Se non vi andava bene tutto quello che dovevate fare era votare per Dario

L'ho detto in tutte le lingue.
Adesso , al 2 gennaio , non vi resta che prendervi il numerino e mettervi in colonna dietro Talebano
Ma vedi , Black MeSimpy , a me fa molta piu' sfiga la tua combriccola , sapientini grammar-nazi inside-jokers , localita': "Camdem College" , convinti di venire qua a dare dell'analfabeta a me e poi non sanno nemmeno che in inglese gli accenti non si usano
Quella e' una scena che davvero mi ha lasciato di merda , quella degli apostrofi al posto degli accenti non l'avevo mai spiegata perche' nessuno me l'ha mai chiesto , ma davo per scontato che si sapesse , o che ci si potesse arrivare.
E poi lo sfizio che ci dovrei mai trovare ad usare gli apostrofi, me lo dovreste proprio spiegare , puttana Eva.
Vedi , Simpy , il fatto e' che io avro' la gimmick ignorante come Le Shampion , ma il vero ignorante, e quello che fa le vere figure di merda, e' sempre quello che parla a vanvera credendo di sapere le cose
edit: dimenticavo , ispira parecchia sfiga anche cercare di impressionarmi (

) dandomi prima del malato terminale di SLA e poi accostandami agli ebrei in Germania , post cancellato subito dopo in un attimo di lucidita'
LA SFIGA