- Tag Team Match iniziale un po' lentino con il pubblico abbastanza freddo. Però GRAZIE A DIO hanno iniziato a mettere qualche spezzettone di BTE in live per giustificare le cose.
- Women's Match che alla fine è un grosso angle, però la Riho che vince sempre di rapina/rollup o porta ad un turn heel della giapponese o non ha il minimo senso. In entrambi i casi, inizia a diventare materiale da skip.
- CD vs. Guevara mi è piaciuto, con tanto di Guevara il quale dimostra che comunque al di là delle scorrettezze la sua vittoria non è nata dal nulla. Un po' meno ottimo il post-match: tentativo di arruolamento del Dark Order che ci stava, ma boh, l'intervento di Sky e Kaz mi è sembrato piuttosto tardivo. [p.s. probabilmente questo match sarebbe stato meglio come opener piuttosto che Omega/Hangman vs PP, ma opinione personale]
- Rhodes vs. Lucha Bros l'ho trovato terribile, avrò avuto almeno 2/3 volte l'impressione che non si ricordassero gli spot e il relativo timing. Dai, Pentagon ha aspettato sul paletto buoni 5/10 secondi l'hot tag dei Rhodes.
- MJF che sbaglia il timing con la pubblicità con tanto di Justin Roberts che glielo fa notare da bordo ring è da

- 6-man tag; sì ma no. Sì perché è stato un incontro divertente di questa NWE (cit.), con Jungle Jack (cit., niente ormai fanno prima a chiamarlo ufficialmente così), però sbaglio o il pin era irregolare in quanto l'uomo legale era OC?
- PAC vs. Allin per settimana prossima mi intriga, e comuqnue fantastico il logo di Bash at the Beach che sembra uno di quei loghi fantocci alla WWE 2K

- WRESTLE KINGDOM (o almeno il Tokyo Dome) È CANON NELL'UNIVERSO AEW, questa cosa visto il 2019 delle due compagnie continuerà sempre a stupirmi.
- I CARTELLI DI GUEVARA, "WHO SHOTS MR. BURNS? IT WAS EVERYBODY FROM SPRINGFIELD, RIGHT?", LA PUBBLICITA' A TNT DRAMA, BOOTYCALL, boh tutto fantastico
- JERICHO NOMINA WRESTLE KINGDOM, QUESTO È UN PAZZO
- Ecco, signori, come rendere un segmento prevedibilissimo in un segmento comunque divertente e guardabile, ottimo modo di chiudere la serata da parte di Shawn (cit.) Moxley.
Tutto sommato una buona puntata, mi sono divertito e questo conta.
EDIT: ora sto leggendo i vostri commenti, sinceramente non vedo tutto questo catastrofismo, ci sono state puntate ben peggiori di queste.