NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
Re: NJPW WRESTLE KINGDOM 14 (Tag league + Road to)
Anche io reputo improbabile un finale in squalifica a WK, anche perché gli arbitri sono “legittimati” a chiudere un occhio sulle imprecisioni proprio per dare un vincitore certo.
Poi, per le dinamiche jappe, penso che sia probabile una vittoria di Moxley piuttosto che il mantenimento di Archer, così la sera successiva si riprenderebbe la storia con Juice, contro cui l’ex Shield potrebbe anche restituire il job del debutto.
Poi, per le dinamiche jappe, penso che sia probabile una vittoria di Moxley piuttosto che il mantenimento di Archer, così la sera successiva si riprenderebbe la storia con Juice, contro cui l’ex Shield potrebbe anche restituire il job del debutto.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Concordo.GMPunk ha scritto: ↑02/01/2020, 16:10 Anche io penso improbabile un finale in squalifica a WK, anche perché gli arbitri sono “legittimati” a chiudere un occhio sulle imprecisioni proprio per dare un finale certo.
La storia di Mox in NJPW è tra lui e Juice. I due ex membri dell'FCW che hanno preso strade diverse e si sono ritrovati uno contro l'altro con Mox che ruba i riflettori ed il titolo a Juice.Juice poi ha battuto Moxley nel G1, il tifone ha impedito che Mox andasse in Giappone per il match senza squalifiche tra lui e Robinson in cui, secondo me, Mox avrebbe perso mandando over Juice.
Mox vince contro Lance, la stipulazione protegge Lance perchè è un match più nelle corde di Moxley, poi Moxley droppa il titolo la sera dopo concludendo la storia tra lui e Juice
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Ma porca puttana, sono scemo come la merda
Ho organizzato una giornata in Austria a recuperare birre e mangiare per sabato...
Che è il 4 Gennaio
Vabbè recupero la sera e poi già avvisato la morosa che domenica mattina non ce n'è per nessuno
Si ma cazzo

Ho organizzato una giornata in Austria a recuperare birre e mangiare per sabato...
Che è il 4 Gennaio

Vabbè recupero la sera e poi già avvisato la morosa che domenica mattina non ce n'è per nessuno
Si ma cazzo

- Saimas
Io in sei mesi credo di aver visto solo un match finito per squalifica ed è stato gestito in maniera fighissima con l'arbitro che ha avuto un timing perfetto (g1... Quella segaccia di Bad Luck Fale contro non ricordo chi...)... Spero di non vedere dq a WK
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
La Dq più bella è quella rifilata a Suzuki durante un elimination match, con Red Shoes che frustrato dal fatto che Misu non molla la presa gli dà un calcio e Suzuki lo mena, al che quando si riprende Red Shoes lo squalifica e Suzuki vuole andare ad ucciderlo.
Da allora credo che Red Shoes sia entrato nel programma protezione testimoni.
PS anche io non potrò vedere in diretta l'evento.

Da allora credo che Red Shoes sia entrato nel programma protezione testimoni.
PS anche io non potrò vedere in diretta l'evento.

- Joy Black
Visto Hiromu Takahashi & BUSHI vs Will Ospreay & Robbie Eagles.
Il match è molto buono, anche se con questi nomi ti aspetti sempre di più. Hiromu non sembra messo male, anzi. Va detto che alcuni bump contro le barricate pure se safe fanno effetto su uno tornato dopo un anno e mezzo di infortunio al collo.
Finale shock che non mi aspettavo
Molto coraggioso...
Il match è molto buono, anche se con questi nomi ti aspetti sempre di più. Hiromu non sembra messo male, anzi. Va detto che alcuni bump contro le barricate pure se safe fanno effetto su uno tornato dopo un anno e mezzo di infortunio al collo.
Finale shock che non mi aspettavo

Molto coraggioso...
Spoiler:
- Joy Black
Visto anche il main event del Day 2 del Road To Tokyo Dome (per il momento sto recuperando quelli visto che il tempo è poco).
4 vs 4 LIJ vs CHAOS molto molto divertente anche qui a farla da padrone è il feud fra Hiromu e Ospreay, mentre Okada vs Naito nonostante abbiano avuto le loro belle interazioni (e Naito resta il più over di tutti) resta in una posizione subordinata. Emblematico Okada che nel post match resta sullo sfondo mentre c'è il face off fra Takahashi e Ospreay, e anzi comicamente si defila. Ospreay sempre più arrongante e baldanzoso, questo ruolo heel in questo feud lo interpreta magnificamente.
Per il resto
4 vs 4 LIJ vs CHAOS molto molto divertente anche qui a farla da padrone è il feud fra Hiromu e Ospreay, mentre Okada vs Naito nonostante abbiano avuto le loro belle interazioni (e Naito resta il più over di tutti) resta in una posizione subordinata. Emblematico Okada che nel post match resta sullo sfondo mentre c'è il face off fra Takahashi e Ospreay, e anzi comicamente si defila. Ospreay sempre più arrongante e baldanzoso, questo ruolo heel in questo feud lo interpreta magnificamente.
Per il resto
Spoiler:
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Gente, chiedo il vostro aiuto: a che ora inizia, da noi in Italia, la diretta? Che ogni anno mi dimentico che essendo in Giappone per noi avviene la mattina (forza dell'abitudine) e mi spoilero grossi risultati
grazie

- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ok grazie... magari, tra una galleria e l'altra, mi vedo l'inizio dal treno...
- Saimas
Allora forse le prime due ore riesco a guardarle in diretta...