Il ritorno dei territori nello scontro WWE/AEW
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: Il ritorno dei territori nello scontro WWE/AEW
Intanto che prendete le decisioni in comune potreste pure cancellare gli insulti no?
Vedo passare i mod sul forum, c'è la segnalazione e nessuno cancella nulla.
Io il mod l'ho fatto, e non si agiva così.
E dato quanto avete rotto su altri aspetti, e conoscendo quello che ti ho detto in privato, lo trovo veramente ridicolo.
Ci sono parole che non si possono scrivere e poi nessuno cancella gli insulti.
E non sto trollando, se vuoi charirti in privato bene, ma certe opinioni tienitele per te, che io non sono Colosso.
Tralasciando, ovviamente, quanto trovi inutile tutto questo discorso perché tanto sappiamo che il soggetto continuerà ad agire così.
Ed è pure per questo che ho messo quelle faccine, l'ennesimo spettacolino che si sarebbe potuto evitare già da tempo.
E se sei tanto incazzato te per due cazzo di faccine, immagino quanto lo sono io.
Vedo passare i mod sul forum, c'è la segnalazione e nessuno cancella nulla.
Io il mod l'ho fatto, e non si agiva così.
E dato quanto avete rotto su altri aspetti, e conoscendo quello che ti ho detto in privato, lo trovo veramente ridicolo.
Ci sono parole che non si possono scrivere e poi nessuno cancella gli insulti.
E non sto trollando, se vuoi charirti in privato bene, ma certe opinioni tienitele per te, che io non sono Colosso.
Tralasciando, ovviamente, quanto trovi inutile tutto questo discorso perché tanto sappiamo che il soggetto continuerà ad agire così.
Ed è pure per questo che ho messo quelle faccine, l'ennesimo spettacolino che si sarebbe potuto evitare già da tempo.
E se sei tanto incazzato te per due cazzo di faccine, immagino quanto lo sono io.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Incazzato nei termini del contesto, hai finito il messaggio con "non gioco più con voi", dopo un pippone mastodontico.
Che poi, a volerla dire tutta, non abbiamo mai trovato una chiosa. Tu hai spiegato il metodo, che tra l'altro per me è fallace (vedi bestemmia di Mysto ancora lì dopo un anno), io ho obiettato che tanto il regolamento è elastico con chi si vuole, tu hai scapocchiato e non ne abbian parlato più.
Se per te significa che eravamo d'accordo va bene, ne prendo atto.
Che poi, a volerla dire tutta, non abbiamo mai trovato una chiosa. Tu hai spiegato il metodo, che tra l'altro per me è fallace (vedi bestemmia di Mysto ancora lì dopo un anno), io ho obiettato che tanto il regolamento è elastico con chi si vuole, tu hai scapocchiato e non ne abbian parlato più.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Io credo che la bestemmia di Mysto sia ancora là così come lo sono i monumenti eretti in epoca fascista.Emperador Horace ha scritto: ↑27/12/2019, 18:19 Incazzato nei termini del contesto, hai finito il messaggio con "non gioco più con voi", dopo un pippone mastodontico.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Non ho detto che eravamo d'accordo, ho detto che ho provato a spiegarmi. Per te il metodo è fallace, per noi no, tutto qua. E lo applichiamo metodicamente, piaccia o meno. Ma è lo stato normale delle cose, però Horace porca di quella puttana (con faccina che vuoi tu per capire che non sono incazzato), se sai qual è il metodo usato e dopo un'ora e quaranta minuti parti con un post-sberleffo è chiaro che ti si prenda come troll/provocatore/chiamatiinsommacomevuoi o no?Emperador Horace ha scritto: ↑27/12/2019, 18:19 Incazzato nei termini del contesto, hai finito il messaggio con "non gioco più con voi", dopo un pippone mastodontico.
P.s. io della bestemmia di Mysto non ne ho idea, linkami il post ed elimino.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
- StingerSplash
- Been thanked: 6 times
E dire che Horace me lo ricordavo tanto come un bravo ragazzo.
- Emperador Horace
Stavo facendo il giro da gattaro, la bestemmia si trova scorrendo gli ultimi messaggi di Mysto.
A parte che era riferito a un contesto diverso, è un anno e mezzo che discutiamo di situazioni come queste su 3 forum diversi, a una certa pure basta.
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Un po' mi spiace, per la bestemmia, il fatto che sia sopravvissuta al mio ban rimanendo immacolata fino al mio ritorno le aveva fatto assumere un forte valore emotivo, a posteriori era un ricordo piacevole (più o meno), ma anche un monito.
Mi sento come se avessero pasticciato col pennarello sulle foto dell'album di famiglia.
Mi sento come se avessero pasticciato col pennarello sulle foto dell'album di famiglia.