WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Orsolax
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da Orsolax »

Io spero solo non facciano eliminare Lesnar da Velasquez per poi fare la bella a WM.
Il resto mi va bene quasi tutto.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Io mi gioco una discreta sommetta che Keith Lee alla Rumble elimina Lesnar.

Commander Cool
Città: Parma
Has thanked: 83 times
Been thanked: 85 times

Messaggio da Commander Cool »

Finalmente una buona puntata di Raw, figo Lesnar nel RR match, a sto punto vadano fino in fondo e gliela facciano vincere, in vista di WM sarebbe comunque qualcosa un po' diverso dal solito.

Abbastanza gradevole tutto in generale comunque, visto che è la prima puntata del decennio speriamo bene.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Freestyla ha scritto: 07/01/2020, 21:22 Io mi gioco una discreta sommetta che Keith Lee alla Rumble elimina Lesnar.
Pensato la stessa cosa

PaulSacz
Città: Catania
Has thanked: 1171 times
Been thanked: 473 times

Messaggio da PaulSacz »

Commander Cool ha scritto: 07/01/2020, 21:28 Finalmente una buona puntata di Raw, figo Lesnar nel RR match, a sto punto vadano fino in fondo e gliela facciano vincere.
Non devi difendere il titolo se vinci la Rumble da campione.

Immagine

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Commander Cool ha scritto: 07/01/2020, 21:28 Finalmente una buona puntata di Raw, figo Lesnar nel RR match, a sto punto vadano fino in fondo e gliela facciano vincere, in vista di WM sarebbe comunque qualcosa un po' diverso dal solito.

Abbastanza gradevole tutto in generale comunque, visto che è la prima puntata del decennio speriamo bene.
Non so, mi sembra che abbiano già fatto abbastanza per affossare i roster in questi anni (tra cui dare una Rumble al Triplo, per restare in tema). Mi pare un po' troppo.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black ha scritto: 07/01/2020, 21:58 Pensato la stessa cosa
Ci starebbe se non fosse campione.
Calcano molto il discorso "battuto tutti, non rimane nessuno", che sembra essere un discorso propedeutico a un nuovo nome.

Geno
Città: Fiesso D'Artico
Has thanked: 3 times
Been thanked: 216 times

Messaggio da Geno »

Ho avuto le convulsioni dal numero di cambi camera durante l'entrata di Big Show. Una roba tipo 60 cambi in 30 secondi. Che uomo inutile Dunn

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 07/01/2020, 23:05 Ci starebbe se non fosse campione.
Calcano molto il discorso "battuto tutti, non rimane nessuno", che sembra essere un discorso propedeutico a un nuovo nome.
Appunto chi lo elimina diventa il suo sfidante, secondo me, Keith Lee come nome nuovo potrebbe starci, visto la prestazione che gli hanno fatto fare alle Series

John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Messaggio da John Smith »

Uno di NXT lanciato pressoché dal nulla in un top spot di WM? Difficile.

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 07/01/2020, 23:11 Appunto chi lo elimina diventa il suo sfidante, secondo me, Keith Lee come nome nuovo potrebbe starci, visto la prestazione che gli hanno fatto fare alle Series
In uno dei ME di Mania?

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 07/01/2020, 23:34 In uno dei ME di Mania?
Difficile (è un azzardo il mio), ma visto che "ha battuto tutti", la carta dell'outsider che viene "dal nulla" è da considerare.
A Vince piace Lee altrimenti non gli faceva fare quella figura alle series, con tanto di endorsement di Roman.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Freestyla ha scritto: 07/01/2020, 21:22 Io mi gioco una discreta sommetta che Keith Lee alla Rumble elimina Lesnar.
Magari ma mi sembra troppo bello per concretizzarsi in realtà. :cry:

Jeff Hardy 18

Che poi per loro, un Newcomer è pure Mojo, più facile No Way Jose nel ME di Mania che uno di NXT.
Però si diceva lo stesso di Lesnar nel 2002. Sia mai.

Lampa8
Has thanked: 36 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Lampa8 »

Puntata tutto sommato positiva: conferma il trend recente (che vede lo show rosso migliore qualitativamente rispetto a quello blu), evitando perlomeno il piattume che lo aveva caratterizzato fino a poco tempo fa, continuando a costruire le storyline abbastanza intelligentemente, coinvolgendo più atleti e inframezzando spot comedy a storyline più "serie".
Per quanto l'optimum è ben lontano dall'essere conseguito..

