AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Re: AEW vs WWE: LA GUERRA! LA GUERRA PIÚ TOTALEEEH!

Messaggio da john1094 »

Anche Moxley è a WK.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Vader_time! ha scritto: 04/01/2020, 0:13 Beh lol l offertona della AXS, "o collabori con la TNA oppure esci dal canale", la new Japan li prende a pernacchie e molla il canale.
E manco hanno tutti i torti, gedo ha ancora gli incubi per Okato e compagnia.

Poi di atleti della AEW a WK vedo solo Jericho, degli altri (a parte giustamente Omega) possono fare a meno o li utilizzerebbero in modo diverso.
Oltre a quello, dai collabori con una federazione di quint'ordine per avere due spazi in TV?
Spazio in TV che manco Impact Wrestling riesce ad avere senza pagare?

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

AEW 947k, 18-49 0.36 (6°)
NXT 721k, 18-49 0.19 (55°)

http://www.showbuzzdaily.com/articles/s ... -2020.html

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

E' un chiaro segno che il Nightmare Collective è un draw

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

L'AEW si è mantenuta stabile, sorpresona!
Ripresa NXT ma resta di nuovo fuori dalla Top 50, male direi, essendo una puntata normale e non un best of stavolta.

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

Con una puntata del genere son riusciti a fare quuasi il milione....

E' se era qualcosa di unico arrivavano ai 1.5?

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque che il motivo del mancato accordo sia Okato mi sembra pretestuoso quando si parla di contratti e varie situazioni simili, che c'entra Callis con Okato?

Ora che in ottica New Japan un accordo con Impact non aveva alcun senso, e che comunque per ovvie ragioni su AXS veniva trasmesso materiale di eventi precedenti, adesso è chiaro che gli manca una copertura televisiva mediatica comunque importante perché AXS è una buona rete (ed avevano ancora un anno di contratto) e adesso possono essere ottenere pubblicità da Jericho che li cita indirettamente a Dynamite. Perché poi questi eventi come i New Beginning in USA son quasi tutti "inutili" alla fine.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Jarrett l’hanno perdonato, però.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

AFM2000 ha scritto: 10/01/2020, 12:09 Comunque che il motivo del mancato accordo sia Okato mi sembra pretestuoso quando si parla di contratti e varie situazioni simili, che c'entra Callis con Okato?

Ora che in ottica New Japan un accordo con Impact non aveva alcun senso, e che comunque per ovvie ragioni su AXS veniva trasmesso materiale di eventi precedenti, adesso è chiaro che gli manca una copertura televisiva mediatica comunque importante perché AXS è una buona rete (ed avevano ancora un anno di contratto) e adesso possono essere ottenere pubblicità da Jericho che li cita indirettamente a Dynamite. Perché poi questi eventi come i New Beginning in USA son quasi tutti "inutili" alla fine.
Se mi imponi di collaborare per rimanere sul canale, ti mando affanculo subito.
Mi sembra giusto...

Jeff Hardy 18

AFM2000 ha scritto: 10/01/2020, 12:09 Comunque che il motivo del mancato accordo sia Okato mi sembra pretestuoso quando si parla di contratti e varie situazioni simili, che c'entra Callis con Okato?

Callis diceva pure di portare Omega in TNA. Che sia un inetto penso sia abbastanza chiaro.
Io posso anche presupporre che sia un'altra compagnia. Cosa che, conoscendo l'etica jappa, non sia accaduta.
Ma se tu, con un accordo già fatto, mi imponi dall'alto dell'essere nessuno, un accordo di questo tipo, ti prendo a pernacchie.
Anche perché ricordiamoci di Jericho con cintura AEW o Liger in WWE, quindi se le condizioni lo permettono collaborano anche.
Soprattutto perché mi è saltato l'accordo con la ROH e senza ancora un accordo con la AEW, minimo dovresti essere un pochetto più aperto.

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Appunto, con la ROH non ci sono gli stessi rapporti di prima, con l'AEW è un vorrei ma non posso e hanno perso la copertura di AXS (a fronte di richieste inaccettabili), in questo senso dovrebbero fare una scelta definitiva su come insistere nel suolo americano.

Jeff Hardy 18

AFM2000 ha scritto: 10/01/2020, 14:20 Appunto, con la ROH non ci sono gli stessi rapporti di prima, con l'AEW è un vorrei ma non posso e hanno perso la copertura di AXS (a fronte di richieste inaccettabili), in questo senso dovrebbero fare una scelta definitiva su come insistere nel suolo americano.
Insistere così tanto con i giovani del dojo e un tour comunque massiccio servono proprio a quello.
Essendo in mano a uno che sa come rendere international le compagnie, avranno considerato un periodo di azione.

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Diffondere false notizie per screditare l'altra compagnia è una mossa piuttosto brutta e meschina, non una bella immagine per la WWE...
La WWE in ogni caso pensi ai suoi di affari e a creare un prodotto che non insulti l'intelligenza dello spettatore piuttosto.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Qualcuno trovi lo stralcio di McMahon che dice "il nostro obiettivo è fare del nostro meglio, non danneggiare la competizione" (o qualcosa del genere).

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Cioè li hanno beccato a fabbricare fake news? Non posso leggere ora.

Rispondi