AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Vedendo come stanno costruendo questa card, beh credo proprio che gli ascolti si manterranno sui livelli dei precedenti, anzi azzardo a dire che potrebbero anche arrivare al milione, hanno messo su un mini PPV per "Bash at the Beach".

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ad un certo pensavo di star a guardare NWA POWERRR

:moltosorpreso:

Saimas

Messaggio da Saimas »

Oh lo dico.

A me il segmento MJF/DDP/B&B&B mi ha fatto cagare acido.

Saimas

Messaggio da Saimas »

L'angle finale invece è venuto su benissimo, mi ha fatto credere fino all'ultimo che lo swervone si sarebbe tenuto nelle puntate successive... bravi tutti.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto: 10/01/2020, 19:59 Oh lo dico.

A me il segmento MJF/DDP/B&B&B mi ha fatto cagare acido.
Spiega :moltosorpreso:
A me non è piaciuto solo DDP che perdeva troppo tempo nel presentarsi (difatti MJF ha rimediato tirando fuori il cellulare), a parte quello buon segmento.

Moxley ha una scioltezza nel fare i promo e gli angle, che già mostrava in WWE, che a mio parere lo differenzia da molti altri. Quando ha detto a Jericho "Ehy Chris, I forgot something: I was joking" l'ha fatto in una maniera che ho trovato molto naturale, mentre in WWE avrebbero sicuramente enfatizzato e teatralizzato eccessivamente il tutto.
Non mi è dispiaciuto neanche il fatto che i festeggiamenti siano durati tanto: aumentava la dose di trashosità del tutto, come qualsiasi cosa che riguarda l'Inner Circle.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto: 10/01/2020, 20:36 Spiega :moltosorpreso:
A me non è piaciuto solo DDP che perdeva troppo tempo nel presentarsi (difatti MJF ha rimediato tirando fuori il cellulare), a parte quello buon segmento.

Moxley ha una scioltezza nel fare i promo e gli angle, che già mostrava in WWE, che a mio parere lo differenzia da molti altri. Quando ha detto a Jericho "Ehy Chris, I forgot something: I was joking" l'ha fatto in una maniera che ho trovato molto naturale, mentre in WWE avrebbero sicuramente enfatizzato e teatralizzato eccessivamente il tutto.
Non mi è dispiaciuto neanche il fatto che i festeggiamenti siano durati tanto: aumentava la dose di trashosità del tutto, come qualsiasi cosa che riguarda l'Inner Circle.
Su Mox e Jericho hai centrato i punti di forza, gli stessi che ho visto io.

Sul segmento "incriminato": ci sono cose che non mi permettono ad attivare la sospensione d'incredulità. B&B sono tra questi. Pessimo timing, attaccano DDP uno dopo l'altro con pause in mezzo... sembrava un film d'azione anni 80 di serie d... in quattro attivi, più Bunny, che attende di entrare sul ring solo quando B&B sono a terra, e attaccano uno alla volta il rivale... personalmente dimenticabile. Fatico a credere a queste cose. Poi vabbè quello dei due B&B che entra con la maschera è veramente un cane forte, ho un X-Pac Heat devastante nei suoi confronti e l'avrò visto si e no due volte.

HSMA
Has thanked: 117 times
Been thanked: 564 times

Messaggio da HSMA »

Beh, è Pepper Parks, il Braxton Sutter visto ad Impact.
Se a 40 anni non ha mai fatto niente di rilevante, ci sarà un motivo.

Saimas

Messaggio da Saimas »

HSMA ha scritto: 10/01/2020, 20:59 Beh, è Pepper Parks, il Braxton Sutter visto ad Impact.
Se a 40 anni non ha mai fatto niente di rilevante, ci sarà un motivo.
Non credo fortunatamente di aver visto nulla di lui ad Impact, avendo visto negli ultimi anni si e no quattro episodi. E se l'ho visto, me lo sono già dimenticato :cia:

Delphi

Messaggio da Delphi »

Saimas ha scritto: 10/01/2020, 20:46 Su Mox e Jericho hai centrato i punti di forza, gli stessi che ho visto io.

Sul segmento "incriminato": ci sono cose che non mi permettono ad attivare la sospensione d'incredulità. B&B sono tra questi. Pessimo timing, attaccano DDP uno dopo l'altro con pause in mezzo... sembrava un film d'azione anni 80 di serie d... in quattro attivi, più Bunny, che attende di entrare sul ring solo quando B&B sono a terra, e attaccano uno alla volta il rivale... personalmente dimenticabile. Fatico a credere a queste cose. Poi vabbè quello dei due B&B che entra con la maschera è veramente un cane forte, ho un X-Pac Heat devastante nei suoi confronti e l'avrò visto si e no due volte.
Ah beh sì se fai riferimento all'ingresso dei BBB sono d'accordo anch'io, pensavo ti riferissi invece al segmento parlato.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Delphi ha scritto: 10/01/2020, 21:32 Ah beh sì se fai riferimento all'ingresso dei BBB sono d'accordo anch'io, pensavo ti riferissi invece al segmento parlato.
No, il segmento parlato non è stato affatto male ma l'angle è stato completamente rovinato dal finale

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Delphi

Messaggio da Delphi »

L'arena comunque era mezza vuota... Ma me n'ero accorto già dall'intensità dei cori che non era come le altre volte.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Delphi ha scritto: 11/01/2020, 6:59 L'arena comunque era mezza vuota... Ma me n'ero accorto già dall'intensità dei cori che non era come le altre volte.
Sì sapeva da settimane che lì le vendite non stavano andando bene.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Match tra Private e la coppia Omega/Page niente di particolare, ovviamente il focus è sul finale, questa volta errori non solo di Page a danno di Omega ma anche di Omega a danno di Page e, nonostante questo, si portano a casa la vittoria. Situazione interessante.

Veniamo al match nonsapevoleindizlavorasseroalmercoledì, il match stava iniziando a ingranare prima che arrivasse il Collective, almeno non è un attacco random ma specifico contro la Statlander che ha rifiutato la stable lo scorso anno. Dunque un segmento che si può salvare su questo discorso.

Daniels/Guevara. Molto bello comunque come stiano spingendo bene anche su Sammy, non solo come il socio di Jericho, ma dandogli spazio fin dall'inizio contro nomi grossi ed esperti per avere un nome ed esperienza TV.
Però due match con lo stesso finale uno dietro l'altro anche no, molto male.
Segmento coi Dark Order. Quindi il mascherato di BTE non è Daniels. Assalto anche dei Bucks.
Tante storie e personaggi che si intrecciano e va bene, stona che tu mi fai lo stesso finale di match in due incontri consecutivi.

Match tra Lucha/Rhodes un po' sottotono, non brutto, ma troppo basico, secondo me in altro contesto avrebbe fatto molto meglio. UN'occasione sprecata, anche marcando sul discorso dei fratelli sarebbe stato ancora più interessante.
Segmento MJF/DDP/B&B interessante, serve sia per allungare il brodo, sia per elevare MJF, dato che proma alla pari con uno come DDP, segmento post mi costruisce settimana prossima, il che va benone.

Jurassic/Friends. Divertente, anche qui costruisce il match con l'IInner Circle.
Finale abbastanza telefonato, ma comunque ti intrattiene bene, mette in mostra le qualità dei partecipanti, dunque promosso ampiamente.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Omega jobber.
In WWE sarebbe stato già nel Main Event.

Rispondi