THE 2019 TW FORUM AWARDS
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS
Ah beh, uno che "si diverte" a fare il montaggio di podcast di gente che nemmeno conosce, vantandosene su tre forum, perseguitando queste persone da più di un anno su altrettante piattaforme, è sicuramente uno che sa dare la giusta qualità al tempo 

- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ma sei ubriaco ? Io sono quello che e' stato stalkerato per mesi , pure da voialtri eremonasEmperador Horace ha scritto: ↑03/01/2020, 21:52 Ah beh, uno che "si diverte" a fare il montaggio di podcast di gente che nemmeno conosce, vantandosene su tre forum, perseguitando queste persone da più di un anno su altrettante piattaforme, è sicuramente uno che sa dare la giusta qualità al tempo![]()

Ed e' meglio che manco ti rispondo sul resto , non vorrei farti sprecare tempo prezioso per vederti un qualche re-ran della D'Urso

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Nessuno di noi ti ha dedicato il tempo che tu ci hai messo a fare quei video.
Meno male che l'hai fatto se no non c'era niente di cui parlare, ma almeno rendersi conto che fuori dalla gimmick è un comportamento un tantinello inquietante...
La gag dello sciroppo d'acero l'ho scritta mentre stavo dal veterinario a dedicare una mattinata alle diverse analisi del cane di mio cugino, che stava così male che credevo sarebbe morta (adesso sta benissimo per fortuna).
A scrivere una cazzata su un forum non ci vuole nulla e si può fare ovunque in un ritaglio di tempo, mettersi a sedere per creare quei video è una scelta deliberata di volerlo impiegare male.
Noi su A&F si scriveva qualche stronzata tipo "b4b si cambia le mutande ogni 4 giorni come un personaggio di Big Hero 6" e tu, soddisfatto di essere al centro dell'attenzione in un modo o nell'altro, ci facevi pubblicità e continuavi a interagire a distanza.
E il motivo per cui ti abbiamo votato, e l'ho pure esplicitato, è perché sei un prodotto nostro, noi ti abbiamo reso pop e accessibile.
Vince Best, cioè vincono Ankie, Horace e tutti i Friends.
Bacioni, Giacomo.
Meno male che l'hai fatto se no non c'era niente di cui parlare, ma almeno rendersi conto che fuori dalla gimmick è un comportamento un tantinello inquietante...
La gag dello sciroppo d'acero l'ho scritta mentre stavo dal veterinario a dedicare una mattinata alle diverse analisi del cane di mio cugino, che stava così male che credevo sarebbe morta (adesso sta benissimo per fortuna).
A scrivere una cazzata su un forum non ci vuole nulla e si può fare ovunque in un ritaglio di tempo, mettersi a sedere per creare quei video è una scelta deliberata di volerlo impiegare male.
Noi su A&F si scriveva qualche stronzata tipo "b4b si cambia le mutande ogni 4 giorni come un personaggio di Big Hero 6" e tu, soddisfatto di essere al centro dell'attenzione in un modo o nell'altro, ci facevi pubblicità e continuavi a interagire a distanza.
E il motivo per cui ti abbiamo votato, e l'ho pure esplicitato, è perché sei un prodotto nostro, noi ti abbiamo reso pop e accessibile.
Vince Best, cioè vincono Ankie, Horace e tutti i Friends.
Bacioni, Giacomo.
- best4busine$$
Troppi film Horace , queste tue riletture sono davvero esilaranti
I video all'inizio erano sempre di risposta ai podcast, poi sono diventati solo anti-Steam, poi anti-Conte, ma comunque erano sempre solo audio. I video veri e propri con le themesong sono roba di questi ultimi mesi ,e il tuo unico merito e' stato quello di avermi dato l'idea lanciando per primo una playlist. Questo e' stato il tuo contributo.
Oltre allo $how, gli highlights della mia stagione sono stati in primo luogo aver contribuito a tener vivo il Main , poi il feud con Steam e infine la corsa ai biglietti di All Out. +Prendere per il culo Ankie . Questo e' quello che sanno gli utenti di me .
E in tutto questo sai cosa c'entri tu ? Un cazzo , paparino
Tutta la manfrina su A&F in cui sarei stato usato da voi geniacci poi , ma davvero riesci a stare serio dicendo delle baggianate simili ?
Avevate molto piu' bisogno voi di me che io di voi , e per lungo tempo vi ho pure ignorato

I video all'inizio erano sempre di risposta ai podcast, poi sono diventati solo anti-Steam, poi anti-Conte, ma comunque erano sempre solo audio. I video veri e propri con le themesong sono roba di questi ultimi mesi ,e il tuo unico merito e' stato quello di avermi dato l'idea lanciando per primo una playlist. Questo e' stato il tuo contributo.
Oltre allo $how, gli highlights della mia stagione sono stati in primo luogo aver contribuito a tener vivo il Main , poi il feud con Steam e infine la corsa ai biglietti di All Out. +Prendere per il culo Ankie . Questo e' quello che sanno gli utenti di me .
E in tutto questo sai cosa c'entri tu ? Un cazzo , paparino

Tutta la manfrina su A&F in cui sarei stato usato da voi geniacci poi , ma davvero riesci a stare serio dicendo delle baggianate simili ?

