Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Spinazzola per Politano sarebbe molto intelligente a patto che sia integro.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- christian4ever
È una toppa, a Gennaio o spendi i soldi (e su Alonso la proprietà non vuole investire a quanto pare) o questo c'è. Chiaramente anche io vorrei un esterno fisicamente integro e che possa fare avanti e indietro 90 minuti (questo chiede Conte), ma a Gennaio non ti cedono Gosens o chi per lui.
- Dwight Schrute
Boh. La cosa preoccupante è che ci togliamo un rottame come Asamoah e ci prendiamo un altro rottame come Spinazzola.
Per me non bisognerebbe mai prendere chi si è rotto il ginocchio almeno per una volta.
Ho paura che giochiamo con Biraghi per tutta la stagione.
Per me non bisognerebbe mai prendere chi si è rotto il ginocchio almeno per una volta.
Ho paura che giochiamo con Biraghi per tutta la stagione.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Io andrei a fare toc toc alla porta di una certa squadra spagnola per chiedere quel brasiliano ricciolino tanto forte visto che ormai ha perso il posto da titolare e anche per questioni anagrafiche non può più essere valutato come era fino ad un paio di anni fa
- Dwight Schrute
Politano non convocato. Sembra tutto fatto.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Sono indeciso se credere ad Eriksen o no, non vorrei rimanerci male che alla fine non arriva nè lui nè Vidal e il colpo a centrocampo è Kessie scambiato con Vecino.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Più o meno sì, a me questa scelta di Conte contro certi tipi di avversari di abbassarsi, concedere campo e verticalizzare rapidissimamente continua a convincere pochissimo, ne ho già parlato dopo l'eliminazione dalla Champions, sostanzialmente non penso l'Inter abbia i meccanismi difensivi e gli uomini sulle fasce per supportare correttamente un gioco del genere, facciamo a capirci, per me impostare una partita in questo modo e concedere 2.54 xG (contro gli 0.74 dell'Inter) é un fallimento clamoroso, e non é il primo che si verifica quando Conte prova a giocarsela in questa maniera (come ho detto, riguardare tutte le trasferte di Champions).AFM2000 ha scritto: ↑12/01/2020, 12:51Ma quando l'Atalanta l'ha messa sul suo binario l'Inter ha accettato di abbassare il baricentro, a prescindere dagli elementi in campo. Poi chiaro che l'Atalanta gioca in una maniera talmente "complessa" che tutto deve andare per il verso giusto (e infatti Gomez e Ilicic sno stati ben bloccati) ma non si domina 45 minuti in un ambiente carico come la squadra prima in classifica senza farli uscire solo perché dall'altra parte può esserci un calo, questo voleva far intendere Mysto ieri.
E tra parentesi, mi pare di aver letto qualcuno qua dire che il pareggio ci stava, e boh, cazzo di partita avete visto, triplo del possesso palla, doppio dei tiri e quadruplo degli xG per loro.
L'unica appunto che ti faccio é che non credo che come dici tu la scelta venga fatta "a prescindere dagli uomini in campo", perché con Barella e Sensi in campo l'Inter ha la confidenza per aggredire un po' più in alto con la qualità necessaria per provare anche a gestire il possesso per dei tratti di partita. Per questo sono molto contrariato dalla partita di domenica, ma non ho calcato le critiche in maniera così pesante, perché l'Inter di Conte mi ha dimostrato che in altre condizioni può fare qualcosa di diverso e migliore.
Ah comunque grazie al cazzo che con più Atalanta avevamo meno punti, se si alza la competitività del campionato vien da sé che i punti diminuiscono, ma vale per tutti, questo, pure la Juve con più Atalanta può mica pensare di risolverla sempre coi tocchi di mano di Cuadrado...
- Dwight Schrute
Piuttosto che Kessie, preferirei veramente Amrabat come ha già detto Chris. C'è l'agente in sede ma pare sia per un altro suo assistito che è un giovane dello UTD.
Per Eriksen la paura è tanta e sono sempre convinto possa succedere qualche imprevisto ma sarebbe veramente un colpo importante, un colpo che dà il segnale su cosa si vuole fare da grande. E' uno dei top 10 se non 5 centrocampisti al mondo. Secondo me giocherebbe titolare in qualsiasi squadra Europea. Costruire intorno a lui la squadra sarebbe tanta roba.
Per Eriksen la paura è tanta e sono sempre convinto possa succedere qualche imprevisto ma sarebbe veramente un colpo importante, un colpo che dà il segnale su cosa si vuole fare da grande. E' uno dei top 10 se non 5 centrocampisti al mondo. Secondo me giocherebbe titolare in qualsiasi squadra Europea. Costruire intorno a lui la squadra sarebbe tanta roba.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Anche a me Spinazzola fa cagare, ma questo scambio non mi sembra una cattiva idea (e comunque Spinazzola all'Inter giocherebbe in un ruolo ben più agevole a lui piuttosto che come terzino come sta facendo, male aggiungerei, da anni).
- Dwight Schrute
Handanovic, Ranocchia, Skriniar, Godin, Lazaro, Barella, Valero, Brozovic, Dimarco, Alexis, Lukaku.
Gioca Alexis. Sono curiosissimo.
Gioca Alexis. Sono curiosissimo.
- christian4ever
Formazione logica, fuori alcuni tra i più spremuti ma senza stravolgimenti eccessivi. Farebbe piacere andare finalmente avanti in CI.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Ecco, questa scelta allora non spiega l'ingresso di Politano sabato scorso.
Il non ingresso di Sanchez era stato giustificato con il fatto che non fosse pronto (neanche per giocare 10 minuti?) e poi oggi lo schiera titolare.
Il non ingresso di Sanchez era stato giustificato con il fatto che non fosse pronto (neanche per giocare 10 minuti?) e poi oggi lo schiera titolare.
- Dwight Schrute
Vecino in tribuna. Problema fisico o indizio di mercato?