NWA 2019
Re: NWA 2019
Quindi alla fine Kamille non è più l'insurance policy perché ad esserlo saranno i Wildcards, convinti dalla stessa Kamille in quanto fidanzata di Latimer. Come narrazione ci sta tutta ed è stato un colpo di scena costruito bene (anche se lo avrei spalmato su più episodi).
Puntata in generale positivissima, le uniche cose che non mi sono piaciute sono la parte sulla divisione femminile e i Rock'n'Roll Express che mi hanno dato la sensazione di essere abbastanza bolliti. Chi li ha visti al PPV? Sono in grado di lottare match veri e propri sopra la sufficienza?
Dopo una decina di ore dal caricamento l'episodio post esordio di Scurll ha fatto 68.643 visualizzazioni (un po' meno della metà di Dark) e la cosa mi dispiace molto, perché vuol dire che l'effetto Cornette c'è stato. Il boom è durato solo i primi due episodi, ma dopo si erano comunque stabilizzati abbondantemente sopra le 200.000 visualizzazioni ad episodio mangiandosi su questi numeri la MLW che ha un roster probabilmente più interessante. Gli ultimi due episodi della season 1 erano scesi tantissimo (rispettivamente 137.483 e 199.228 visualizzazioni). Speravo che l'esordio di Scurll e il traino di un PPV quantomeno divertente potesse farli risalire un po', ma se questo è il dato immediato non credo riusciranno a tornare sulle 225.000 visualizzazioni. Peccato, c'è solo da fare il tifo per il lavoro che stanno facendo, anche se non è il tipo di prodotto che preferisco.
Puntata in generale positivissima, le uniche cose che non mi sono piaciute sono la parte sulla divisione femminile e i Rock'n'Roll Express che mi hanno dato la sensazione di essere abbastanza bolliti. Chi li ha visti al PPV? Sono in grado di lottare match veri e propri sopra la sufficienza?
Dopo una decina di ore dal caricamento l'episodio post esordio di Scurll ha fatto 68.643 visualizzazioni (un po' meno della metà di Dark) e la cosa mi dispiace molto, perché vuol dire che l'effetto Cornette c'è stato. Il boom è durato solo i primi due episodi, ma dopo si erano comunque stabilizzati abbondantemente sopra le 200.000 visualizzazioni ad episodio mangiandosi su questi numeri la MLW che ha un roster probabilmente più interessante. Gli ultimi due episodi della season 1 erano scesi tantissimo (rispettivamente 137.483 e 199.228 visualizzazioni). Speravo che l'esordio di Scurll e il traino di un PPV quantomeno divertente potesse farli risalire un po', ma se questo è il dato immediato non credo riusciranno a tornare sulle 225.000 visualizzazioni. Peccato, c'è solo da fare il tifo per il lavoro che stanno facendo, anche se non è il tipo di prodotto che preferisco.
Che dire, la seconda stagione di Powerrr è iniziata molto bene e ha dato seguito a un bel PPV, continuando lungo la strada intrapresa dalla NWA di Corgan dopo il reboot (ho imprecato solamente verso la fine di Into the Fire, quando è saltato il feed e il promo di Scurll al podio con Marquez è diventato un fermoimmagine, ma in fondo l'attesa ha aggiunto qualcosa).
Per il resto la prima stagione mi era sembrata solida, a partire da un episodio di debutto particolarmente ispirato e capace di giustificare i vari endorsement ricevuti (esattamente ciò di cui avevano bisogno per lanciare lo show settimanale).
Da apprezzare come, nel momento più difficile (caso Cornette, polverone social, filler controverso), avessero colto due piccioni con una fava e si fossero serviti della mancata messa in onda di materiale registrato per richiamarsi in maniera coerente ai precedenti di James Storm e Nick Aldis. Stesso dicasi ieri, dalle vecchie recriminazioni con dietrologia dei Dawsons fino alla rivelazione della nuova stable del National Treasure.
Tanto di cappello all'attuale versione di Aldis, che ha physique du role (e ormai non solo, come sa dare prova) per reggere una cintura prestigiosa.
Se per alcuni questa NWA è un habitat naturale nel quale sguazzare (Cornette stava al tavolo di commento vintage come un Trevor Murdoch sta al ring ben sonorizzato, mentre i RNRE non se ne sono mai andati), altri riescono comunque a risultare ottimi interpreti all'interno di un format retrò ma dinamico, che si concentra su storie e personaggi. Semaforo verde per Stu Bennett (ed è subito gioco di associazioni con WOS Wrestling, che ci sta, data l'atmosfera) e menzione d'onore per il tizio dell'“It's still real to me dammit!”, che continua ad apparire ed essere inquadrato.
Per quanto riguarda gli spoiler con vista sul 2020, date il microfono a you-know-who (parafrasando Stevens con il suo rifiuto di pronunciare certi termini con accento e cadenza mongroviani) e vi solleverà i GPB Studios.
Per il resto la prima stagione mi era sembrata solida, a partire da un episodio di debutto particolarmente ispirato e capace di giustificare i vari endorsement ricevuti (esattamente ciò di cui avevano bisogno per lanciare lo show settimanale).
Da apprezzare come, nel momento più difficile (caso Cornette, polverone social, filler controverso), avessero colto due piccioni con una fava e si fossero serviti della mancata messa in onda di materiale registrato per richiamarsi in maniera coerente ai precedenti di James Storm e Nick Aldis. Stesso dicasi ieri, dalle vecchie recriminazioni con dietrologia dei Dawsons fino alla rivelazione della nuova stable del National Treasure.
Tanto di cappello all'attuale versione di Aldis, che ha physique du role (e ormai non solo, come sa dare prova) per reggere una cintura prestigiosa.
Se per alcuni questa NWA è un habitat naturale nel quale sguazzare (Cornette stava al tavolo di commento vintage come un Trevor Murdoch sta al ring ben sonorizzato, mentre i RNRE non se ne sono mai andati), altri riescono comunque a risultare ottimi interpreti all'interno di un format retrò ma dinamico, che si concentra su storie e personaggi. Semaforo verde per Stu Bennett (ed è subito gioco di associazioni con WOS Wrestling, che ci sta, data l'atmosfera) e menzione d'onore per il tizio dell'“It's still real to me dammit!”, che continua ad apparire ed essere inquadrato.
Per quanto riguarda gli spoiler con vista sul 2020, date il microfono a you-know-who (parafrasando Stevens con il suo rifiuto di pronunciare certi termini con accento e cadenza mongroviani) e vi solleverà i GPB Studios.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
E’ uguale al 2000, non vedo differenze.Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑18/12/2019, 0:21 Dario intervieni, qui parlano male di un ECW![]()
Sto Zicky Dice mai visto nè sentito, mi pare la versione brutta di Joey Ryan![]()
Concordo su Zicky Dice.
In generale, non va un cazzo come avevo immaginato dopo il PPV, confermando (se ce ne fosse stato bisogno) che dopo 16 anni di Wrestling rimango un fesso.
Puntata meno ritmata ma densa e in qualche modo più lineare: i personaggi sono più definiti, si allarga la foschia. Bene i cattivi e i buoni, bene Aldis contro vecchidimerda, a sorpresa bene l’inizio di ricostruzione dei Wildcards.
Drake-Anderson peggiore del PPV, ma bene Drake come uber baby-face. Non ho capito i Dawsons semi face, si alleano con Storm? Quella parte non mi convince.
Cabana Stevens, meh, avrei preferito Starks, ma ok. Promo troppo lungo, Stevens secondo me stava cedendo sotto la pressione, adoro Marquez quando entra Cabana “grazie per aver salvato ‘sta roba”.
Il torneo interessante, il tempo ci sta, ma spero che sia solo per le puntate. Mi piacerebbe tanto che la cintura venisse aggiornata con loghi diversi e moderni, tipo YouTube o cose varie.
Aspetto per giudicare Scurll, ma in questa puntata è sembrato tanto (troppo) un’entità esterna che sta a lì a fare pubblicità a se stesso. Magari è voluto, ma non mi è piaciuto.
PS: chi non tifa Murdoch per il titolo TV non ha un’anima.
- Darth_Dario
best4busine$$ ha scritto: ↑18/12/2019, 0:03 Perfetamente in orario![]()
Ah, Dario , ho visto che dilla' hai detto che tu sei Jericho. Per quanto riguarda WWE/WCW te lo concedo , ma per quanto riguarda Le Shampion , ti devi levare proprio che quello praticamente e' B4B$$ fatto wrestler![]()
Talento & ignoranza![]()
Pff. L’Aaron Stevens del Wrestling Web.

