AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da Emperador Horace »

Vabbe', quindi almeno Freddy Krueger c'è.
Hard Is Ono ha scritto: 05/01/2020, 20:39
Tra le cose migliori: Dustin che schiaffeggia Sammy sulle chiappe
È un chiaro riferimento a quando il padre tiro giù i calzoni ad AJ Styles, e ne sculaccio' le nude terga nell'Asylum.

È la consacrazione di Sammy a nuovo Fenomeno del wrestling mondiale.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Posto anche qui visto che si parla di AEW

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Jeff Hardy 18 ha scritto: 07/01/2020, 0:23
Bella la parte sui Jurassic Express. Molto interessante il 3 vs 3 contro Orange Cassady & Best Friends.

Jeff Hardy 18

Joy Black ha scritto: 07/01/2020, 0:33 Bella la parte sui Jurassic Express. Molto interessante il 3 vs 3 contro Orange Cassady & Best Friends.
Bello come il tema della puntata sia la "fratellanza", dunque bel promo sui Rhodes e sui Lucha, fratelli veri, poi un bell'approfondimento sui Jurassic Express per costruire il loro match coi BF, fratelli del ring.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Joy Black ha scritto: 06/01/2020, 22:40 Posto anche qui visto che si parla di AEW

Posto che mi interessa davvero relativamente la NJPW, sono un randomer del cazzo e senza cultura ok, ma questa intervista di Jericho in bilico tra kayfabe e personaggio "vero" l'ho vista piuttosto intraprendente: o hanno qualcosa sotto le due fed. oppure questo è un po' "costringere" l'altro a metter fuori la testa.
Poi ok, la cosa tra Tanahashi e Jericho (title match e affini) era nata sui social, però non so: far apparire la cintura AEW e parlare di questo "ponte" mi sembra certamente un'occasione per fare Buzz mediatico, ma genererebbe altrettanto buzz negativo se si sgonfiasse nel nulla dopo no?
O sono io che non capisco l'ennesima fava a motore?

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sto guardando la puntata del primo dell'anno.

Ok bellino Cody vs Allin, ok guardabile il Four Way Femminile, ok ma vabbè inutile se non per presenziare Mox vs Trent ma a questo punto stavo per iniziare a skippare selvaggiamente... ma nel mentre è entrato Guevara e la puntata è letteralmente cambiata... Sammy Guevara è già una garanzia di qualità ma l'apice dei cartelli durante gli spot sarà difficilmente raggiunto

:godimento:

Adesso è appena iniziato Dustin vs Guevara e non ho più intenzione di skippare.

Ecco cosa deve fare la AEW nel 2020. Puntare sui punti di forza dei lottatori, hanno uno starpower sconfinato per quanto riguarda l'extra-ring... anche basta 90% match 10% angles. Per favore. Che con un solo angle sono riusciti a farmi stare incollato sulla visione.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Some_Organism ha scritto: 07/01/2020, 12:22 Posto che mi interessa davvero relativamente la NJPW, sono un randomer del cazzo e senza cultura ok, ma questa intervista di Jericho in bilico tra kayfabe e personaggio "vero" l'ho vista piuttosto intraprendente: o hanno qualcosa sotto le due fed. oppure questo è un po' "costringere" l'altro a metter fuori la testa.
Poi ok, la cosa tra Tanahashi e Jericho (title match e affini) era nata sui social, però non so: far apparire la cintura AEW e parlare di questo "ponte" mi sembra certamente un'occasione per fare Buzz mediatico, ma genererebbe altrettanto buzz negativo se si sgonfiasse nel nulla dopo no?
O sono io che non capisco l'ennesima fava a motore?
Sostanzialmente, anche a quanto pare confermato da Nick Jackson, è una cosa che hanno fatto Jericho e Tanahashi per portare interesse al match e le due federazioni avranno approvato la cosa, altrimenti la NJPW non faceva comparire il titolo AEW allo show. Jericho si sta spendendo per un accordo, ma non ha ruoli dirigenziali, direi che questa intervista è un modo per far pressione e farla fare ai fan.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Saimas ha scritto: 07/01/2020, 12:57 Sto guardando la puntata del primo dell'anno.

Ok bellino Cody vs Allin, ok guardabile il Four Way Femminile, ok ma vabbè inutile se non per presenziare Mox vs Trent ma a questo punto stavo per iniziare a skippare selvaggiamente... ma nel mentre è entrato Guevara e la puntata è letteralmente cambiata... Sammy Guevara è già una garanzia di qualità ma l'apice dei cartelli durante gli spot sarà difficilmente raggiunto

:godimento:

Adesso è appena iniziato Dustin vs Guevara e non ho più intenzione di skippare.

Ecco cosa deve fare la AEW nel 2020. Puntare sui punti di forza dei lottatori, hanno uno starpower sconfinato per quanto riguarda l'extra-ring... anche basta 90% match 10% angles. Per favore. Che con un solo angle sono riusciti a farmi stare incollato sulla visione.
Appunto, perché dovrebbero aumentarli allora ? :intelligente:

Scherzi a parte concordo pienamente con te, lo show sin qui mi piace molto ( anche se come detto gia da qualcuno dovrebbero svegliarsi un po’ di più su alcune cose), con più angles sarebbe il mio prodotto ideale.

Jeff Hardy 18

Non si può dire non stiano spingendo domani:
Immagine

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Poi prima o poi spiegheranno perché on screen Cody è il face senza macchia ne paura mentre sua moglie comanda un circolo/setta pseudo satanica. Son separati in casa? Mantengono le apparenze fuori dal programma? :ammiccante:

Hard Is Ono
Has thanked: 118 times
Been thanked: 444 times

Messaggio da Hard Is Ono »

Niente di così strano.

Sono come Boccia e Nunzia De Girolamo.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Vader_time! ha scritto: 07/01/2020, 18:37 Poi prima o poi spiegheranno perché on screen Cody è il face senza macchia ne paura mentre sua moglie comanda un circolo/setta pseudo satanica. Son separati in casa? Mantengono le apparenze fuori dal programma? :ammiccante:

Cody una mezza battuta sul fatto che non sa costa stia succedendo alla moglie l'ha fatta durante il promo in cui diceva di sentirsi lasciato un attimo in solitudine ad affrontare la doppia botta psicologica della perdita di ogni chance di diventare campione del mondo e del tradimento del suo migliore amico.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Beast ha scritto: 07/01/2020, 19:22 Cody una mezza battuta sul fatto che non sa costa stia succedendo alla moglie l'ha fatta durante il promo in cui diceva di sentirsi lasciato un attimo in solitudine ad affrontare la doppia botta psicologica della perdita di ogni chance di diventare campione del mondo e del tradimento del suo migliore amico.
Zi va non ricordarlo sennò ripartono i battutoni su "Cody non era solo" :cia:

ChernyVolk
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da ChernyVolk »

AEW DYNAMITE @ MENPHIS

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine