Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Benissimo, a Giugno è il profilo che vorrei vedere. Con lui inizieremmo ad avere davvero un buon centrocampo, rimarrebbe solo da completare il roster.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Comunque a me più che la delusione di non aver preso Kulusevski, è il modo in cui si è perso. A parte che già di per se seppur sia ancora definibile come quasi un debuttante, per me non è paragonabile agli Iturbe, Joao Mario (quest'ultimo da me sempre definito piuttosto mediocre persino subito dopo l'europeo vinto) ecc. perchè ad occhio si vede che ha reali potenzialità per diventare un vero e proprio fenomeno, ma più che altro è che per come è andata la situazione immedesimandomi al suo interno mi farebbe sentire impotente.
Insomma l'interesse dell'Inter per Kulusevski era stato reso ben noto da almeno 2 settimane in maniera chiara e forte, ma non si chiude la trattativa, si temporeggia e forse si gioca pure al ribasso (come si sta facendo con Vidal che sarà pure un 32enne, ma coi prezzi attuali 20 milioni mi sembrano un prezzo ottimo, eppure vogliono abbassare la richiesta. Addirittura ricordo l'anno scorso Modric pallone d'oro che lo volevano in prestito). Poi arriva la Juve che in un giorno fa un'offerta e se lo prende, trattativa chiusa immediatamente.
Boh, che vi devo dire, già come rosa loro sono di gran lunga superiori nonostante la classifica della attuale Serie A non indichi ciò, ma è così, non si può negare. Se oltre a ciò pure sul mercato fanno il cavolo che gli pare a me da proprio questa sensazione qui di impotenza e inferiorità. Per carità, concordo col fatto che non vadano fatte aste milionarie, però se vuoi un giocatore lo prendi, non stai li ad aspettare ed elemosinare (magari con lui stavano facendo queste ultime cose eppure hanno esitato settimane, in più con Vidal ora e Modric l'anno scorso stanno facendo/hanno fatto questo), ma lo prendi subito come ha fatto la Juve in questo caso, senza esitare.
Insomma l'interesse dell'Inter per Kulusevski era stato reso ben noto da almeno 2 settimane in maniera chiara e forte, ma non si chiude la trattativa, si temporeggia e forse si gioca pure al ribasso (come si sta facendo con Vidal che sarà pure un 32enne, ma coi prezzi attuali 20 milioni mi sembrano un prezzo ottimo, eppure vogliono abbassare la richiesta. Addirittura ricordo l'anno scorso Modric pallone d'oro che lo volevano in prestito). Poi arriva la Juve che in un giorno fa un'offerta e se lo prende, trattativa chiusa immediatamente.
Boh, che vi devo dire, già come rosa loro sono di gran lunga superiori nonostante la classifica della attuale Serie A non indichi ciò, ma è così, non si può negare. Se oltre a ciò pure sul mercato fanno il cavolo che gli pare a me da proprio questa sensazione qui di impotenza e inferiorità. Per carità, concordo col fatto che non vadano fatte aste milionarie, però se vuoi un giocatore lo prendi, non stai li ad aspettare ed elemosinare (magari con lui stavano facendo queste ultime cose eppure hanno esitato settimane, in più con Vidal ora e Modric l'anno scorso stanno facendo/hanno fatto questo), ma lo prendi subito come ha fatto la Juve in questo caso, senza esitare.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Come ho sostenuto più volte secondo me lo sbandierare ai quattro venti ogni obbiettivo porta solo a questi esiti.Double_L ha scritto: ↑31/12/2019, 14:48 Insomma l'interesse dell'Inter per Kulusevski era stato reso ben noto da almeno 2 settimane in maniera chiara e forte, ma non si chiude la trattativa, si temporeggia e forse si gioca pure al ribasso (come si sta facendo con Vidal che sarà pure un 32enne, ma coi prezzi attuali 20 milioni mi sembrano un prezzo ottimo, eppure vogliono abbassare la richiesta. Addirittura ricordo l'anno scorso Modric pallone d'oro che lo volevano in prestito). Poi arriva la Juve che in un giorno fa un'offerta e se lo prende, trattativa chiusa immediatamente.
Io dubito che Agnelli e Paratici si siano svegliati ieri mattina e abbiano deciso di comprare Kulusevski quindi stavano già trattando solo che lo facevano sottotraccia evitando interferenze e rilanci. I nostri invece fanno l'esatto opposto.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
In UK danno l'Inter in pole per Eriksen per giugno davanti a UTD e Real. Io ci credo poco ma sarebbe un colpo clamoroso.
Ma la Juve lo seguiva già da tempo, non è che si è svegliata una mattina e lo ha preso.Double_L ha scritto: ↑31/12/2019, 14:48 Comunque a me più che la delusione di non aver preso Kulusevski, è il modo in cui si è perso. A parte che già di per se seppur sia ancora definibile come quasi un debuttante, per me non è paragonabile agli Iturbe, Joao Mario (quest'ultimo da me sempre definito piuttosto mediocre persino subito dopo l'europeo vinto) ecc. perchè ad occhio si vede che ha reali potenzialità per diventare un vero e proprio fenomeno, ma più che altro è che per come è andata la situazione immedesimandomi al suo interno mi farebbe sentire impotente.
