Nel corso di una sessione di domande e risposte, Mike Johnson di PWInsider ha risposto in modo piuttosto netto alla domanda "rivedremo Edge sul ring?", affermando che a suo parere ciò accadrà, ed accadrà anche a breve.
Il giornalista ha ricordato come alcuni mesi fa Edge fosse a Pittsburgh per vari impegni con la WWE, città che tuttavia è anche la principale sede di lavoro del Dottor Joseph Maroon, responsabile della Wellness Policy della WWE, una coincidenza tutt'altro che casuale.
Sebbene l'ex pluricampione WWE abbia più volte negato sui social qualsiasi tipo di iniziativa in tal senso, secondo Johnson le voci in tal senso sono talmente persistenti da ipotizzare come sua teoria quella che prevede per Edge un ritorno a sorpresa all'interno della Royal Rumble, per poi rivederlo in una serie di match importanti nel pieno della Road to Wrestlemania.
Benché la fonte sia tra quelle giù autorevoli nel panorama del Wrestling americano, è in ogni caso da ricordare come si tratti al momento unicamente di una teoria, priva di qualsiasi riscontro che non siano le suddette voci, al punto che è lo stesso Mike Johnson a chiudere la riposta con un "vedremo, non ci vorrà molto per verificare se avrò avuto ragione o meno".
Ultima modifica di AFM2000 il 29/01/2020, 10:02, modificato 1 volta in totale.
“We’ve heard that Edge signed a new deal with WWE that has a pretty nice upside. We also reported a few months ago he was in Pittsburgh for WWE business and that’s where WWE Wellness Policy head Dr. Joseph Maroon is headquartered. My gut feeling is we’ll see Edge in the Royal Rumble as a surprise (as that seems like the perfect place to make a big splash with a return for Wrestlemania season) and possibly even see him do a few matches on major events. I will point out that Edge has denied on social media that he’s doing anything, but the talk has persisted internally that he’s on the way back to the ring and I do believe there is something to it. We will see if I am right soon enough.” – Mike Johnson PWInsider
Se dovesse andare contro qualcuno avrebbe senso il riprendere il discorso con Rollins che aveva cominciato nel 2014-2015 con lui che minacciava di rompergli il collo.
In ogni caso hanno l'opportunità di far suonare Metalingus live a WM. Tremonti è un gran fan della WWF. Spero proprio succeda.
Adoro Edge però questi ritorni one night only dopo anni di assenza solo per fare un match scollegato da qualsiasi contesto narrativo li ho sempre odiati, indipendentemente che si tratti di Edge, Goldberg, Taker ecc
Certo non sarebbe male se avesse quel match di ritiro che non ha mai avuto, ma io di lui non ne sento il bisogno nella WWE attuale, per quanto lo abbia sempre adorato.
Sicuramente quello con Del Rio non è stato l'incontro adatto per concludere una carriera eccellente come quella di Edge. Però non troverei neanche il senso di dare un match di ritiro ad un wrestler già ritirato da quasi 10 anni
Edge dichiara che non ha ancora ricevuto l'ok dai medici
Bhè il ritorno vuol dire soldi, sia per lui che per la WWE, il wrestling è un business.
Comunque ricordo come all'epoca trovai assurdo fermare la rincorsa di Del Rio al titolo in quel modo assurdo, poi ci fu il promo e si capì il tutto.