WWE 2019 TLC : OFFICIAL THREAD

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
PuroIndyLove
Città: Napoli
Has thanked: 193 times
Been thanked: 126 times

Re: WWE 2019 TLC : OFFICIAL THREAD

Messaggio da PuroIndyLove »

Un run-in in pompa magna, da face, quale è Bryan, vuole una vittoria alla Rumble per rincorrere la sua vendetta contro The Fiend.

Pazzia!

Eppure, al solito, è Bryan il face più over e quello che, naturalmente, può legittimare una vittoria alla Rumble davanti al pubblico.

Con Reigns non si può dire che non stiano intraprendendo la strada giusta, sebbene con molti anni di ritardo.

Sta facendo adesso quello che avrebbe dovuto fare all'indomani dello split dello Shield, magari con un titolo secondario a fare da trampolino di lancio.

Ma adesso che se ne fa di un titolo IC.

La sconfitta contro Corbin è giusta nella prospettiva di una vittoria più sofferta e, si spera (per loro), sospirata dal pubblico.

Una considerazione giusta, dal momento che Corbin è inviso al pubblico più vario, mark o smart che sia.

Io ci credo poco alla rinascita di Roman che, a mio avviso, ha già avuto la sua sentenza anni fa e credo continuerà a scontarla fino alla fine.

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

A mio avviso le donne, ad oggi, hanno dimostrato di non meritare un main event di un ppv.
E lo dico da estimatore della “women’s revolution” eh.
Adoro Becky e Sasha e mi piacciono molto anche altre ragazze ma ogni main event con loro (o quasi) è stato un disastro.
Avessimo visto tale scempio con gente come Corbin o Strowman ora chiedemmo le loro teste.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Con tutti i main event di merda che hanno fatto gli uomini non dovrebbero più fare un main event seguendo questa logica. I match si sbagliano, qui c'è pure un infortunio di mezzo, il sesso dei componenti non c'entra nulla.

Lo scorso anno stesso evento il main event con le stesse tre persone andò in modo decisamente diverso.

Si può fare un discorso sulla persona specifica semmai.
Ultima modifica di Joy Black il 18/12/2019, 11:10, modificato 1 volta in totale.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Mi piace molto questo recente uso di corde e manette in WWE, chiaro riferimento al BDSM britannico citato dal Garbini nell'unico post sulla AEW che ho trovato interessante.
Hype per quando introdurranno finalmente una versione più elaborata del pillow fight in cui vince chi ammanetta l'avversaria al letto, così invece di beccarci i botch di Ric Flair con la topa ci vediamo Liv Morgan che ritorna con la gimmick di Chiara Francini

Immagine

1 2 Freddycomes4U
Città: Asti
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da 1 2 Freddycomes4U »

KanyeWest ha scritto: 18/12/2019, 11:09 Mi piace molto questo recente uso di corde e manette in WWE, chiaro riferimento al BDSM britannico citato dal Garbini nell'unico post sulla AEW che ho trovato interessante.
Hype per quando introdurranno finalmente una versione più elaborata del pillow fight in cui vince chi ammanetta l'avversaria al letto, così invece di beccarci i botch di Ric Flair con la topa ci vediamo Liv Morgan che ritorna con la gimmick di Chiara Francini

Immagine
Voglio Kanyewest come Head Booker

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Joy Black ha scritto: 18/12/2019, 11:07 Con tutti i main event di merda che hanno fatto gli uomini non dovrebbero più fare un main event seguendo questa logica. I match si sbagliano, qui c'è pure un infortunio di mezzo, il sesso dei componenti non c'entra nulla.

Lo scorso anno stesso evento il main event con le stesse tre persone andò in modo decisamente diverso.

Si può fare un discorso sulla persona specifica semmai.
Be si rileggendomi ho notato che mi sono spiegato proprio male ma ero a lavoro e ho scritto di fretta, chiedo scusa.

Provo a spiegarmi meglio specificando che, ovviamente, non intendevo assolutamente che un individuo femmina non debba mai partecipare a dei ME in quanto donna eh, non scherziamo.

Volevo semplicemente dire che , AD ORA, hanno steccato più main event rispetto a quelli riusciti bene e, sempre a mio avviso, le ragazze veramente pronte per qualcosa di così “delicato” sono pochissime (Ronda per dire non la considero neanche lontanamente pronta ma vabbè qui bisognerebbe fare un discorso a parte).
Poi hai ragionissima a dire che seguendo questo discorso non dovrebbero più farne perché pure gli uomini steccano e non poco, ma basterebbe mettere la gente giusta al posto giusto ( che siano donne oppure uomini ) e non mi pare che ciò avvenga spesso in WWE.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Rob Hardy ha scritto: 18/12/2019, 17:45

Be si rileggendomi ho notato che mi sono spiegato proprio male ma ero a lavoro e ho scritto di fretta, chiedo scusa.

Provo a spiegarmi meglio specificando che, ovviamente, non intendevo assolutamente che un individuo femmina non debba mai partecipare a dei ME in quanto donna eh, non scherziamo.

