Being The Elite *Official Thread*
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Re: Being The Elite *Official Thread*
Episodio 179
Ailaits i Bucks che shootano sui robot che difenodno gli aerei arabi.
Fannimoment penso Leva che usa le frasi da Tinder.
Nota per i momenti Page con Bucks e i commenti a Omega.
Episodio 180
Hai l'aids della puntata sicuro la parte finale con Page, le fratture nell'Elite ormai fortissime, che solo una persona può risaldare. Non un eroe, ma un villain.
Funny Moment il confronto tra librari e Roberts.
Episodio 181
L'apertura Nakazawa/Omega che si collega a Moxley, alle mazzate che entrambi hanno preso e al Mega Campeonato AAA è cazzona ma figa.
HIghlights Page che cerca di farsi nuovi amici.
Funny moment direi tutto Nick che fa fare Matt a chiunque incontri.
FINALONE CON L'INNER CIRCLE CHE PRENDE IL COMANDO OMG WTF LOL
Being The Inner Circle
TUTTA LA PUNTATA È DELIRANTE L'HO AMATA
Episodio 182
Cold open geniale sulla storia dei rating.
La mano che prende il numero dopo "stop losing". Viene da pensare a Page. Oppure qualcun altro?
Ailaits i Bucks che shootano sui robot che difenodno gli aerei arabi.
Fannimoment penso Leva che usa le frasi da Tinder.
Nota per i momenti Page con Bucks e i commenti a Omega.
Episodio 180
Hai l'aids della puntata sicuro la parte finale con Page, le fratture nell'Elite ormai fortissime, che solo una persona può risaldare. Non un eroe, ma un villain.
Funny Moment il confronto tra librari e Roberts.
Episodio 181
L'apertura Nakazawa/Omega che si collega a Moxley, alle mazzate che entrambi hanno preso e al Mega Campeonato AAA è cazzona ma figa.
HIghlights Page che cerca di farsi nuovi amici.
Funny moment direi tutto Nick che fa fare Matt a chiunque incontri.
FINALONE CON L'INNER CIRCLE CHE PRENDE IL COMANDO OMG WTF LOL
Being The Inner Circle
TUTTA LA PUNTATA È DELIRANTE L'HO AMATA
Episodio 182
Cold open geniale sulla storia dei rating.
La mano che prende il numero dopo "stop losing". Viene da pensare a Page. Oppure qualcun altro?
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Comunque i fogliettini erano 3 al passaggio dei Bucks, ma quando la "mano" ne prende uno sono 5.
Quindi ci sarebbe anche un altro che ha preso il fogliettino, casualità o altro?
Quindi ci sarebbe anche un altro che ha preso il fogliettino, casualità o altro?
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì, o sono problemi di montaggio, oppure un altro ha preso il foglietto, magari Cutler così diventa interessante.
Un po' di spunti:
1) Secondo voi quello che non risponde al telefono è Scurll?
2) Nakamura alla fine del suo segmento nelle cuffie ha il messaggio del Dark Order?
3) Sempre a proposito del Dark Order, avete fatto caso al fatto che dal foglio col loro annuncio manchino cinque/sei recapiti?
4) Page mi sembra sempre più heelish, comincio a pensare che a Revolution possa esserci un match tra lui e Omega (e non mi dispiacerebbe). Tra l'altro dal suo cellulare parte per sbaglio un videomessaggio del Dark Order.
- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Io aspetto per trarre conclusioni, cioè 'sta storia del Dark Order ha senso per dare spessore a personaggi anonimi e che non funzionano.
Il problema di Page e Daniels mica è questo. Un altro conto è se si tratta di Nakazawa o di Reynolds/Silver (che comunque me lo devono spiegare come li integrano). Poi se vuoi dare nomi di spessore per reggere questa storia è un altro conto ma non ci vedo il guadagno, ad esempio di turnare heel uno che da face funziona benissimo cone Hangman. Ma anche Daniels per dire.
Non si può neanche entrare nel discorso di monotonia/personaggio stantio dato il breve tempo di sviluppo ai personaggi (dato che han cominciato da poco).
Il problema di Page e Daniels mica è questo. Un altro conto è se si tratta di Nakazawa o di Reynolds/Silver (che comunque me lo devono spiegare come li integrano). Poi se vuoi dare nomi di spessore per reggere questa storia è un altro conto ma non ci vedo il guadagno, ad esempio di turnare heel uno che da face funziona benissimo cone Hangman. Ma anche Daniels per dire.
Non si può neanche entrare nel discorso di monotonia/personaggio stantio dato il breve tempo di sviluppo ai personaggi (dato che han cominciato da poco).
AFM2000 ha scritto: ↑16/12/2019, 19:33 Io aspetto per trarre conclusioni, cioè 'sta storia del Dark Order ha senso per dare spessore a personaggi anonimi e che non funzionano.