La scelta di Lesnar nella Royal Rumble suscita reazioni avverse: di primo acchito mi ha lasciato un po' meh, sinceramente (e il pubblico pare averla pensata uguale). Ma, a mente fredda, la scelta non si è rivelata imho sbagliata: d'altronde, costruire un avversario valido per il Beast Incarnate in 2-3 settimane, da presentare in uno dei Big Four, non era cosa facile e, per come stanno le cose, il prescelto avrebbe finito per fare la comparsata (magari bruciandosi ulteriormente, chiunque sia). Invece, così, si crea maggiore curiosità intorno alla RR, anche perchè Heyman alza la posta e sfida tutti, presentando il suo assistito come colui che entrerà per primo.
Ora, rischi come l'entrata a sorpresa di Velsquez che si vendica e apre la strada al rematch a WM ci sono tutti. Ma l'utilizzo nella Rumble di Lesnar può comunque regalare sorprese.

Personalmente ho molto apprezzato il rematch tra Andrade e Mysterio: praticamente al secondo è stata scippata la vittoria, e la maschera sfilata (questa volta completamente) gli fa scatenare l'ira funesta. Bella la reazione violenta nel backstage, che probabilmente porterà ad una nuova difesa titolata (alla RR?). Il che non mi dispiace affatto!

Come non mi dispiace che prosegua, bene, il feud tra Black e Murphy: questa volta ne esce vincitore il secondo, che sberleffa l'olandese copiandone la seduta dopo averlo aggredito fuori dal ring. Peccato solo che il rientrante Benjamin sia stato eccessivamente jobberizzato.

Idem, non ho molto apprezzato lo squash ai danni di Tozawa, considerato che il giapponese l'avevano fatto risaltare, a livello di prestazioni, nelle ultime settimane. Qui subisce lo squash da AJ Styles, che però regala la perla dello sfottò di Orton, copiandone addirittura l'RKO: top!!

Continua la storyline a tre (anzi, a quattro!! :love: ) tra Lana/Lashley e Rusev(/Liv). Oramai gli apici del trash sono stati raggiunti, e l'averli - e di molto - superati ha reso il tutto quasi interessante! Sono curioso di vedere il match di settimana prossima, per dire! :party:
Comunque ho apprezzato, oltre a Rusev versione hawaiiana e alla sua "trasformazione" finale, lo "shut up" di Lashley a quella cacofonia di nome Lana!! :godimento:

Il promo della Lynch versione Kill Bill non mi ha fatto impazzire, ma concordo nel dire che questa versione più seria, a tratti consapevole del rischio che corre contro l"imbattuta" giapponese, rende la storyline interessante, non banale per via di questi rimarcati tratti psicologici. Il tutto avvantaggiato da una Asuka versione "pazza" e sfrontata che mi piace parecchio!
PS: solo a me è sembrato che il colpo della Lynch sia stato un minimo botchato?

Il triple threat tag team match non è stato malaccio, anche se non è stato nulla di che. Al momento la divisione tag la vedo troppo ferma, con gli SP e gli OC (che dovrebbero essere presentati maggiormente dominanti) che non riescono ad innescare la miccia: pare che i VR non corrano alcuna sorta di rischio.

Anche la gestione di Rowan mostra quel miglioramento che pare stia diventando sempre più una costante a Raw, più attenta ai dettagli: non ripresenta il banale angle dello squash con sconosciuti ma lo arricchisce, con la strana sostanza rossa che fuoriesce dalla gabbia e va ad imbrattare la faccia del jobber e con il coinvolgere un atleta come Mojo - che era ai margini -, giusto per dare maggiore rilevanza alla vicenda. Effettivamente cosa ci sia nella gabbia sta creando curiosità, anche se la trashata non è nemmeno quotata alla SNAI.

Apprezzabile anche il ripresentare (ecco la costante di cui dicevo) la Logan, che addirittura va all'attacco brutale della Flair, senza alcuna timor reverentialis di sorta, profanando persino l'accappatoio di famiglia!

Piace come stanno caratterizzando McIntyre: heel cazzuto, che dialoga col pubblico anche in maniera spiritosa, ma pur sempre consapevole della sua forza dominante. Speriamo che sia di buon auspicio per un suo utilizzo in pianta stabile nell'uppercarding.

Infine, momento amarcord col ritorno di Big Show. Pensavo fosse un ritorno one-night-only, invece pare che apparirà da qui in poi, probabilmente partecipando alla RR. Me lo aspettavo in una forma peggiore, ma oggettivamente non lo vedo più animale da ring, se non appunto per comparsate random, che possono anche far piacere, come nella puntata di oggi (riuscito il modo in cui l'hanno presentato Joe e KO).
Alla stable di Rollins manca ancora quel quid pluris che, non so.. Visivamente sono ok, ma devono, narrativamente parlando, osare di più.
Joe e Owens li trovo più a loro agio nelle vesti di heel (magari non dell'heel codardo, come l'ultimo KO - figo il riferimento ai numero sgarri fatti da KO in WWE) e in singolo (unica eccezione, il Festival of Friendship con Jericho :( ) ma devo dire che, per come li hanno presentati in queste ultime due puntate, i due funzionano abbastanza bene.
Il match, comunque, non è altro che un angle ed era immaginabile la chiusura in disqualification.

PS: ma che topa clamorosa è la Morgan? :godimento:

Rispondi