THE 2019 TW FORUM AWARDS

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
John Smith
Has thanked: 215 times
Been thanked: 487 times

Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS

Messaggio da John Smith »

Sì, Sciroppo d'Acero mi sembra piuttosto in forma :AHAH:

best4busine$$
Has thanked: 259 times
Been thanked: 301 times

Messaggio da best4busine$$ »

Dwight Schrute ha scritto: 19/12/2019, 0:10
Per quanto riguarda il seguire il wrestling è relativo.
"Modestia" :divertito2:

Correre dietro ad un awards non fa proprio parte della mia gimmick , come ho detto migliaia di volte negli anni, io non ho bisogno di nessun piedistallo perche' sono gia' su un piedistallo :sarcasmo: non ho strategie particolari , non mi servono. Sono un creativo :sorridente:

Quello che faccio e' cercare di contribuire alla continuita' di qeusto posto. Per questo mi son messo ad aprire i topic quando nessuno li apriva piu' , e per qesto ho aperto pure questo topic, e per questo anche tante altre cose :sorridente:

E poi e' stata una soddisfazione mettere a tacere Colosso, probabilmente l'hater #1 di questo posto e il primo che vorrebbe vedere i topic chiusi e il main distrutto.

"Seguire il wrestling è relativo" , puo' anche essere , ma non per un UOTY .

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

L'UOTY poteva uscire dal Main Forum facendo un po' di rumore due anni fa.
L'anno scorso doveva farlo ed é uno scandalo non l'abbia fatto.

Quest'anno boh pure l'extra wrestling mi pare un po' spento, potrei prendermene le responsabilità dicendo che é anche colpa del mio ritiro, ma potrei sembrare un filo presuntuoso, quindi la colpa vostra che non avete sfruttato il momentum e ci avete fatto perdere l'overness.

Io ho votato Horas, ma in realtà i post da UOTY glieli ho letti dillà contro quel matto di AndreaWarrior, qua é sprecato in un ruolo da limitatore d'entusiasmo verso l'AEW che gli sta stretto.

theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Messaggio da theMiSDEAL »

Ah, ma esistono sezioni in cui non si parla di Wrestling su ‘sto forum?

Che noia.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Si, perché di te si ricordano le profonde riflessioni sul prodotto wrestling, mica quel feud da mentecatti con Steam, il tira-e-molla con A&F, e i video conseguenza di queste situazioni (che sono un podcast secondo le dotte osservazioni di andreawarrior).

C'è gente che ancora mi rinfaccia di averti fatto diventare Alpha (ed effettivamente tutto l'angle Alpha-Beta-Omega ha funzionato soprattutto per il tuo push, e si è spento subito dopo), ci sono utenti che citano le mie gag, caro mio, una vittoria tua mi darebbe ancora più ragione di una di Kanye.
Un pupazzone che ha campato dell'hype e alle trovate di A&F, che hanno reso simpatico e accessibile l'inquietante stalking nei confronti del vecchio gruppo della Schule e di Colosso.
Tu sei Il Gabibbo, io Antonio Ricci (Karl ovviamente è Ezio Greggio).

Chi gliel'ha tirata la volata a Joy Black con la storyline del Prescelto?

Con chi ha feudato Jeff nell'anno del Trionfo?

Io cado sempre in piedi, siete tutte pedine del mio scacchiere.

Volete darmi torto? Votate qualcuno che non nomino mai, se lo trovate.

CombatZoneWrestling
Has thanked: 1182 times
Been thanked: 643 times

Messaggio da CombatZoneWrestling »

No scusatemi, adesso mi dovete spiegare come JH18 non sia MAI stato nominato Most annoying user.
Come è possibile?
Almeno ho un pretesto per votare altre categorie.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

