Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
Non lo escluderei brutalmente dal discorso specie se ci si riferisce alla decade. A quel punto perché AD si e Kawhi no?
Semplicemente perché nello spot di SF c'è LeBron James.
Se invece entriamo nel discorso "5 migliori giocatori della decade", e non quintetto, a quel punto anch'io prenderei Kawhi al posto di AD. Come penso tutti.
Deve essere a quel punto una questione di ruoli tanto per mettere il lungo, che comunque trovo un parametro estremo se ci si riferisce alla decade, dunque una esclusione di Kawhi solo perché è nello stesso ruolo di James e Durant (che nella decade non mi prenderei mai la responsabilità di escluderne uno) mi sembra molto rischioso.
E tra l'impatto di un lungo con le mani di una guardia e i record di Harden mi prendo sempre il secondo.
Sarebbe un colpo pazzesco per i Clippers, che avrebbero in regia uno scorer più che decente che ai Pacers ha fatto molto bene, tornando alle basi della rotazione dello scorso anno dove Williams, Harrell e Beverley che uscivano dalla panchina, un lusso nella lega dove per iperbole non ci sarebbe nemmeno bisogno di un ritocco alla Iggy (poi servirebbe a tutti, chiaro), perché sarebbe coperta in tutto e completerebbe questa macchina perfetta.
Non penso che ci sarà un altro commissioner come Stern, che nei suoi 30 anni di attività ha permesso all'NBA di diventare l'enorme fenomeno mediatico a livello mondiale che è adesso.
Tra l'altro prima del ricovero ospedaliero aveva proposto di togliere la marijuana tra le sostanze dopanti nella lega, mostrandosi molto più avanti di quanto l'età avrebbe potuto suggerire.
Mancherà tremendamente, poco da dire
KanyeWest ha scritto: ↑02/01/2020, 0:33
Non penso che ci sarà un altro commissioner come Stern, che nei suoi 30 anni di attività ha permesso all'NBA di diventare l'enorme fenomeno mediatico a livello mondiale che è adesso.
Tra l'altro prima del ricovero ospedaliero aveva proposto di togliere la marijuana tra le sostanze dopanti nella lega, mostrandosi molto più avanti di quanto l'età avrebbe potuto suggerire.
Mancherà tremendamente, poco da dire
Nient'altro da aggiungere.
Per me lui era IL Commissioner, ancora oggi penso prima a lui e poi a Silver.
Mancherà davvero.
Partita con Miami a dir poco irritante. Bravi loro, niente da dire, ma noi al tiro abbiamo fatto davvero pieta'. Van Vleet penso abbia fatto la peggior prestazione da quando lo vedo.
Drummond andrebbe a fittare alla grande con Trae ed il limgo forte è quello che manca agli Hawks, l'unico realistico che possono sacrificare è Huerter ma sicuramente Hunter, Reddish e Collins mi sembrano intoccabili.
In ottica Detroit mi viene da pensare che forse non sono convinti di rinnovarlo e in più la situazione di limbo può dare vantaggio a una rivoluzione e non fare come gli Hornets con Kemba senza ricavarci nulla.
A me sembra proprio un fit orrendo invece. Se vogliono diventare una squadra credibile e che non vivacchi nella mediocrità del settimo/ottavo seed ad Est, gli Hawks devono cominciare a mettere intorno a Young giocatori funzionali al suo gioco. In breve, seguire il modello Rockets-Mavericks-Bucks, difensori d'èlite/tiratorida3/giocatori di rotazioni che sono pronti a convertire gli assist e gli spazi forniti dalla loro stella.
Drummond è un giocatore che, oltre ad andare fortissimo a rimbalzo, si nutre di post-up e ricezionis statiche, non usa tantissimo il pick and roll e quando viene utilizzato come bloccante è poco efficace. E questo solo per l'attacco, se dovessi parlare della sua difesa dovrei erigere un documento che manco Lutero a Wittenberg.
A Young gli devi affiancare un Capela, un Harrell, tutt'al più un Sabonis o un Mitchell Robinson per mettere a raffronto giocatori completamente diversi l'uno dall'altro.
Philly sta mostrando dei segnali preoccupanti, i timori iniziali stanno uscendo tutti fuori, in una corsa lunga con squadre come i Rockets dove il barba gli gira col step back non puoi contrastarli con quelle opzioni offensive. E tutto gira chiaramente alla continuità di Embiid, se in serata può dominare Giannis, altrimenti si "intimidisce".
D'altro canto invece AD mostruoso con 46 punti, rendimento da MVP e DPOY, annata mostruosa la sua.
Pelicans che continuano a fare quello che devono in queste gare, facendo continuare i rimpianti, Gentry ha parecchie responsabilità considerando il roster a disposizione.
Assolutamente. Ieri se qualche tiro ad altissima percentuale ci fosse entrato ce la saremmo giocata fino in fondo. Ieri vittoria meritata dei gialloviola, quando AD è in giornata e Lebron è in mood passatore non si possono fermare.
In ogni caso è da notare come ai Lakers, e sicuramente non sono il primo a dirlo e non sarò l’ultimo, fischiano tutto. Qualsiasi contatto sono tiri liberi per loro, mentre dall’altra parte puoi uccidere un giocatore ma una volta su due non fischiano. Contro i Pelicans 28 tiri liberi a 7 e fidatevi che tutta questa differenza nei falli non c’è stata.