NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)

Messaggio da GMPunk »

Anche io reputo improbabile un finale in squalifica a WK, anche perché gli arbitri sono “legittimati” a chiudere un occhio sulle imprecisioni proprio per dare un vincitore certo.

Poi, per le dinamiche jappe, penso che sia probabile una vittoria di Moxley piuttosto che il mantenimento di Archer, così la sera successiva si riprenderebbe la storia con Juice, contro cui l’ex Shield potrebbe anche restituire il job del debutto.

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

GMPunk ha scritto: 02/01/2020, 16:10 Anche io penso improbabile un finale in squalifica a WK, anche perché gli arbitri sono “legittimati” a chiudere un occhio sulle imprecisioni proprio per dare un finale certo.

Poi, per le dinamiche jappe, penso che sia probabile una vittoria di Moxley piuttosto che il mantenimento di Archer, così la sera successiva si riprenderebbe la storia con Juice, contro cui l’ex Shield potrebbe anche restituire il job del debutto.
Concordo.
La storia di Mox in NJPW è tra lui e Juice. I due ex membri dell'FCW che hanno preso strade diverse e si sono ritrovati uno contro l'altro con Mox che ruba i riflettori ed il titolo a Juice.Juice poi ha battuto Moxley nel G1, il tifone ha impedito che Mox andasse in Giappone per il match senza squalifiche tra lui e Robinson in cui, secondo me, Mox avrebbe perso mandando over Juice.
Mox vince contro Lance, la stipulazione protegge Lance perchè è un match più nelle corde di Moxley, poi Moxley droppa il titolo la sera dopo concludendo la storia tra lui e Juice

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Ma porca puttana, sono scemo come la merda

:facepalm2:

Ho organizzato una giornata in Austria a recuperare birre e mangiare per sabato...

Che è il 4 Gennaio

:addolorato:

Vabbè recupero la sera e poi già avvisato la morosa che domenica mattina non ce n'è per nessuno

Si ma cazzo

:disgutato1:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Comunque Juice l'ha battuto al G1 eh.

Saimas

Messaggio da Saimas »

Io in sei mesi credo di aver visto solo un match finito per squalifica ed è stato gestito in maniera fighissima con l'arbitro che ha avuto un timing perfetto (g1... Quella segaccia di Bad Luck Fale contro non ricordo chi...)... Spero di non vedere dq a WK

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La Dq più bella è quella rifilata a Suzuki durante un elimination match, con Red Shoes che frustrato dal fatto che Misu non molla la presa gli dà un calcio e Suzuki lo mena, al che quando si riprende Red Shoes lo squalifica e Suzuki vuole andare ad ucciderlo. :godimento:

Da allora credo che Red Shoes sia entrato nel programma protezione testimoni.

PS anche io non potrò vedere in diretta l'evento. :addolorato:

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto Hiromu Takahashi & BUSHI vs Will Ospreay & Robbie Eagles.
Il match è molto buono, anche se con questi nomi ti aspetti sempre di più. Hiromu non sembra messo male, anzi. Va detto che alcuni bump contro le barricate pure se safe fanno effetto su uno tornato dopo un anno e mezzo di infortunio al collo.
Finale shock che non mi aspettavo :boccaaperta2:
Molto coraggioso...
Spoiler:
Far pinnare Hiromu al ritorno, peraltro da Eagles e non da Ospreay, invertendo i ruoli dello schienante e schienato che logicamente ti aspetti dal booking NJPW. A sto punto Hiromu potrebbe anche vincere e difendere con Eagles a New Beginning

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Visto anche il main event del Day 2 del Road To Tokyo Dome (per il momento sto recuperando quelli visto che il tempo è poco).
4 vs 4 LIJ vs CHAOS molto molto divertente anche qui a farla da padrone è il feud fra Hiromu e Ospreay, mentre Okada vs Naito nonostante abbiano avuto le loro belle interazioni (e Naito resta il più over di tutti) resta in una posizione subordinata. Emblematico Okada che nel post match resta sullo sfondo mentre c'è il face off fra Takahashi e Ospreay, e anzi comicamente si defila. Ospreay sempre più arrongante e baldanzoso, questo ruolo heel in questo feud lo interpreta magnificamente.
Per il resto
Spoiler:
Bella la false finish sul roll up di BUSHI alla stormbreaker, facendo leva di quanto accaduto tra Hiromu e Eagles la sera prima, ma a differenza di Takahashi Ospreay fa il kick out. Finale ottimo con Hiromu immobilizzato da Eagles costretto a guardare il povero BUSHI beccarsi la It Blade e la stormbreaker senza poter far nulla

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

:firul:

GMPunk
Has thanked: 100 times
Been thanked: 44 times

Messaggio da GMPunk »

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Gente, chiedo il vostro aiuto: a che ora inizia, da noi in Italia, la diretta? Che ogni anno mi dimentico che essendo in Giappone per noi avviene la mattina (forza dell'abitudine) e mi spoilero grossi risultati :addolorato: grazie

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Inizia alle 6.00 ora italiana. L'opening match mi pare sia alle 7.00 ora italiana.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ok grazie... magari, tra una galleria e l'altra, mi vedo l'inizio dal treno...

Saimas

Messaggio da Saimas »

Shinobi ha scritto: 03/01/2020, 20:35 Inizia alle 6.00 ora italiana. L'opening match mi pare sia alle 7.00 ora italiana.
Allora forse le prime due ore riesco a guardarle in diretta...

:mustache:

Rispondi