Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Giusto così, troppa sofferenza nella ripresa. Candreva stasera terrificante, ora rischiamo anche di perderla.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- christian4ever
Finisce un grandissimo girone di andata con una prestazione bruttina, in queste condizioni si è fatto più del massimo e ora tocca alla società.
Handanovic 8
Godin 6
De Vrij 6,5
Bastoni 6
Candreva 4
Sensi 6
Brozovic 5
Gagliardini 5,5
Biraghi 6
Lukaku 7
Martinez 6,5
Conte 5,5
Handanovic 8
Godin 6
De Vrij 6,5
Bastoni 6
Candreva 4
Sensi 6
Brozovic 5
Gagliardini 5,5
Biraghi 6
Lukaku 7
Martinez 6,5
Conte 5,5
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Pareggio tutto sommato giusto e punto comunque positivo.
Handanovic 8
Godin 6
De Vrij 6,5
Bastoni 6,5
Candreva 5
Gagliardini 6
Brozovic 6,5
Sensi 6,5
(Borja Valero) 6
Biraghi 5,5
Lautaro Martinez 7
(Politano s.v.)
Lukaku 6,5
Conte 6
Handanovic 8
Godin 6
De Vrij 6,5
Bastoni 6,5
Candreva 5
Gagliardini 6
Brozovic 6,5
Sensi 6,5
(Borja Valero) 6
Biraghi 5,5
Lautaro Martinez 7
(Politano s.v.)
Lukaku 6,5
Conte 6
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Handa 8
Bastoni 5.5
De Vrij 6.5
Godin 6
Candreva 4.5
Biraghi 5
Sensi 6
Gagliardini 5.5
Brozovic 6
Lukaku 6.5
Lautaro 6.5
Borja 6
Pollitano (avete letto bene) 5.5
Conte 5.5
Gol Atalanta nasce dall'ennesima palla buttata da Biraghi che non sa fare altro.
Bastoni 5.5
De Vrij 6.5
Godin 6
Candreva 4.5
Biraghi 5
Sensi 6
Gagliardini 5.5
Brozovic 6
Lukaku 6.5
Lautaro 6.5
Borja 6
Pollitano (avete letto bene) 5.5
Conte 5.5
Gol Atalanta nasce dall'ennesima palla buttata da Biraghi che non sa fare altro.
- christian4ever
Il 6 di Biraghi era chiaramente un 5. Terribile, abbiamo tre o quattro giocatori impresentabili, senza tre rinforzi di livello non si va da nessuna parte. E con tre rinforzi siamo ancora sfavoriti, ma almeno non verrebbe da ridere leggendo la rosa.
- Dwight Schrute
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se non erro era in panchina sia oggi che domenica scorsa. 10 minuti non li poteva fare? E' strana sta cosa, perchè se non può fare manco 10 minuti non lo porti nemmeno in panchina. Magari non sarebbe cambiato nulla, ma mettendo lui anzichè Politano sul finale chissà. Posto che comunque il pareggio per come si era messa la partita ci sta, nulla da dire, dopo l'80esimo ero convinto che l'avrebbe vinta l'Atalanta e quel rigore poteva essere la pietra tombale.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Per me il rigore del primo tempo ha fatto bene a non fischiarlo, non perchè Lautaro non lo tocchi con la mano, perchè è evidente che lo tocca, ma perchè io direi anche basta a questi uomini di 1.80-1.90 m per 70-80 kg di muscoli che cadono per tocchi lievi che normalmente non farebbero cadere nessuno. Io sono sicuro al 100% che se Toloi lo becco a fare una corsetta per strada e gli trattengo il piede con la stessa forza di stasera lui a malapena se ne accorge. Inoltre mi è sembrato un tocco del tutto fortuito, se voglio bloccare uno lo prendo per la caviglia tirandolo dall'interno (quindi con maggiore presa) e non sul polpaccio tirandolo dall'esterno (quindi con una presa nettamente più difficoltosa) e per di più con la mia mano "debole". Per me giusto così anche se capisco che partiranno le opinioni opposte.
Stesso motivo per cui non avrei fischiato neanche il rigore sbagliato da Muriel. Non ho visto se c'è stato contatto con le gambe o i piedi (in quel caso magari è diversa la cosa), ma se ha fischiato il contatto con le mani per me quelli non sono rigori mai. Se dai spinte sostanziose ok, sono d'accordo, ma se a malapena lo tocchi con le mani e lui finisce a terra a me viene solo da ridere.
Poi oh, magari io sono un mix tra robocop, rocky, terminator, hulk e superman e non lo sapevo visto che quando giocavo non finivo a terra tra un po' neanche dopo essermi preso una tacchettata nelle palle o una gomitata in faccia.
Intanto chi vuole partecipare al Gaspequiz?
Vediamo se indovinate quale di queste dichiarazioni del mitico Gasp è stata fatta dopo la partita di stasera e quale è stata fatta dopo la partita contro la sua amata Juventus (ricordiamo il fallo di mano di Cuadrado non fischiato che causa la ripartenza del gol del 2-1 bianconero e il rigore non fischiato ad Emre Can):
Stesso motivo per cui non avrei fischiato neanche il rigore sbagliato da Muriel. Non ho visto se c'è stato contatto con le gambe o i piedi (in quel caso magari è diversa la cosa), ma se ha fischiato il contatto con le mani per me quelli non sono rigori mai. Se dai spinte sostanziose ok, sono d'accordo, ma se a malapena lo tocchi con le mani e lui finisce a terra a me viene solo da ridere.
Poi oh, magari io sono un mix tra robocop, rocky, terminator, hulk e superman e non lo sapevo visto che quando giocavo non finivo a terra tra un po' neanche dopo essermi preso una tacchettata nelle palle o una gomitata in faccia.
Intanto chi vuole partecipare al Gaspequiz?
Vediamo se indovinate quale di queste dichiarazioni del mitico Gasp è stata fatta dopo la partita di stasera e quale è stata fatta dopo la partita contro la sua amata Juventus (ricordiamo il fallo di mano di Cuadrado non fischiato che causa la ripartenza del gol del 2-1 bianconero e il rigore non fischiato ad Emre Can):
Gasperini1 ha scritto:"Non ho capito perché non è stato dato. Mi dispiace, sono gravi queste cose. Questi errori con immagini così non dovrebbero esserci. Mi dispiace per chi era al Var, ma queste cose tolgono valore ad uno strumento come il Var. Il Var su questi casi clamorosi dovrebbe intervenire, è incomprensibile. Lo vedono tutti e il Var non lo vede"
Gasperini2 ha scritto:"C'è tanta confusione sui falli di mano. Anche il rigore che è stato dato in nostro favore è molto dubbio, se me lo danno contro mi arrabbio. Il mani di xxxxxxxx mi sembrava molto netto, ma è stato valutato diversamente. Diventa veramente difficile valutare, perchè ognuno di noi ha un'interpretazione completamente diversa. Non stiamo parlando della scienza dei missili. Almeno a bocce ferme dovrebbe essere chiaro se un episodio è da rigore o meno e invece non è così. Se non c'è chiarezza, diventa una lotteria"
- Dwight Schrute
Urgono almeno due acquisti prima di Lecce visto che abbiamo anche la coppa Italia e i giocatori saranno sfiniti.
Conte ha detto che Sanchez non è pronto quindi in Coppa Italia giocheremo con :
Padelli
Ranocchia
Skriniar
Bastoni
Biraghi
Valero
Barella
Gagliardini
Lazaro
Esposito
Politano (Sanchez)