
Ma chi da la licenza a certi coglioni di avere figli? Poveretta.
Purtroppo è parecchio cagna pure sul ring. Poi apprezzo pure che vogliano dare qualche volto nuovo alla divisione, ma gente più capace di lei da pushare c'è già nel main roster, ma o sta ferma da mesi oppure è infognata nella divisione tag.
Beh QUESTO smackdown mi sta lasciando un misto tra sensazione di vuoto e sticazzi....salvo giusto la questione Bryan/Fiend, Raw dopo anni riesco a seguirlo senza troppi skip ma alla fine son gusti ci mancherebbe
Esatto. Da quando i roster sono tornati indipendenti ormai 2 anni fa circa, SmackDown ha sempre schiacciato Raw. Nelle ultime settimane è il contrario. Nello show rosso c'è stato il turn di Seth Rollins con la vicenda degli AOP, Rusev che da quando ha debuttato non è mai stato figo come ora, Randy Orton che è tornato a fare da scheggia impazzita (che secondo me è il ruolo che gli riesce meglio, più dell'heel viscido contrariamente a quanto sostengono tutti), due atleti come Aleister Black e Buddy Murphy che per lo meno hanno spazio e visiblità, insomma c'è un po' di carne al fuoco e un lieve interesse, SmackDown invece è diventato piatto e noioso.chemicalbro ha scritto: ↑10/12/2019, 12:02 Beh QUESTO smackdown mi sta lasciando un misto tra sensazione di vuoto e sticazzi....salvo giusto la questione Bryan/Fiend, Raw dopo anni riesco a seguirlo senza troppi skip ma alla fine son gusti ci mancherebbe
molto bene!Apprezzo anche come stanno caratterizzando gli AoP e RowanDouble_L ha scritto: ↑14/12/2019, 15:12 Esatto. Da quando i roster sono tornati indipendenti ormai 2 anni fa circa, SmackDown ha sempre schiacciato Raw. Nelle ultime settimane è il contrario. Nello show rosso c'è stato il turn di Seth Rollins con la vicenda degli AOP, Rusev che da quando ha debuttato non è mai stato figo come ora, Randy Orton che è tornato a fare da scheggia impazzita (che secondo me è il ruolo che gli riesce meglio, più dell'heel viscido contrariamente a quanto sostengono tutti), due atleti come Aleister Black e Buddy Murphy che per lo meno hanno spazio e visiblità, insomma c'è un po' di carne al fuoco e un lieve interesse, SmackDown invece è diventato piatto e noioso.
Forse per via del passaggio di SmackDown su Fox ora Vince McMahon e soci prestano più attenzione allo show blu, visto che fino a prima di quel momento era sempre stato considerato Raw lo show A con pessimi risultati, ora per via di questo passaggio magari danno la priorità a SmackDown dato che si vedono gli stessi risultati che aveva Raw in precedenza.![]()