AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Re: AEW Dynamite 2020 - Topic Continuativo
Dubito che il prodotto AEW possa valorizzare i giappi, a parte la divisione femminile con le joshi bookate da Omega la qualità in-ring è mediocrissima. In più per gli occasionali su TNT sarebbe una scelta senza attrattiva.
Per la NJ poi sarebbe un disastro. È arrivato il momento di dare un push circa-grosso ai nomi che stanno tenendo in ghiacciaia, nei migliori dei casi ti arrivano PAC e Omega per alcuni show e lì ti tocca uber-pusharli. Nel peggiore dei casi ti arrivano Jericho e Moxley, che nel 2019 hanno già ampiamente dimostrato di dover stare quanto più lontani possibili dal puro.
Per la NJ poi sarebbe un disastro. È arrivato il momento di dare un push circa-grosso ai nomi che stanno tenendo in ghiacciaia, nei migliori dei casi ti arrivano PAC e Omega per alcuni show e lì ti tocca uber-pusharli. Nel peggiore dei casi ti arrivano Jericho e Moxley, che nel 2019 hanno già ampiamente dimostrato di dover stare quanto più lontani possibili dal puro.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Oddio, Jericho e Moxley non mi sembrano che abbiano fatto male alla NJPW anzi. Al di là che a te possono benissimo non piacere ed è legittimo. Jericho ha fatto due match quest'anno, jobbando entrambe le volte e che se ne dica l'angle finale di Dominion era esattamente quello che volevano fare (cioè far incazzare il pubblico contro heel Jericho che rovina la tradizione del big title match e del discorso post-match, per poi contrapporlo all'Ace storico Tanahashi), Moxley doveva essere funzionale a Juice Robinson (e lo è stato per quello che sono riusciti, non sono andati fino in fondo solo per via del tifone che gli ha rovinato i piani a KOPW), e lo hanno usato per pompare il G1 (dove ha fatto tutt'altro che male), oltre per mandare over Shota Umino.
Secondo me la NJPW saprà gestire questo tipo di collaborazione al meglio.
Per la AEW, l'incognita resta. Ma dubito che da entrambi i lati si vedranno spesso maineventer dell'una e dell'altra apparire dall'altra sponda dell'oceano. Ma potrebbe essere utili per gente come Robinson, Archer apparire in america, così come un Jungle Boy lavorare con i junior heavy della NJPW e guadagnare esperienza.
Secondo me la NJPW saprà gestire questo tipo di collaborazione al meglio.
Per la AEW, l'incognita resta. Ma dubito che da entrambi i lati si vedranno spesso maineventer dell'una e dell'altra apparire dall'altra sponda dell'oceano. Ma potrebbe essere utili per gente come Robinson, Archer apparire in america, così come un Jungle Boy lavorare con i junior heavy della NJPW e guadagnare esperienza.
Onestamente se anche Tanahashi perdesse a WK non mi sembrerebbe una presa per il culo al pubblico, semplicemente hanno inserito una stipulazione per rendere l'incontro più interessante. Che poi l'abbiano fatto all'interno di un accordo di collaborazione ampio o semplicemente sulla scorta di un rapporto che nonostante le punzecchiature non è più proprio lacerato, poco importa. Per chi guarderà WK il match sarà più incerto come risultato finale, già è qualcosa di positivo.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Ranking che riparte da capo a partire da questo mercoledì vorrei ricordare...
In ogni caso se Tanahashi schiena Le Champion a WK ha tutto il diritto di chiedere di sfidare quest'ultimo per il titolo AEW, ranking o non ranking. Mi pare una cosa piuttosto normale e sensata.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Posso dire una cazzata Principesca? Ma Tanahashi ha un contratto a vita con la NJPW?
Darth_Dario ha scritto: ↑29/12/2019, 21:28 Posso dire una cazzata Principesca? Ma Tanahashi ha un contratto a vita con la NJPW?
Dovrebbe aver rinnovato qualche giorno fa.
- Darth_Dario
- L'uragano
- Città: Ravenna
- Has thanked: 187 times
- Been thanked: 223 times
Sta cosa della statlander mette un aria di amatorialità incredibile comunque. Come cazzo fai a bookare in uno show televisivo una per il titolo senza sapere che questa ha già un impegno con un'altra federazione lo stesso giorno. E se lei l'avesse tenuto nascosto o non comunicato come cazzo fai a darle un match per il titolo comunque la settimana dopo anziché sfancularla o punirla per il disguido creato.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Ma infatti far passare questo come "atto di benevolenza" verso una indy è da super mega fanboy.L'uragano ha scritto: ↑30/12/2019, 1:39 Sta cosa della statlander mette un aria di amatorialità incredibile comunque. Come cazzo fai a bookare in uno show televisivo una per il titolo senza sapere che questa ha già un impegno con un'altra federazione lo stesso giorno. E se lei l'avesse tenuto nascosto o non comunicato come cazzo fai a darle un match per il titolo comunque la settimana dopo anziché sfancularla o punirla per il disguido creato.
Questa è una cagata enorme che spero non venga ripetuta in futuro.
- Darth_Dario
Dustin col promo da anziano contrariato e indignato guadagna molti punti

PS: aho, si, hanno fatto una cagata e ne faranno altre. Speriamo migliorino, ma la vita continua, e su. E non mi dite “ah ma la WWE ve la sareste magnata” perché è una frase in malafede e non mi va di argomentare.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Vabbè lascia perde. Io ho scoperto che Crown Jewel è un grande showDarth_Dario ha scritto: ↑30/12/2019, 11:24 Dustin col promo da anziano contrariato e indignato guadagna molti punti![]()
PS: aho, si, hanno fatto una cagata e ne faranno altre. Speriamo migliorino, ma la vita continua, e su. E non mi dite “ah ma la WWE ve la sareste magnata” perché è una frase in malafede e non mi va di argomentare.