THE 2019 TW FORUM AWARDS
- John Smith
- Has thanked: 215 times
- Been thanked: 487 times
Re: THE 2019 TW FORUM AWARDS
Voto solo il POTY, ovvero l'analisi socioculturale dell'altro giorno di Kanyewest sul feud di Rusev. Anche (e soprattutto) perché intrinseca di una nostalgia per una più remota concezione del forum: corrotta dal nonnismo, in cui volavano schiaffi e accuse di piedistallismi, e dove l'unica possibilità di sopravvivere era conservare la propria umanità, alla pari del soldato Joker, e in caso contrario si finiva o vinti dal sistema come Palla di Lardo, o assorbiti dallo stesso.
Ad oggi, invece, solo fredde e malinconiche analisi, prive di spirito e figlie di un'era sempre più veloce e digital e di una disciplina (o meglio, di una major) sempre più sbiadita.
Ad oggi, invece, solo fredde e malinconiche analisi, prive di spirito e figlie di un'era sempre più veloce e digital e di una disciplina (o meglio, di una major) sempre più sbiadita.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Concept Maker of the Year
Vale votare B4B e le sue themes? Il video su Ankie con Buffon che passa accanto alla Champions
Vale votare B4B e le sue themes? Il video su Ankie con Buffon che passa accanto alla Champions

Spoiler:
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Ti ringrazio , ma per avere una theme bisogna prima essere rilevanti , o per lo meno farsi notare , nel forum.
Questo non lo dico per superiorita' o altre puttanate , ma perche' devo avere un background da cui partire e su cui lavorare.
Per ora sul mio taccuino hai lo status di "rookie / probabilissimo fake , niente avatar ,data di iscrizione che cozza tantissimo con le conoscenze in materia Ankie/UOTY" .
Vediamo come va' se sei un rookie ex-lurker , se invece sei uno dei soliti ti garantisco che una volta sgamato ti menziono
Questo non lo dico per superiorita' o altre puttanate , ma perche' devo avere un background da cui partire e su cui lavorare.
Per ora sul mio taccuino hai lo status di "rookie / probabilissimo fake , niente avatar ,data di iscrizione che cozza tantissimo con le conoscenze in materia Ankie/UOTY" .
Vediamo come va' se sei un rookie ex-lurker , se invece sei uno dei soliti ti garantisco che una volta sgamato ti menziono

- CombatZoneWrestling
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Per ora voterei solo il POTY, ovviamente il post di Kanye gia nominato sopra. Primo wallpost che riesco a leggere da tanto tempo senza strisciare le palle contro il marciapiede, seduto sul terrazzo (vivo al settimo piano).
Best tu ti giochi il mio voto per il UOTY in questi giorni, sfruttali a dovere
Best tu ti giochi il mio voto per il UOTY in questi giorni, sfruttali a dovere

- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Il Vol. 4 delle theme degli utenti è pura poesia, meriterebbe un award a suo nome 

- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Io sono De Silva(ho già vinto il ROTY nel 2017), quindi non valgo. Seguo sempre sia il Main Forum che le sezioni Calcio e Videogame ma non ho voglia di postare.Emperador Horace ha scritto: ↑16/12/2019, 14:38 Questi sono un po' dei rookies che hanno scritto di più, più aperol che ha solo 2 post ma mi ha citato![]()
fant0s
aperol
ChernyVolk
Dwight Schrute
Heze88
LUNATIC_FRINGE
Orsolax
LuchaSaurus
Roberto Rosso
chemicalbro
NightMSKing
Low_Shogun
Fight_Anyone
Shinobi
Uno di questi era Some_Organism, un altra metà se la dividono Steam e 3:16.

Comunque avevo appunto segnalato "Natural Bastard" che dovrebbe essere la stessa persona di "3:16" per un post offensivo verso la madre di un'utente di cui non ricordo il nick una settimana fa circa, non so se siano stati presi provvedimenti in tal senso ma lo spero. Finchè ci si insulta "tra noi" ok ma non è bello mettere in mezzo altre persone che non c'azzeccano niente.
- FantOs
- Città: You can try...
- Has thanked: 46 times
- Been thanked: 113 times
Secondo il creatore di questo topic, nonché utente in corsa per un importantissimo premio, il mio voto non è accettabile perché non conforme alla sua idea e io sono un fake (hype per quando mi dirà di chi) e ho votato per quelli che gli stanno antipatici.
Quindi ho cancellato il mio post.
Quindi ho cancellato il mio post.
Ultima modifica di FantOs il 19/12/2019, 23:50, modificato 2 volte in totale.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
È surreale considerando la querelle su WOW che ti è costata il banNightMSKing ha scritto: ↑17/12/2019, 15:25 Comunque avevo appunto segnalato "Natural Bastard" che dovrebbe essere la stessa persona di "3:16" per un post offensivo verso la madre di un'utente di cui non ricordo il nick una settimana fa circa, non so se siano stati presi provvedimenti in tal senso ma lo spero. Finchè ci si insulta "tra noi" ok ma non è bello mettere in mezzo altre persone che non c'azzeccano niente.

