#1 - USER OF THE YEAR Darth Dario, non sempre siamo d'accordo su qualcosa, ma è sempre interessante cosa ha da dire. Utente storico del forum e non so se ha già vinto questo premio, ma nel caso ecco il mio voto.
#2 - TOPIC OF THE YEAR Un Match al giorno di HSMA. Che dire? Sforzo incredibile, progetto ambizioso. Tanta varietà, rifermenti e racconti. Forse la partecipazione limitata di altri può essere un difetto, ma è comprensibile visto il concept (e non è detto per forza che ci deve per forza essere dibattiti in ogni topic, a volte un'ottima raccolta di consigli è più che sufficiente).
#3 - STAFFER OF THE YEAR -
#4 - SHOCKING MEGALOL MOMENT OF THE YEAR Non me vengono in mente, o almeno non al punto da meritare questo premio. Cioè anche Ankie che si ritira e se ne va a fondare un forum suo mi sembra che sia una cosa che abbia già fatto in passato, quindi mi astengo.
#5 - ROOKIE OF THE YEAR Shinobi, lo vedo sempre partecipe e con voglia di commentare.
#6 - MOST IMPROVED USER OF THE YEAR Saimas perché ha finalmente iniziato la NJPW
#7 - MOST DISAPPOINTING USER OF THE YEAR -
#8 - MOST DISAPPOINTING TOPIC OF THE YEAR -
#9 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (WRESTLING): HSMA (tanto vince Jeff di nuovo, però per lo sforzo fatto quest'anno per recuperare tutti quei match, da tante realtà e presentarli si guadagna il mio voto, anche solo per arrivare terzo o secondo) Menzione speciale a Poppo e El Principe che si leggono sempre con interesse.
#10 - MOST COMPETENT USER OF THE YEAR (NON WRESTLING): Passo
#11 - MOST ANNOYING USER OF THE YEAR: -
#12 - MOD OF THE YEAR: -
#13 - FEUD OF THE YEAR: Best vs Steam
#14 - BAN OF THE YEAR: Mystogan che si fa autobannare (era quest'anno?)
#15 - CONCEPT MAKER OF THE YEAR: HSMA (detto sopra)
#16 - CONCEPT OF THE YEAR: Un match al giorno
#17 - POST OF THE YEAR
Indeciso fra un paio ma opto per questo fresco fresco che non c'ho sbatti di andare a cercare gli altri.
Commander Cool ha scritto: ↑22/12/2019, 18:09
Che poi se non sbaglio uno è milanese e l'altro romano, perfetto.
Ci potrebbero pure fare un film con Boldi e De Sica.
Aooo, se dice Er CMLL.
#18 - HALL OF FAME Misterraza introdotto da James Butler
#19 - HALL OF SHAME -
#20 - TOPIC HALL OF FAME - TOPIC FAMOSI PER QUALCHE MOTIVO: La Cattedra originale mi sembra non ci sia, voto quella nel caso.