NWA 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: NWA 2019

Messaggio da Darth_Dario »

Ma che patata felice che era Murdoch? :love: :love: :love: Puntata del secolo solo per il suo promo.

Invece no, puntata carina, ma con alcune perplessità. Pope manager mi piace, ma mi sembra un po’ a cazzo. Niente Scurll, buu. Isaacs fuori a fare quello che avrebbe dovuto fare Latimer, che ha già una gnoccolona stabilita. Bho. Starks vince e Kingston saluta Pope, mm.

James Storm con l’outfit vecchio :love: . Tim Storm col promone della vita, è il papà di tutti noi, lui da solo fa Natale. Bene che sia ora contro Aldis, con in finale ci va Murdoch e vince.

Cabana-Mark meh: mi aspettavo (ok, volevo) più minchiate, invece match serio e bona lì.

Thunder Rosa spacca.

Darth_Dario

best4busine$$ ha scritto: 24/12/2019, 0:40 La roba con i bambini che fumano pensavo fino in ultima che fosse un'altra trollata delle loro :esterefatto:

Continua Morton vs Aldis , per il tripudio di Jeff :sorridente:
La prima volta che l’ho vista pensavo fosse una cosa del Dark Order. Aldis abbastanza cattivo, ma così ”fumettoso” perde qualcosa secondo me.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Si, tanti cuori per Murdoch felice del contratto :love: :love: :love:
Isaacs mi ha lasciato parecchio freddo con le sue minchiate. Il tutto è stato uno spreco di James Storm, che continua a a spaccar culi.
Pope è un ottimo acquisto nel parco parlatori, e se gli faranno fare il manager sarà ottimo, anche perchè una federazione retrò senza manager non si può vedere.
"Colt Cabana ha lottato in tantissimi paesi del mondo, ma non ha mai lottato in Mongrovia" è un commento epico! :LOL2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Messaggio da Emperador Horace »

Saimas ha scritto: 24/12/2019, 1:56 Quel jobber in WCW che mi pare avesse un attire sul rosa? Non mi viene in mente il nome...
Così non saprei, sul rosa ricordo Barry Hardy e mi pare pure Glenn Ruth, il futuro Thrasher degli Headbangers.
Forse Mark Starr.

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Emperador Horace ha scritto: 24/12/2019, 17:28 Così non saprei, sul rosa ricordo Barry Hardy e mi pare pure Glenn Ruth, il futuro Thrasher degli Headbangers.
Forse Mark Starr.
Rip Rogers

:party:

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Oh no, The Pope, non pensavo fosse ancora vivo.

Buona prova di Starks, mi piace sul ring.
Pope/Kingston mmm

Valentine non sa parlare, WTF, Royce Isaacs dunque i Wildcards non esistono più, il che bene. E Stormino (cit.) si erge a protettore del bene.
Come Danny Deals dove sta Tom Falk? Che cazzo.

Comunque Isaacs sempre cane rimane, però diciamo che con questa gimmick marcata almeno copriamo i problemi extra.
Drake, punta all'oro, dunque punta immagino al Worlds. Primo promo dei 4Horsemen, che Kamille era tutto un piano per questo, PROSEGUE LA COSTRUZIONE DI MORTON/ALDIS PER IL WORLDS NEL 2020, Cosa avrei dato per Aldis che rispondeva con Ok, boomer.

Tutte le donne in una volta, ci saranno sviluppi immagino. Melina mette pepe facendo scegliere a Rosa ODB.
MA CHE FORTUNA IL CASO CHE VUOLE STORM QUANDO STORM È DI FIANCO. Wow contro Aldis, bella scelta cazzo.
Mama Storm, Mama Storm, Mama Storm.

Mark/Cabana. Tranquillo.
Promo di Stevens e Mark, KARATE

Darth_Dario

Jeff Hardy 18 ha scritto: 25/12/2019, 23:06 Oh no, The Pope, non pensavo fosse ancora vivo.

Buona prova di Starks, mi piace sul ring.
Pope/Kingston mmm

Valentine non sa parlare, WTF, Royce Isaacs dunque i Wildcards non esistono più, il che bene. E Stormino (cit.) si erge a protettore del bene.
Come Danny Deals dove sta Tom Falk? Che cazzo.

Comunque Isaacs sempre cane rimane, però diciamo che con questa gimmick marcata almeno copriamo i problemi extra.
Drake, punta all'oro, dunque punta immagino al Worlds. Primo promo dei 4Horsemen, che Kamille era tutto un piano per questo, PROSEGUE LA COSTRUZIONE DI MORTON/ALDIS PER IL WORLDS NEL 2020, Cosa avrei dato per Aldis che rispondeva con Ok, boomer.

