Inizio a seguire pure la AEW, almeno finché riesco.
Cody vs Allin
Fase iniziale ben lottata.
Allin lavora sul braccio di Cody per buona parte dell'heat ma il selling di quest'ultimo sarebbe potuto essere più coerente, specialmente perché in quasi tutte le manovre ha utilizzato il braccio martoriato senza alcun problema.
Se Allin lavora sulle braccia, Cody lavora sulle gambe e dalla seconda figure four in poi il match sale di marcia. Il coffin drop sull'apron è roba da pazzi, così come il selling sulla Cross Rhodes. Finale che mi è piaciuto.
Match senz'altro buono, il ritmo è stato alto, non ci sono stati tempi morti ma c'è stato anche il tempo per raccontare una storia. Una pecca è stata il selling a intermittenza di Cody, che non mi fa apprezzare appieno l'incontro. Cody stesso però emana carisma a manetta, ho adorato i suoi movimenti soprattutto nella parte iniziale.
Allin ne esce molto bene.
17 minuti trascorsi molto in fretta comunque. 7
Riho vs Dr. Britt Baker DMD vs Hikaru Shida vs Nyla Rose
Tanto casino, ma di quello piacevole e ordinato. 6,5
Moxley vs Trent
Match con struttura molto classica.
Inizio con solito chain abbastanza standard che porta ad uno scambio di chop. Trent si prende gli applausi quando atterra Moxley con una doppia ginocchiata, arriva il cutoff col front suplex sulle corde e la conseguente pubblicità. Non mi è piaciuta la conduzione di Moxley, alcune mosse sconnesse tra loro (perché un suplex e poi l'STF?).
Gli scambi successivi sono buoni, Trent è piccolino ma colpisce bene. Piledriver inserito molto bene nel contesto che porta ad un false finish, però Moxley vince abbastanza agilmente.
Finale che esce abbastanza all'improvviso, non mi ha fatto impazzire. Il piledriver avrebbe potuto portare ad una fase finale più combattuta.
6
Chris Jericho
Dustin Rhodes vs Sammy Guevara
Non c'è molto da dire, finale un pochino forzato.
Swagger non mi dice molto di più rispetto al periodo in WWE, ma aspetto.
Elite vs Lucha Brothers & PAC
Wow. Tanta roba.
Match adrenalinico e gran modo per chiudere la puntata e per iniziare l'anno, in soli 12 minuti.
7,5
Evento che già da solo è molto meglio di TLC.