- Gsquared
- Città: Genova
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Io lo dico da quando era ad Impact Wrestling... Drake ha le potenzialità per essere un top face fotonico, e qua lo dimostra.
Zicky Dice è roba brutta... e sarò impopolare, ma Ricky Starks continua a dirmi meno di zero. Al massimo mi irrita quando fa le sue faccette del cazzo... ok, sul ring non è male, ma è il resto che non va.
Question Mark è un gigantesco inside joke, ed è fantastico come più faccia tipiche cose heel vecchia scuola, più venga osannato. Voglio vedere dieci minuti di una sua esibizione di Mongrovian Ka-ra-tay
P.s. dimenticavo... bene che i Wildcards abbiano finalmente degli attire abbinati. Ora aspettiamo la prossima busta paga per eliminare quegli stupidi stivali con le frangette di Isaacs?
Zicky Dice è roba brutta... e sarò impopolare, ma Ricky Starks continua a dirmi meno di zero. Al massimo mi irrita quando fa le sue faccette del cazzo... ok, sul ring non è male, ma è il resto che non va.
Question Mark è un gigantesco inside joke, ed è fantastico come più faccia tipiche cose heel vecchia scuola, più venga osannato. Voglio vedere dieci minuti di una sua esibizione di Mongrovian Ka-ra-tay
P.s. dimenticavo... bene che i Wildcards abbiano finalmente degli attire abbinati. Ora aspettiamo la prossima busta paga per eliminare quegli stupidi stivali con le frangette di Isaacs?
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Se ti riferisci a quando vomito nel secchio mentri reciti Shakespeare, lo accetto volentieri
Certo che mettermi la gif che io stesso avevo fatto fa davvero bruciare il culo

- Darth_Dario
best4busine$$ ha scritto: ↑18/12/2019, 23:56 Se ti riferisci a quando vomito nel secchio mentri reciti Shakespeare, lo accetto volentieri![]()
Certo che mettermi la gif che io stesso avevo fatto fa davvero bruciare il culo![]()

- Darth_Dario
Quasi mi fanno credere che si riprenderà il titolo. O forse solo il TV title su Aldis a screzio, chissà. Pochi interpreti, tanti scenari, fico.Michael Myers ha scritto: ↑18/12/2019, 20:32 Tim Storm è il face dell'anno, del decennio ed anche del secolo.
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Incuriosito, ho guardato le ultime due puntate sul tubo e mi sono piaciute.
Il carro di Stevens, Tim Storm e Aldis è partito? C'è posto?
Il carro di Stevens, Tim Storm e Aldis è partito? C'è posto?