La decisione di puntare su di lui l'ha presa nel momento in cui è sfumato definitivamente Haaland (infatti le cifre del cartellino sono molto simili ma senza lo stipendio altissimo chiesto dal giocatore). Poi pare che Kulusevski non fosse convinto della scelta dell'Inter per motivi tattici, almeno così si vocifera. Ecco, diciamo che vi ha detto male che Haaland sia andato al Borussia e non alla Juve, altrimenti non so se chiudevano (sempre ammesso che abbiano chiuso, ormai mi aspetto sempre brutte sorprese dell'ultima ora) così velocemente.
Poi si può discutere delle cifre però se consideriamo che ci sono giocatori che per una stagione buona vengono valutati 80, quei 35 + 9 non sembrano così tanti.
- christian4ever
Auguri ragazzi, speriamo sia l'anno buono.
- Dwight Schrute
Di Marzio conferma su Eriksen. Contatti.
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Attendiamo con ansia e trepidazione la notizia dell'inserimento di Paratici e della Juve a breve.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Ragazzi d'altronde rubare è nel DNA Juve, che siano scudetti o giocatori, non datevi pena.
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Sui siti e giornali sportivi si leggono una marea di fregnacce. l'Inter prima di prendere chicchessia deve cedere, fossi in Marotta (
) mi sarei già attivato per piazzare Godin e Politano. Il primo ha ancora mercato nonostante l'età e possiamo farne a meno mentre il secondo è palesemente inadatto al modulo di Conte e a questi livelli.
Su Politano ho letto un commento di Sconcerti da rotolarsi per terra dalle risate: un elogio alla classe dell'esterno e alla delicatezza del suo piede.
Proprio lui che non segna manco con le mani..
Su Politano ho letto un commento di Sconcerti da rotolarsi per terra dalle risate: un elogio alla classe dell'esterno e alla delicatezza del suo piede.
Proprio lui che non segna manco con le mani..
- christian4ever
Eriksen è un affare irrealizzabile a causa della feroce concorrenza, ma è chiaro che dall'anno prossimo sono questi i profili che dobbiamo mettere nel mirino. Per diventare una squadra che può pensare di passare ogni anno il girone di CL e di competere per lo scudetto servono un investimento "alla Lukaku" a centrocampo più altri giocatori di completamento.
Per fare un esempio, preso un Eriksen il centrocampo si può completare anche con un Amrabat (che andrà a Napoli credo) e facendo diventare Vecino o Gagliardini l'ultimo slot, se non arrivasse un top invece servirebbero due profili diversi.
Per Gennaio mi accontento di Alonso e Vidal, se arrivassero loro due sarei disposto a rinunciare alla punta, sperando che Sanchez possa riprendersi bene.
Per fare un esempio, preso un Eriksen il centrocampo si può completare anche con un Amrabat (che andrà a Napoli credo) e facendo diventare Vecino o Gagliardini l'ultimo slot, se non arrivasse un top invece servirebbero due profili diversi.
Per Gennaio mi accontento di Alonso e Vidal, se arrivassero loro due sarei disposto a rinunciare alla punta, sperando che Sanchez possa riprendersi bene.
- Dwight Schrute
Perché Ambrabat? Cosa ti piace di lui?christian4ever ha scritto: ↑02/01/2020, 8:51 Eriksen è un affare irrealizzabile a causa della feroce concorrenza, ma è chiaro che dall'anno prossimo sono questi i profili che dobbiamo mettere nel mirino. Per diventare una squadra che può pensare di passare ogni anno il girone di CL e di competere per lo scudetto servono un investimento "alla Lukaku" a centrocampo più altri giocatori di completamento.
Io a quel punto andrei su Allan che è in rottura col Napoli che lo deve vendere a meno di quanto chiedono.
Il Chelsea sembra interessato a Gabigol. Intanto Emerson sta andando in panchina, Alonso in tribuna e Giroud anche.
Prenderei uno dei due indistintamente (a me piace più Alonso anche per le punizioni) più Giroud.
Per il centrocampo se è fattibile su Vidal faranno all-in altrimenti vanno su Nandez con Nainggolan nella trattativa.
Politano va a Roma. Spero che gliela facciano sudare a Petrachi. Con l'uscita di Politano entra quasi sicuro un attaccante. Appunto Giroud e Llorente i nomi.
- christian4ever
Amrabat mi sembra adatto al calcio di Conte, è aggressivo, bravo a coprire tanto campo, buon dribbling e gestione del pallone sufficiente. Come ricambio in A meglio lui di Vecino e Gagliardini secondo me.
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
Leggo di una Juventus interessata a Gravenberch dell'Ajax.
Ecco, quello sarebbe un colpo che mi farebbe rosicare.
Mi auguro che Bellosguardo anticipi Paratici e lo porti a Milano, anche se non conosco i dettagli economici della cosa.
Ecco, quello sarebbe un colpo che mi farebbe rosicare.
Mi auguro che Bellosguardo anticipi Paratici e lo porti a Milano, anche se non conosco i dettagli economici della cosa.
- Dwight Schrute
Speriamo ci si muovi presto per il mercato.
Nel frattempo D'Ambrosio salta il Napoli ma sembrano recuperati Sensi, Barella, Sanchez e Asamoah.
Ad oggi mi metterei con:
Handanovic Godin Skriniar De Vrij Candreva Barella Sensi Brozovic Asamoah Lukaku Lautaro
Nel frattempo D'Ambrosio salta il Napoli ma sembrano recuperati Sensi, Barella, Sanchez e Asamoah.
Ad oggi mi metterei con:
Handanovic Godin Skriniar De Vrij Candreva Barella Sensi Brozovic Asamoah Lukaku Lautaro