Senza il permesso di Horace e di Ankie non vai nemmeno a pisciare

Figurati. Sappi solo che per colpa tua sto mese non mi arriverà l'assegno di Kanye e morirò di fame.best4busine$$ ha scritto: ↑19/12/2019, 23:52 Ma lascia la' , vediamo come vanno questi 10 giorni . Se non e' un voto decisivo per qualcosa puo' anche stare la' , se proprio ci tieni tanto , poi decido io![]()
Emperador Horace ha scritto: ↑20/12/2019, 0:28 l'importante era demolire la gimmick di esperto di wrestling che gli avevano dato quei quattro derelitti del wrestling web 1.0, che infatti interagiscono solo tra di loro per non dimostrare di non capirne una mazza.
Complimenti per l'ottima scelta.
Solo perchè siamo stati vicini alla parentela,...
Aihmé ho già passato i 40 da un po’... e mi avvicino ai 42.Emperador Horace ha scritto: ↑20/12/2019, 10:56 Generalmente lo votano solo i vecchiacci che leggono solo i nick e i fessi che si lasciano impressionare.
Poi darglielo quest'anno che ha esordito co' 'sta poserata
topic66390.html
MM è diventato famoso da tempo. Siamo praticamente il forum di Pippo Baudo
Sì sì.Emperador Horace ha scritto: ↑20/12/2019, 13:38 Basta guardare i nomi di chi l'ha votato l'anno scorso e quelli di chi aveva votato El Principe.
Quest'anno avete pure poppo che oltre alla nicchia joshi c'ha pure il mainstream (sul forum) della NWA.