Mystogan ha scritto: 19/12/2019, 0:54
Io ho votato Horas, ma in realtà i post da UOTY glieli ho letti dillà contro quel matto di AndreaWarrior, qua é sprecato in un ruolo da limitatore d'entusiasmo verso l'AEW che gli sta stretto.
Pure dilla', io metto su un feud vecchia scuola, tutto nozioni e interpretazioni citando l'AWA, gli anni oscuri del titolo NWA, il concetto di strong style, la storia dei territori e delle indies moderne, il drawing power di Canek...unisco i post di un Karl sempre più derelitto al wrestling web americano, uso kayfabe memories come fosse un testo sacro, gli rinfaccio i dati sciorinati dai suoi stessi maestri come Matt Farmer che stranamente sono a mio favore (perché io so interpretarli)...non pago allargo pure il feud a un altro paio di uppercarder praticamente portandomeli sulle spalle tutti e tre...
E quelli che votano?
Le scorregge di b4b e Steam :serious:
Qua non è nemmeno Scorsese contro la Marvel, è Scorsese contro Alvaro Vitali.

E dovrei sprecarmi a discutere seriamente di wrestling? Con gente allucinata come b4b che nemmeno si rende conto del proprio status? :boh: :intelligente:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

best4busine$$ ha scritto: 18/12/2019, 23:37 Io voterei Jeff solo per la live di Powerr di ieri sera.

Fatta apposta con quell’enfasi per procacciare voti. E’ in piena campagna elettorale, fa sempre ridere leggerlo super pacioccoso ovunque a Dicembre e poi Febbraio strupra verbalmente chi gli sta sul cul.

best4busine$$

Horace super-salty per la storia che il mio feud con Steam oscurerebbe il suo con st'aktro :divertito2:

E ancora con gl Alpha e i beta :divertito2:

Horace , come puoi anche solo lontanamente pensare di poter competere con me che remixo la vera voce di Steam con la sigla di Benny Hil ?

Ed e' solo un esempio a caso del repertorio.

Ho reso quel deficiente un trapper con 3 parole :divertito2:

Sono i numeri che parlano , bitch :divertito2:

Il Gabibbo e st'altri di canale 5 siete voialtri rinchiusi nell'eremona.

Io vado solo in PPV , it's the Busine$$ bsy bsy :wooo:

best4busine$$

Darth_Dario ha scritto: 19/12/2019, 1:52 Fatta apposta con quell’enfasi per procacciare voti. E’ in piena campagna elettorale, fa sempre ridere leggerlo super pacioccoso ovunque a Dicembre e poi Febbraio strupra verbalmente chi gli sta sul cul.
:divertito1:

"Pacioccoso a dicembre" ? Ma non mi risulta proprio ,e io strupro sempre verbalmente chi mi rompe i coglioni.

In ogni caso sono sincero, credimi o no . Pur che non lo vinca uno del podcast mi andresti benissimo pure tu :sorridente:

Emperador Horace

Tanto le Sardine hanno detto che quando la violenza verbale sarà equiparata a quella fisica, il giudizio finale sarà di Saimas, quindi lui è a posto.

EDIT b4b neanche si capacita di non essere il soggetto di tutte le discussioni.

E certo che vuoi sotterrare il discorso del ranking del Forum, vuoi far credere di esserti creato da solo. Ma noi An-Ho-Ka siamo sempiterni, non c'è narrazione che ci riguardi che può essere alterata.
Tu sei nato dal nostro seme, e noi continueremo a gridarlo.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

best4busine$$ ha scritto: 19/12/2019, 1:58 :divertito1:

"Pacioccoso a dicembre" ? Ma non mi risulta proprio ,e io strupro sempre verbalmente chi mi rompe i coglioni.

In ogni caso sono sincero, credimi o no . Pur che non lo vinca uno del podcast mi andresti benissimo pure tu :sorridente:
Parlavo di Jeffolo!

best4busine$$

:incredulo: Fantastico , e io che ero la che mi chiedevo di cge cazzo parlasse Horace :pollicealto:

best4busine$$

Emperador Horace ha scritto: 19/12/2019, 2:02 Tu sei nato dal nostro seme, e noi continueremo a gridarlo.

:stupito: bellissime immagini .

edit: niente , ci ho anche pensato per un po' ma davvero questa e' talmente brutta da vedere che non so neanche cosa rispondere , e' Imparabile. :stupito:

Va in figa Horace :-

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Oh, date l’UOTY a chi vi pare. Basta che Ankie arrivi secondo.

In tutto ciò:
Hall of Fame: MM. pochi cazzi!

Rispondi