Ci vorrebbe un run in della signora insultata che perdona 3:16, e ne chiede la riammissione dopo aver parlato con la madre dell'utente.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Con questo post intendo far partire la campagna per Kanyewest UOTY.
Dopo la streak nel most competent fuori dal wrestling, è tempo del salto definitivo, della consacrazione, dell'MVP.
PER KANYE UOTY.
Dopo la streak nel most competent fuori dal wrestling, è tempo del salto definitivo, della consacrazione, dell'MVP.
PER KANYE UOTY.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
L'unica alternativa credibile a Kanye è Best4Business.
Che però è già indietro mi pare.
Riuscirà a convincere gli scettici?
Forse un video con le canzoni di natale sugli awards potrebbe far vedere il suo lato tenero e dare tridimensionalità al personaggio.
Che però è già indietro mi pare.
Riuscirà a convincere gli scettici?
Forse un video con le canzoni di natale sugli awards potrebbe far vedere il suo lato tenero e dare tridimensionalità al personaggio.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Comunque per Most Annoying io sparo le mie cartucce e nomino SND. Trovo incredibile che abbia vinto un solo premio in questa categoria, uno schifo dei poteri forti.
Show No Dignity per Most Annoying.
Ah e mi rimangio le mie parole sulla Hall Of Fame, noto l'assenza di MM, imperdonabile direi.
Se non MM allora voto il Whispy.
Show No Dignity per Most Annoying.
Ah e mi rimangio le mie parole sulla Hall Of Fame, noto l'assenza di MM, imperdonabile direi.
Se non MM allora voto il Whispy.
- NightMSKing
- Has thanked: 79 times
- Been thanked: 28 times
Ah ecco a proposito di quello, mi ero accorto che sull'altro forum c'era un "De Silva" ma non ero io, solo che mi faceva troppa fatica scriverlo qua e poi dove lo avrei potuto scrivere? aprivo un topic apposta? NahhEmperador Horace ha scritto: ↑17/12/2019, 16:04 È surreale considerando la querelle su WOW che ti è costata il ban![]()
Ci vorrebbe un run in della signora insultata che perdona 3:16, e ne chiede la riammissione dopo aver parlato con la madre dell'utente.

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Sono il vostro Chris Jericho e se lo negate siete in malafede.
Per il resto voto Gsquared in tutto.
Per il resto voto Gsquared in tutto.
- Misterraza
- Has thanked: 6 times
- Been thanked: 86 times
Sì, l'incipit è chiaramente troppo pieno e contiene chiaramente un paio di provocazioni di troppo.Mystogan ha scritto: ↑16/12/2019, 8:47
#17 - POST OF THE YEAR : La cultura del ***** (link)
In realtà io nella discussione che si é creata parteggiavo più per Horace, e anche nello stesso post d'incipit di Misterraza si trovano imperfezioni, forse troppi concetti che in un solo post hanno finito per sovrapporsi, però credo sia tipo l'unico post di tutto l'anno che ha provato a far mettere in funzione il cervello di chi lo legge, ed é sempre un grosso merito.
Detto in tutta tranquillità è anche un topic chiaramente fallimentare, in quanto chi origina la discussione non è riuscito a far passare quel piano percettivo/mediale al centro della riflessione iniziale. Il troppo contenuto iniziale ha distratto e non chiarito, capita.
Però la maniera in cui sperimentiamo il wrestling abbia finito con influenzare come lo giudichiamo, come ne discutiamo, e abbia poi alimentato come l'industria lo produce (per rispondere alla domanda o perché membri della community sono entrati nell'industria) per me resta uno dei topic più interessanti sul wrestling e sulla wrestling community.
Tra l'altro, e nelle ultime battute di quel topic qualcosina era emerso, son tutti temi che in altri contesti mediali hanno sdoganato da un pezzo. Una discussione seria e articolata su come un servizio come il WWE Network (e ogni servizio simile) permetta di rileggere, giudicare e reinterpretare la storia con tutte le conseguenze spazio-temporali che comporta, invece, non l'ho ancora letta.