Volevo semplicemente dire che , AD ORA, hanno steccato più main event rispetto a quelli riusciti bene e, sempre a mio avviso, le ragazze veramente pronte per qualcosa di così “delicato” sono pochissime (Ronda per dire non la considero neanche lontanamente pronta ma vabbè qui bisognerebbe fare un discorso a parte).
Poi hai ragionissima a dire che seguendo questo discorso non dovrebbero più farne perché pure gli uomini steccano e non poco, ma basterebbe mettere la gente giusta al posto giusto ( che siano donne oppure uomini ) e non mi pare che ciò avvenga spesso in WWE.
Ma non è che hanno messo gente non pronta, sono le stesse che hanno messo lo scorso anno. Qualcosa in tutti e tre i match femminili che hanno messo nel main event quest'anno non è andato come doveva. Qui c'è stato un infortunio (anche se il match anche prima non stava venendo bene, però magari si sarebbero riprese), a Survivor Series è stata una valutazione sbagliata, perché con il senno di poi era un match che dovevano mettere a metà card (come fanno con i match della Baszler ad NXT). A WM il match arriva dopo 7 ore evento, non è nulla di che (ma del resto da quanto non c'è un main event di WM degno di nota? WM30 forse, 31 con l'incasso che tira su il match) il pubblico è stanchissimo e in più cannano pure il pin finale (e si può discutere pure il modo in cui hanno deciso di far vincere Becky e pinnare Ronda).

Dall'altra parte se tipo ad Hell in a Cell avessero chiuso Becky e Sasha, ricorderemo quell'evento in modo diverso. Così per dire se a chiudere la Rumble fosse stata la vittoria di Becky rispetto a quella di Seth.
Ultima modifica di Joy Black il 18/12/2019, 18:57, modificato 1 volta in totale.

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

Joy Black ha scritto: 18/12/2019, 18:18Così per dire se a chiudere la Rumble sarebbe stata la vittoria di Becky rispetto a quella di Seth.
fosse

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

ops corretto

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Non credo sia questione di essere pronte o meno. Attualmente la WWE dispone della migliore divisione femminile tra le major esistenti ed anche nella divisione femminile di NXT, programma che fanno sempre passare come territorio di sviluppo ma che in realtà ha un roster già bello formato, c'è gente che piscia in testa a parecchie del main roster. Tanto che il War Games femminile di quest'anno da solo dovrebbe bastare a smontare tutti i dubbi sul fatto che alle donne non escano bene i match "delicati", dato che quel match sarebbe stato tranquillamente un main event eccellente nella card di un PPV qualsiasi della WWE.

Rob Hardy

Messaggio da Rob Hardy »

Joy Black ha scritto: 18/12/2019, 18:18 Ma non è che hanno messo gente non pronta, sono le stesse che hanno messo lo scorso anno. Qualcosa in tutti e tre i match femminili che hanno messo nel main event quest'anno non è andato come doveva. Qui c'è stato un infortunio (anche se il match anche prima non stava venendo bene, però magari si sarebbero riprese), a Survivor Series è stata una valutazione sbagliata, perché con il senno di poi era un match che dovevano mettere a metà card (come fanno con i match della Baszler ad NXT). A WM il match arriva dopo 7 ore evento, non è nulla di che (ma del resto da quanto non c'è un main event di WM degno di nota? WM30 forse, 31 con l'incasso che tira su il match) il pubblico è stanchissimo e in più cannano pure il pin finale (e si può discutere pure il modo in cui hanno deciso di far vincere Becky e pinnare Ronda).

Dall'altra parte se tipo ad Hell in a Cell avessero chiuso Becky e Sasha, ricorderemo quell'evento in modo diverso. Così per dire se a chiudere la Rumble fosse stata la vittoria di Becky rispetto a quella di Seth.
Sostanzialmente dici che sono stati solo episodi sfortunati ( per lo più dovuti alla pessima gestione della WWE).
Si diciamo che mi hai convinto.
Spero che il tempo ti, anzi Vi (Shinobi ti ho letto mentre scrivevo la risposta e non ho potuto quotarti ) darà ragione.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Rob Hardy ha scritto: 18/12/2019, 19:57 Sostanzialmente dici che sono stati solo episodi sfortunati ( per lo più dovuti alla pessima gestione della WWE).
Si diciamo che mi hai convinto.
Spero che il tempo ti, anzi Vi (Shinobi ti ho letto mentre scrivevo la risposta e non ho potuto quotarti ) darà ragione.
Le responsabilità ci sono pure per le wrestler perché comunque sono loro a lottare il match, però non è che hanno preso (con tutto il rispetto) Carmella e Billie Kay a fare il main event di un ppv, hanno preso gente di un certo livello in ring, che ha fatto dei main event in ppv con successo nella stessa identica stipulazione un anno fa. Cioè non solo hanno preso 4 delle loro top performer, hanno pure lavorato insieme un sacco di volte.
Semplicemente per tanti motivi i match si possono cannare.

pingumen96
Città: Barcellona
Has thanked: 57 times
Been thanked: 30 times
Contatta:

Messaggio da pingumen96 »

In sto match precisamente si è cannato per causa loro. La stessa scrittura con interpreti migliori avrebbe molto probabilmente prodotto un match migliore.

Loscrauso
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Messaggio da Loscrauso »

Hanno un mare di persone dotate di talento in ring, possibile che non si potesse fare nulla in puntata in modo tale da preparare meglio certi match delicati?
A furia di schierare in campo elementi è anche logico che non siano in perfetta forma no? o presi "Dall'automatismo " per accorgersi dei cambiamenti

Credo combattano meno a NXT

Roberto Rosso
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Messaggio da Roberto Rosso »

A me il TLC femminile è piaciuto moltissimo (non sono un fake di joy black, giuro) Match della serata con l'opener

Rispondi