THE 2019 TW FORUM AWARDS
- Talebanoontheblocco
- Città: Camdem College
- Has thanked: 21 times
- Been thanked: 243 times
Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS
Il Canada continua nel suo genocidio lingustico attraverso lo sterminio di migliaia di virgole e punti, un crimine disgustoso e potenzialmente apocalittico per la nostra cultura millenaria.
Quali sono le motivazioni dietro questa repressione culturale intercontinentale? Lo scopriremo nel prossimo episodio del divertissement audiovisivo di best4auti$m, stay tuned!
Quali sono le motivazioni dietro questa repressione culturale intercontinentale? Lo scopriremo nel prossimo episodio del divertissement audiovisivo di best4auti$m, stay tuned!
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Minchia ,come mi sto cagando addosso

Faccio anch'io un po' di ordine sulle posizioni :
Un mese fa eri su A&F ad esultare perche' qua neanche si facevano gli Awards , " com'e' giusto che sia ed e' tutto una merda e bla bla bla".
Poi io ho aperto il topic che , oltra ad aver gia' fatto meglio di quello dell'anno scorso con la polemica-Ankie ed essere stato avaro di soddsfazioni per te, ti messo davanti ad una situazione molto diversa dal deserto che ti aspettavi tu e il possibile organigramma di una nuova Ka$sta che di te non ha bisogno.
Pensaci un attimo : abbiamo carisma e una macchina di propaganda (io) , abbiamo un candidato UOTY 2020 (Dario ) ,Most Compentent (jeff) , abbiamo candidati ai vari concept ( Commander , Gsquared) , abbiamo l'esperienza (Joy Black e Karran ) , e c'abbiamo pure fortissimi agganci politici (Saimas).
Volendo ci mancano solo i rookies.
Te lo immagini , in uno scenario del genere , dove va a finire la tua narrazione ?

- best4busine$$
HAHHAHAAH , ma quanto sei brillante e originale , se nascondo l'avatar quasi quasi ti scambio per SteamTalebanoontheblocco ha scritto: ↑04/01/2020, 18:28 Il Canada continua nel suo genocidio lingustico attraverso lo sterminio di migliaia di virgole e punti, un crimine disgustoso e potenzialmente apocalittico per la nostra cultura millenaria.

Le capre con la laurea

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Ma non è una faida, è lui che non accetta l'evolversi delle cose.
Grande successo

1/4 dei post sono i miei (come l'anno scorso d'altronde), e se metti insieme i voti degli ultimi 2 UOTY raggiungete i 2/3 di quelli che presi io. Se ci mettete il 2017 state davanti ma neanche di tanto.
Siete figure stanche in un luogo che non ha più nulla di originale da dire.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Pensa te che io manco ho votato l'UOTY, anzi non ho votato un bel niente. Ho giusto votato il concept e il concept maker, rispettivamente F1 il gioco dei pronostici e kimi_sebEmperador Horace ha scritto: ↑04/01/2020, 20:13 Ma non è una faida, è lui che non accetta l'evolversi delle cose.
Grande successo![]()
1/4 dei post sono i miei (come l'anno scorso d'altronde), e se metti insieme i voti degli ultimi 2 UOTY raggiungete i 2/3 di quelli che presi io. Se ci mettete il 2017 state davanti ma neanche di tanto.
Siete figure stanche in un luogo che non ha più nulla di originale da dire.
Per l'UOTY è stata un'annata scialbissima, perchè non fregava un cazzo a nessuno, ha vinto best giusto perchè è stato l'unico a fare qualcosa in fondo. Per carità, è così che si vince, però senza competizione potevo votarmi da solo, convincere un paio di utenti amici a votarmi per gioco e sarei stato probabilmente un serio candidato

Io così mi sono fatto dare il Most Disappointing visto che ero già in lotta per il Most Improved e volevo fare doppietta. Colosso pensava di farmi un torto votandomi come most disappointing, e invece

Già che ci sono spendo due parole sull'uoty, anche se non frega un cazzo a nessuno. Niente contro best, lui mi è simpatico, mi strappa una risata. Però credo che sia più coinvolto di quanto non dica di essere. Gli piacerebbe essere l'UOTY che ha vinto senza manco impegnarsi, ma la verità è che si è impegnato anche troppo, si legge tre forum, probabilmente si è fatto tutti i podcast per la produzione dei video, e ci metto pure la produzione dei video stessi, che per quanto siano base come montaggio richiedono comunque del tempo nella ricerca della musica, nel montaggio stesso, seppur spartano. Non è una cosa che fai a tempo perso, è una cosa che fai perchè vuoi farla, perchè credi avrà un qualche effetto. Ecco quello che penso, voleva l'UOTY, l'ha cercato e l'ha ottenuto. Ma che lo ammetta o ci si è messo d'impegno per vincerlo, nulla di male, ma ben lontano da quello che dice
Ciao best, ti si vuole bene comunque e il fatto che tu sia in canada per me ti rende un vincitore, è un paese che mi piacerebbe tanto visitare e nel quale mi piacerebbe tanto vivere un giorno
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ecco perché, seguendo quello che dice Prizefighter, rivendico la coerenza del mio doppio voto a B4B come UOTY e come Most Annoying.
Perché si vede anche di qua dall'oceano atlantico che s'è impegnato, eppure invece di cavalcare il successo meritato e cercato, fa di tutto per cercare di sminuire il legame tra l'impegno profuso e il successo ottenuto.
E l'unica spiegazione sensata è che non ha superato quel senso di profonda vergogna latente di aver meritato qualcosa per impegno in un forum di wrestling.
Insomma Best, il cringe è forte dentro di te.
Approfittane e fai come me Best, che mi sono vantato pubblicamente e rumorosamente per un anno del ROTY passato (e che ovviamente quest'anno farò anche con il Most Improved a metà con te e con gli altri awards delle altre votazioni) con amici, parenti, semplici conoscenti, colleghi di lavoro, passanti in metro, commessi del Todis.
Perché si vede anche di qua dall'oceano atlantico che s'è impegnato, eppure invece di cavalcare il successo meritato e cercato, fa di tutto per cercare di sminuire il legame tra l'impegno profuso e il successo ottenuto.
E l'unica spiegazione sensata è che non ha superato quel senso di profonda vergogna latente di aver meritato qualcosa per impegno in un forum di wrestling.
Insomma Best, il cringe è forte dentro di te.
Approfittane e fai come me Best, che mi sono vantato pubblicamente e rumorosamente per un anno del ROTY passato (e che ovviamente quest'anno farò anche con il Most Improved a metà con te e con gli altri awards delle altre votazioni) con amici, parenti, semplici conoscenti, colleghi di lavoro, passanti in metro, commessi del Todis.
- best4busine$$

Ho capito che siete tutti smaniosi di apparire nel prossimo video , ma ve l'ho detto che mi sto godendo gli ultimi scampoli di vacanza

Oltre che il Successo agli Awards , che potete menarla fin che vi pare , "se potevo" , "se facevo" , "se volevo" , 2017 , 18 ... non me ne frega un cazzo , ho vinto io e se l'ho fatto di proposito o meno non lo saprete mai

Hard , sto andando al Walmart , ti serve qualcosa ?