Dwight Schrute ha scritto: ↑16/12/2019, 13:03
Penso che difficilmente troveremo un anno più brutto del 2019 nella storia del wrestling per potenziale e quello che è stato fatto. Al solo leggere questa roba non ho voglia manco di recuperare gli highlights.
Qui una lista delle sciagure made in WWE nel 2019:
- La WWE che non capisce che Brock Lesnar può essere un'attrazione anche senza titolo e continua a fargli vincere titoli su titoli lasciando un roster che ha bisogno del titolo scoperto.
- Brock Lesnar che vince il MITB. Probabilmente la cosa più ridicola del 2019.
- Kofi Kingston campione WWE per caso e campione per 6 mesi con la Trouble in Paradise che magicamente diventa come una botta di cemento in testa. Poi ovviamente arriva Lesnar e in 6 secondi tutto finisce.
- Cain Velasquez vs Brock Lesnar.
- Tyson Fury vs Braun Strowman.
- Il botch nel main event di Wrestlemania.
- Corbin che ritira Angle.
- L'iperpush di Corbin.
- Undertaker vs Goldberg.
. La WWE che sceglie di far tornare Undertaker a Raw piuttosto che a WM.
- Daniel Bryan vs AJ Styles che più brutto non poteva essere.
- Rusev, Lashley e Lana e tutta la schifezza propinataci.
- McIntyre, Samoa Joe, Sami Zayn, Andrade, A.Black, KO, Cesaro praticamente dimenticati a discapito di gente come Corbin
- Chad Gable diventa Shorty G.
- Il 24/7 Title.
- Shane McMahon the Best in the World che vince pure a WM.
- The Miz che turna face e non vince nemmeno se sparano l'avversario.
- Rusev e Nakamura da feudare a Tag Team senza nemmeno farci vedere un angle.
- Asuka che perde l'ennesimo titolo da Charlotte per mettere tutti i titoli in palio a WM.
- Charlotte che vince 400 titoli per regni da 1gg giusto perchè deve raggiungere i titoli del padre.
- The Fiend vs Seth Rollins.
- Seth Rollins vs AJ Styles.
- Mansoor Cena in Arabia.
- 7000 titoli al New Day che non ha più un cazzo da dire.
- I regni di Seth Rollins da face.
- I soliti feud di Roman Reigns per temporeggiare fino a Wrestlemania per fargli vincere il titolo. E' il terzo-quarto anno che succede. Prima feud interminabili con Strowman, ora con Corbin.
Ditemi 10 cose da salvare nel 2019. Non è una provocazione. Voglio proprio saperlo perchè non ricordo. (Ovviamente NXT non vale)
P.S. Mi manca persino il dualismo di Orton e Cena con questa roba.