JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Intanto, Mandzukic ha firmato per l'Al Qualcosahal, telenovela finita. Alla Juve i cash per non fare minusvalenza, a lui un botto di petroldollari.
Spiace per com'è finita, lo guarderò sempre con simpatia per i suoi anni da noi.
Spiace per com'è finita, lo guarderò sempre con simpatia per i suoi anni da noi.
- deadman3:16
- Messaggi: 12403
- Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Per me, l'averlo venduto e trattato così rimane una follia.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Averlo venduto è ottimo, visto che alla sua età e nelle sue condizioni fisiche non sarebbe servito a nulla (di ultratrentenni fuori dorma la Juve ne è piena). Ottieni 5 milioni che non fanno male e ti liberi di un ingaggio pesante.deadman3:16 ha scritto: ↑24/12/2019, 18:57 Per me, l'averlo venduto e trattato così rimane una follia.
Per il trattamento, pare che sia stato lui ad autoescludersi dopo aver capito che non sarebbe stato titolare. Sarri se non erro ha dichiarato di non averlo mai visto, per dire. Poi certo, ognuno tira acqua al suo mulino, ma sappiamo che il Manzo è un tipo allergico alla panchina.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Erri di sicuro, visto che ha giocato le amichevoli estive

- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Dopo le amichevoli intendo. Se non ricordo male in una conferenza post Amichevoli, durante il campionato, ha detto di non averlo più visto.
Vi ricordo che durante le amichevoli il Manzo era talmente scazzato che non voleva nemmeno la fascia da capitano.
- Corilo1
- Messaggi: 4773
- Iscritto il: 26/12/2010, 20:30
- Città: Milano
- Has thanked: 208 times
- Been thanked: 276 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
L'addio è stato senza dubbio gestito male anche se non conoscendo la situazione non posso dire chi abbia più o meno responsabilità, quello che so per certo è che Marione ha combattuto (a volte letteralmente) per la Juventus sempre e comunque, è stato decisivo per i tanti titoli vinti e merita rispetto e ringraziamenti per quanto ha fatto nel corso di questi anni.
Detto questo, per il nuovo corso di Sarri è un giocatore completamente inadatto al gioco che vorrebbe proporre il nuovo mister, ed essendo per di più un giocatore a fine carriera questa conclusione era inevitabile, anche se avrei preferito un'addio allo Stadium con tutti gli onori.
Detto questo, per il nuovo corso di Sarri è un giocatore completamente inadatto al gioco che vorrebbe proporre il nuovo mister, ed essendo per di più un giocatore a fine carriera questa conclusione era inevitabile, anche se avrei preferito un'addio allo Stadium con tutti gli onori.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
A dire la verità la Juve non lo ha venduto ma ha rescisso il contratto rinnovato 6 mesi prima facendo anche minusvalenza.PaulSacz ha scritto: ↑24/12/2019, 19:39 Averlo venduto è ottimo, visto che alla sua età e nelle sue condizioni fisiche non sarebbe servito a nulla (di ultratrentenni fuori dorma la Juve ne è piena). Ottieni 5 milioni che non fanno male e ti liberi di un ingaggio pesante.
Per il trattamento, pare che sia stato lui ad autoescludersi dopo aver capito che non sarebbe stato titolare. Sarri se non erro ha dichiarato di non averlo mai visto, per dire. Poi certo, ognuno tira acqua al suo mulino, ma sappiamo che il Manzo è un tipo allergico alla panchina.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sisi ho saputo solo dopo, inizialmente si diceva che era stata pagata una penale di cinque milioni e mezzo.Dwight Schrute ha scritto: ↑26/12/2019, 11:39 A dire la verità la Juve non lo ha venduto ma ha rescisso il contratto rinnovato 6 mesi prima facendo anche minusvalenza.
Che dire, grande Paratici
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Minusvalenza di 5,5M, ma a 6,5M di ingaggio netto (13 lordi) di fatto alleggeriscono il monte stipendi di metà anno (quindi 6,5M).
Non so cosa cambi contabilmente, ma evidentemente hanno ritenuto più conveniente fare così.
O magari avevano paura di trovarsi da capo a luglio.
L'errore a monte è sempre lo stesso, rinnovare contratti agli over 30 con ingaggi senza senso.
Non so cosa cambi contabilmente, ma evidentemente hanno ritenuto più conveniente fare così.
O magari avevano paura di trovarsi da capo a luglio.
L'errore a monte è sempre lo stesso, rinnovare contratti agli over 30 con ingaggi senza senso.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Haaland al Dortmund.
#MercatodiGennaiodellaJuve
#MercatodiGennaiodellaJuve
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sempre più probabile il rinnovo a Matuidi.
- Dwight Schrute
- Messaggi: 8426
- Iscritto il: 31/10/2019, 15:27
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Ma Paratici? Quindi ora prende Kulusevski?
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Grande presa, niente da dire. Qui c'avete inculato per benino, vi avrei lasciato volentieri Tonali ma non Kulusevski.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
A me le cifre sembrano folli, ma sarà un problema mio.
