Backbone Crusher ha scritto: ↑07/01/2020, 17:23
Meh. Fossi stato io, per la Rumble mi sarei giocato un Lesnar nello Skybox, che si ingozza di capesante avvolte nel bacon e trangugia champagne, mentre si gratta i coglioni osservando gli altri sul ring che si menano. Se devi farlo stare sul cazzo, fallo nel peggior modo possibile. Così, dentro nella Rumble e il titolo non in palio, non mi dice una sega.
Pensata mia eh, intendiamoci, magari anche così come l'hanno messa adesso cagano fuori roba buona (seh, come no).
Ah, quote su Bisciò che turna a cazzo su un face a cazzo nei prossimi 2-3 mesi ne abbiamo?
Su Show pensavo la stessa cosa: here comes the turn
Comunque per Lesnar sarebbe stato troppo stare nello Skybox, un'ora lì a guardare l'orologio... Facendo così si fa eliminare tipo per primo-secondo, comunque entro dieci minuti dall'inizio della Rumble e così può prendere il suo aereo e tornarsene a casa senza attendere la fine del match... E ciaone ai poveri.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑07/01/2020, 18:29
Che sia lo stint del ritiro?
Le tempistiche per un match di ritiro a Mania sembrerebbero ben poco casuali.
Plesse recupera quel post dei turn di Big Show e aggiornalo con gli ultimi due... Su due apparizioni
Joy Black ha scritto: ↑07/01/2020, 18:38
Lesnar nella Rumble è interessante comunque, possono sempre fare la megacagata, però è uno scossone che stuzzica curiosità.
Saimas ha scritto: ↑07/01/2020, 18:26
Comunque per Lesnar sarebbe stato troppo stare nello Skybox, un'ora lì a guardare l'orologio... Facendo così si fa eliminare tipo per primo-secondo, comunque entro dieci minuti dall'inizio della Rumble e così può prendere il suo aereo e tornarsene a casa senza attendere la fine del match... E ciaone ai poveri.
Hahaha in effetti conoscendo Lesnar potrebbe davvero andare così, magari con un'eliminazione sporca e scorretta, tipo da parte di Velasquez o cose del genere
Smooth Criminal93 ha scritto: ↑07/01/2020, 18:52
Hahaha in effetti conoscendo Lesnar potrebbe davvero andare così, magari con un'eliminazione sporca e scorretta, tipo da parte di Velasquez o cose del genere
Backbone Crusher ha scritto: ↑07/01/2020, 19:33
No ma...dell'attore che doveva fare il reverendo che viene placcato dalla security ne vogliamo parlare?
Anche la security ha provato ad opporsi ad un segmento del genere
Backbone Crusher ha scritto: ↑07/01/2020, 19:33
No ma...dell'attore che doveva fare il reverendo che viene placcato dalla security ne vogliamo parlare?
Il silenzio imbarazzato dei commentatori.
Kevin Dunn impegnato a mangiare mele che non si accorge che la telecamera indugia troppo sul prete menato e non staccano subito.
Tutto bellissimo.
E hanno 5 secondi di ritardo rispetto al live proprio per queste cose.
Lesnar che entra alla Rumble è un aspetto molto interessante. Soprattutto il promo, dice chiaramente che ha battutto tutti, che non ha più sfide, tra l'altro un aspetto ridondante che tornerà poi, ma che, potrebbe anche significare un nome nuovo, o quantomeno non il solito nome, come possibile avversario di Brock a Mania. Questa cosa è interessante perchè sembra essere un leit motiv di molte delle storyline in corso. Quella di Rollins, quella di Rey, quella di Becky e infine questa.
Ah sì l'ultima volta una cosa del genere portò a Lesnar/Goldberg.
Un altro punto che dicevo era la questione della maschera di Rey, sappiamo dal suo ritorno che si sta molto giocando con questa storia, la Familia a la messicana, quindi Dominick che viene menato in giro, la rivalità con caratteristiche messicane con Andrade e infine il tono da ritiro costante e la questione maschera che caratterizzano Rey. Anche questa volta sembra tutto portare a un passaggio di consegne. Abbiamo Rey che parla ancora di Dominick prima del match, tutta la tradizione messicana della maschera come focus narrativo.
Asuka unica non battuta da Lynch, anche qui discorso che apprezzo di una Lynch che, come Lesnar, non ha più avversari. Sarebbe da dire, ah però, che fantasia ragazzi, ma non lo diciamo. Anche in questo caso mi piace il modo in cui la Becky si pone con Asuka, non in maniera prepotente da heel, ma strafottente ma al contempo preoccupata, qui la variazione narrativa con la storia di Lesnar.
Logan/Charlotte. Tralasciando il match, ho apprezzato un sacco la storia dell'assalto, del match lottato da heel codarda della Logan e di come Charlotte abbia reagito, in maniera "violenta" in maniera coerente con la storia, con i personaggi e portandolo poi in tutto il segmento.
Big Show. Dico solo che l'inside joke è quello di fare il team degli obesi?