Ma come emerso nel topic di Raw, è questione di: 'insultate la vuvui no la aivu quindi siete mark'.scarecrow ha scritto: ↑03/01/2020, 17:27 mi auguro che quanti si lamentano dello scambio di twit fra Janela e la Ford non siano gli stessi che si lamentano del prodotto PG inneggiando all'attitude era. Anche perché i tre hanno perfettamente centrato l'obiettivo: nella prima puntata dell'anno dove hai due ottimi promo (Jericho che offre a Moxley il ruolo di vice-president dell'inner circle mi ha steso) e 4 match che vanno dal sufficiente all'ottimo, si parla su un forum di wrestling solo del culo di Sammy Guevara (che sarò l'unico ma non mi piace tanto come wrestler/performer quanto fisicamente) e dello scambio tra due che per emergere probabilmente non hanno che questi mezzucci.
Onestamente mi auguro che siano liberi di esprimersi come credono, alla fine siamo ai livelli della storyline tra Lana (che comunque nella buona WWE hanno spiegato si è passata 3 giovanotti e 1 signorina anche se non le hanno mai direttamente dato della zoccola... anzi no, The Rock più o meno fece quello) e Lashley e , nel bene o nel male, cagate del genere nel wrestling funzionano e questo potrebbe portare la AEW ad avere un upper-midcarder o due da far jobbare all'occasione senza neanche sporcarsi le mani.
Al netto di questo discorso, bella puntata. Un solo appunto: date il titolo a Hikaru Shida e ritiratelo subito dopo per manifesta superiorità
Ma la differenza è che una è decisa dalla federazione l'altra da tre tizi senza controllo diretto della federazione.
Se poi uscirà che la AEW ha detto alla Ford scrivi che facevi i soffoconi a Sabian, allora il discorso cambia.
Ma sono de situazioni ben diverse.