Tutte le donne in una volta, ci saranno sviluppi immagino. Melina mette pepe facendo scegliere a Rosa ODB.
MA CHE FORTUNA IL CASO CHE VUOLE STORM QUANDO STORM È DI FIANCO. Wow contro Aldis, bella scelta cazzo.
Mama Storm, Mama Storm, Mama Storm.

Mark/Cabana. Tranquillo.
Promo di Stevens e Mark, KARATE
Non credo che il Wildcards siano sciolti e la cosa mi stranisce ancora di più. Bho.

Una cosa che mi ero dimenticato: troppi recap. Nei primi 20 minuti di puntata hanno fatto vedere tre volte la roba di Aldis, in tre modi diversi, ridondante.

gabrytallica
Città: Bolzano
Has thanked: 1 time

Messaggio da gabrytallica »

Darth_Dario ha scritto: 25/12/2019, 23:40 Non credo che il Wildcards siano sciolti e la cosa mi stranisce ancora di più. Bho.

Una cosa che mi ero dimenticato: troppi recap. Nei primi 20 minuti di puntata hanno fatto vedere tre volte la roba di Aldis, in tre modi diversi, ridondante.
Vero, seimilia recap ogni volta!!

Però grandissimo show, unico che mi lascia con l'hype per la puntata succesiva; ma chi li scrive gli show?

Jeff Hardy 18

gabrytallica ha scritto: 27/12/2019, 12:57 Vero, seimilia recap ogni volta!!

Però grandissimo show, unico che mi lascia con l'hype per la puntata succesiva; ma chi li scrive gli show?
Dave Lagana.

gabrytallica

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/12/2019, 13:03 Dave Lagana.
Ah lui? Ma va, pensavo fosse ormai fuori dal giro... complimenti a Dave!

Jeff Hardy 18

gabrytallica ha scritto: 27/12/2019, 18:55 Ah lui? Ma va, pensavo fosse ormai fuori dal giro... complimenti a Dave!
Di fatto è la mente dietro tutta la NWA, perchè di fatto Corgan è il presidente, ma nella day per day non è presente sempre, infatti la vicenda di Cornette se l'è sciroppata, di merda, Lagana.

The27ALDUIR
Città: San Salvo
Has thanked: 7 times
Been thanked: 3 times

Messaggio da The27ALDUIR »

Powerrr è un ottimo show con lo sviluppo delle storie e per i promo che vediamo. Non riesco però a immergermi come si deve nel lottato. Uno studio televisivo da 250 persone spezza un po l'atmosfera che anche un semplice palazzetto con 1000 persone ti sa dare.
Inquadrature stilose che sposano il concetto vecchio stile NWA, ma che appunto rovinano un po' la visibilità del match.
In linea generica però apprezzo molto l'attuale NWA.
Speriamo che con il tempo potranno usufruire di strutture più spaziose e soddisfacenti sotto ogni campi.

gabrytallica

Jeff Hardy 18 ha scritto: 27/12/2019, 19:31 Di fatto è la mente dietro tutta la NWA, perchè di fatto Corgan è il presidente, ma nella day per day non è presente sempre, infatti la vicenda di Cornette se l'è sciroppata, di merda, Lagana.
Però grande merito a Corgan!

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Jeff_HHH ha scritto: 23/12/2019, 19:36
Dai che ne arriva un'altra di bufera di merda sull'NWA

Per pura casualità mi è appena capitato di vedere la scena citata da Marquez, e penso che Marquez andrebbe pigliato a paccheri. Praticamente in un'apparizione speciale al Saturday Night Live Eddie Murphy ha riproposto durante uno sketch un suo vecchio personaggio, la versione "black" di Gumby. Nello sketch Eddie Murphy/Gumby ha detto che prima di quel personaggio Eddie Murphy era solo un "coon boy", cioè un nero che aspirava a diventare bianco. Ora ditemi in quale modo un nero che parla di se stesso additando come difetto di gioventù l'aver voluto essere bianco invece che se stesso può essere paragonato a Cornette che dice quella stronzata?

edge hardy the best
Città: treno
Has thanked: 3 times
Been thanked: 1 time

Messaggio da edge hardy the best »

Scusate la domanda:
- chi vincerà nwa tv title per voi?

Rispondi