Avevate molto piu' bisogno voi di me che io di voi , e per lungo tempo vi ho pure ignorato

Ultima modifica di best4busine$$ il 04/01/2020, 0:41, modificato 1 volta in totale.
- best4busine$$
No ma aspetta: la perla piu' grosso e' che mi avreste fatto vincere voi , quando gli unici voti dei "friends " sono stati quello tuo e quello di HIO e anche togliendoli avrei vinto comunque , e pure togliendone un'altro mi sarebbe bastato non votare per Dario per vincere
Che imbarazzo , Horace
Va a dormire che e' tardi per te .

Che imbarazzo , Horace

Va a dormire che e' tardi per te .
- Emperador Horace
Non ho scritto che ti abbiamo fatto vincere coi voti, ho scritto che hai vinto perché prima di te io e Ankie avevamo già avevamo sdoganato dei comportamenti, e ci siamo messi a fare gli heel per te pur sapendo che il materiale a disposizione non era di prima scelta. Fortuna che a ogni cagata che scrivevamo te reagivi come se fossimo venuti a casa tua a pisciarti nelle scarpe, uno con la classe di Joy Black non ci sarebbe mai cascato.
E dopo un messaggio del genere, in cui apro il mio cuore raccontando esperienze di me persona e non utente, firmandomi pure col mio vero nome, tu dovevi solo stare zitto o enfatizzare il momento drammatico, e non sculettare alla ricerca di visibilità come tuo solito.
Oh, poi sono due giorni che rompi le palle sui grammar nazi e scrivi "un'altro"
L'hai comprata da Dollarama 'sta tastiera?
E dopo un messaggio del genere, in cui apro il mio cuore raccontando esperienze di me persona e non utente, firmandomi pure col mio vero nome, tu dovevi solo stare zitto o enfatizzare il momento drammatico, e non sculettare alla ricerca di visibilità come tuo solito.
Oh, poi sono due giorni che rompi le palle sui grammar nazi e scrivi "un'altro"

L'hai comprata da Dollarama 'sta tastiera?
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Emperador Horace ha scritto: ↑04/01/2020, 0:44 Non ho scritto che ti abbiamo fatto vincere coi voti, ho scritto che hai vinto perché prima di te io e Ankie avevamo già avevamo sdoganato dei comportamenti, e ci siamo messi a fare gli heel per te pur sapendo che il materiale a disposizione non era di prima scelta. Fortuna che a ogni cagata che scrivevamo te reagivi come se fossimo venuti a casa tua a pisciarti nelle scarpe, uno con la classe di Joy Black non ci sarebbe mai cascato.

[Cit.]
- best4busine$$
Quanto drama , Giamcomino . Ma quanto
Ci sarebbe l'unico problemino che vi ho quasi sempre risposto solo su WOW
cazzo c'entra con TW tutta quella storia ?
A guardare bene non so neanche se essermi accomunato con WOW e A&F mi abbia giovato o meno , al conteggio dei voiti
Cioe', sembrebbe che il contributo vostro sia stato esattamente lo stesso di quelli della ex-Ka$ta con cui ce lavevi tanto , sono pure riuscito a metterti d'accordo con Jeff
Mi verrebbe quasi da dire che se tu sei Antonio Ricci , io sono Walt Disney

Ci sarebbe l'unico problemino che vi ho quasi sempre risposto solo su WOW

A guardare bene non so neanche se essermi accomunato con WOW e A&F mi abbia giovato o meno , al conteggio dei voiti

Cioe', sembrebbe che il contributo vostro sia stato esattamente lo stesso di quelli della ex-Ka$ta con cui ce lavevi tanto , sono pure riuscito a metterti d'accordo con Jeff

