A quanto pare il razzista e omofobo Lars Sullivan scoperto in un forum come questo per commenti tutt'altro che politically correct, s'è scoperto anche un ex attore porno-gay di nome Mitch Bennett. Su Twitter è diventato Trend mondiale..
L'ex superstar WWE Sin Cara, il quale ha da poco assunto il nuovo ring name Cinta de Oro in seguito al suo ritorno in AAA, non si dedicherà solo al wrestling, ma a breve inizierà a ricoprire un ruolo anche nel mondo del calcio.
Attraverso un comunicato diffuso sul proprio sito internet il Wolverhampton Wanderers F.C., club inglese attualmente militante in Premier League (la massima serie del campionato inglese di calcio), ha comunicato di aver assunto il wrestler di origine messicane, che a partire dal primo gennaio 2020 svolgerà il ruolo di direttore dello sviluppo internazionale. Sin Cara avrà il compito di scoprire giovani talenti, stringere collaborazioni con scuole calcio e scovare nuove figure internazionali utili al futuro del club.
Il legame tra il Wolverhampton e Sin Cara nacque lo scorso aprile quando il calciatore messicano Raùl Jimènez, dopo aver segnato un gol, esultò indossando una mascherà dell'ex WWE. In seguito quest'ultimo accettò l'invito del club ad assistere ad una partita in casa e, a maggio, a ridosso del tour nel Regno Unito della WWE, è stato anche ospite presso il centro sportivo del Wolverhampton.
Si, ma quei due non hanno combinato niente, e lui si occuperebbe di scouting che è dove loro hanno creato 'sto disastro.
Pure Cutrone a gennaio già potrebbe tornare in Italia.