Mi verrebbe quasi da dire che se tu sei Antonio Ricci , io sono Walt Disney

- Emperador Horace
Effettivamente Disney non si fece problemi a rimpiazzare Julius the Cat e Oswald the Lucky Rabbit con Mickey Mouse, come te, che ci consideri tutti strumenti intercambiabili del tuo piacere videoludico.
Ah bello, sei venuto qua a pavoneggiarti con le sigle che per contenuti e concept è tutta roba made in A&F, pure Depeche Boy meme nasce prima col podcast.
Senza A&F stavi solo a mangiarti l'anima contro la Schule e Colosso, che è la parte della tua gimmick (?) che ha prodotto materiale che è piaciuto solo a te.
Bacioni, Maria Vittoria.
EDIT che poi sei così emancipato da me che se cerco Horace tra i tuoi messaggi vengono fuori 215 risultati! DUECENTOQUINDICI
Ah bello, sei venuto qua a pavoneggiarti con le sigle che per contenuti e concept è tutta roba made in A&F, pure Depeche Boy meme nasce prima col podcast.
Senza A&F stavi solo a mangiarti l'anima contro la Schule e Colosso, che è la parte della tua gimmick (?) che ha prodotto materiale che è piaciuto solo a te.
Bacioni, Maria Vittoria.
EDIT che poi sei così emancipato da me che se cerco Horace tra i tuoi messaggi vengono fuori 215 risultati! DUECENTOQUINDICI

- best4busine$$
Io invece manco mi sono mai messo a contare le volte che mi hai nominato ,ma potrebbero tranquillamente uscire cifre a 3 zeri , tra qua , dilla' e qua & quaraqua'
Ma e' chiaro che lo $how e' una ri-elaborazione di quello che succede e quello che si dice tra gli utenti , mica mi sono mai atteggiato a puparo dell' intero wrestling web come fai tu
E figurati se mai lo farei. Ho anche cercato di spingere quelli che dicono di voler comparire tra le theme a rendersi rilevanti. Sai benissimo cosa penso degli utenti "X" ( o qualunque altra denominazione gli dai tu).
E non ci vedo nulla di male a rispondere per le rime ai tizi della Schule , soprattutto se dopo aver parlato a vanvera di me mi forniscono tonnellate di pretesti per prenderli per il culo che neanche al CandeM College
Colosso e' un' altro discorso perche' non ha digerito la mia dipartita dal suo manicomio.
Tu invece , capisco che mi stai piallando i coglioni perche' ,dopo la Caporetto agli Awards , un altro video su di te ti potrebbe giovare , in un modo o in un altro, ma mi sto godendo gli ultimi scampoli di ferie

Ma e' chiaro che lo $how e' una ri-elaborazione di quello che succede e quello che si dice tra gli utenti , mica mi sono mai atteggiato a puparo dell' intero wrestling web come fai tu

E figurati se mai lo farei. Ho anche cercato di spingere quelli che dicono di voler comparire tra le theme a rendersi rilevanti. Sai benissimo cosa penso degli utenti "X" ( o qualunque altra denominazione gli dai tu).
E non ci vedo nulla di male a rispondere per le rime ai tizi della Schule , soprattutto se dopo aver parlato a vanvera di me mi forniscono tonnellate di pretesti per prenderli per il culo che neanche al CandeM College

Colosso e' un' altro discorso perche' non ha digerito la mia dipartita dal suo manicomio.
Tu invece , capisco che mi stai piallando i coglioni perche' ,dopo la Caporetto agli Awards , un altro video su di te ti potrebbe giovare , in un modo o in un altro, ma mi sto godendo gli ultimi scampoli di ferie

- Emperador Horace
Veramente sei te che non mi molli più da quando ho decretato che il progetto su di te si era concluso, e che ho quasi esaurito le sponde da darti. Paura eh?
T'ho tolto le rotelle dalla bici, vai pure
Però ti riassumo le posizioni:
Horace: ti nominavo apposta per creare storie, l'ho esplicitato più volte.
B4B: chi vi ha mai cagato a voi di A&F?
Quindi è più strano che tu mi abbia nominato più di 200 volte o il contrario?
Oppure vuoi pensare che quando postavo "ma chissà come fa l'amore b4b?" ero sinceramente interessato alle contorsioni del tuo corpo peloso e burroso durante i 3 minuti dei tuoi atti sessuali?

P.S. l'immagine del puparo mi è piaciuta, me la rivendo.

T'ho tolto le rotelle dalla bici, vai pure

Però ti riassumo le posizioni:
Horace: ti nominavo apposta per creare storie, l'ho esplicitato più volte.
B4B: chi vi ha mai cagato a voi di A&F?
Quindi è più strano che tu mi abbia nominato più di 200 volte o il contrario?
Oppure vuoi pensare che quando postavo "ma chissà come fa l'amore b4b?" ero sinceramente interessato alle contorsioni del tuo corpo peloso e burroso durante i 3 minuti dei tuoi atti sessuali?

P.S. l'immagine del puparo mi è piaciuta, me la rivendo.