Non si può neanche entrare nel discorso di monotonia/personaggio stantio dato il poco tempo di sviluppo ai personaggi (dato che han cominciato da poco).
Qualcuno potrebbe anche essere utilizzato come "tentato che però non cede". Daniels da questo punto di vista sarebbe perfetto, da un lato la tentazione Dark Order e dall'altro la sua coscienza rappresentata dagli SCU con lui in mezzo che ha paura di essere "bollito". Su Page la penso un po' diversamente, hanno provato a proporlo come top babyface ma non ha funzionato ed in questo momento mi sembra molto indietro nelle gerarchie dei face (dove i top three sono Moxley, Omega e Cody). Magari da heel può sopperire ai limiti carismatici che ha da face.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Non ho visto ancora, ma che il Dark Order arruoli gente dalle altre fazioni ha senso. Nel video si vedono un politico, una baby sitter, familiari, amici ect come se fossero infiltrati. La storyline potrebbe diventare "chiunque potrebbe essere del Dark Order" e fare una serie di big reveal.
- AFM2000
Page non ha funzionato in ottica ranking e del fatto che non è nelle prime posizioni, mica per via del personaggio. Il main event contro Jericho perso e l'inizio di una sua rilenta redenzione dovevano essere i passaggi chiari.Beast ha scritto: ↑16/12/2019, 19:45 Qualcuno potrebbe anche essere utilizzato come "tentato che però non cede". Daniels da questo punto di vista sarebbe perfetto, da un lato la tentazione Dark Order e dall'altro la sua coscienza rappresentata dagli SCU con lui in mezzo che ha paura di essere "bollito". Su Page la penso un po' diversamente, hanno provato a proporlo come top babyface ma non ha funzionato ed in questo momento mi sembra molto indietro nelle gerarchie dei face (dove i top three sono Moxley, Omega e Cody). Magari da heel può sopperire ai limiti carismatici che ha da face.
Eh, ma la gente non sembra presa da questa narrazione. Anche in giro su questo forum sembra che non abbia proprio fatto breccia. A me non dispiace come face, ma oggettivamente fatica a gasarmi come altri (prendi Cody: tecnicamente è inferiore, ma in quanto a promo, storytelling ed empatia col pubblico gli è avanti anni luce).
- AFM2000
Si ma tralasciando per un secondo la propria interpretazione di ciò che loro stanno raccontando e del buz che ha generato, perché io posso dire, oltre al fatto che secondo me il personaggio funziona più che bene, che non solo non trovo corretto dover fare paragoni con Cody o Omega quando il fatto che loro viaggiassero in parallelo con le loro questioni personale andasse più che bene (non sto dicendo che deve essere ciclica, infatti non sto traendo alcuna conclusione) così come il promo del cowboy shit dimostra una buona dose di carisma naturale al microfono, rimane il fatto che io trovo veramente bizzarro che il Dark Order, ma non per il ranking, oggettivamente comunque non è fra i migliori tag team in AEW (poi sicuramente lo sarà avanti), si senta in diritto e in dovere di soggiogare Hangman Page che è uno dei personaggi di punta della compagnia.
Quello che mi lascia perplesso è questo, non è perché intasi la locker room di bigliettini lasciando intendere che se si entra nel Dark Order inizi a vincere, cioè bisogna vedere in che modo la trasportano questa cosa. Perché io vedo che un personaggio "superiore" può essere soggiogato da una fazione che al momento non è nemmeno centrale allo show.
Jericho disse che nell'Inner Circle inizialmente dovevano entrare i Lucha Bros, poi lui disse che aveva bisogno di due "killer", dunque due pazzi furiosi portoricani come Santana e Ortiz rispondevano ai requisiti, così come Hager nella figura del bodyguard del paper champ e Guevara come paper boy alla Randy Orton che si allea con Jericho alla ricerca del successo.
Quello che io temo è questo. Lo slancio con il Dark Order è evidente, così come appoggio il fatto che ci possa essere bisogno di una fazione di quel tipo, ma io ho il timore che il Dark Order, Page, Daniels, Silver/Reynolds, Nakazawa abbiano la stessa non logica dei Lucha Bros nell'Inner Circle. Cosa mi dovrevvero rappresentare tutti insieme?
A prescindere poi dal dubbio generale su Hangman, poi cosa devo aspettarmi? Hangman con la maschera di Evil Uno? Perché dovrebbe accettare di esserne il leader/stare sotto ad un tag team simil Bryan/Wyatt?
Poi ripeto, è assolutamente presto per trarre conclusioni, può anche essere che un feud fra Omega e Page abbia lo stesso e svolgimento di quello che ebbero Omefa e Cody nella Civil War del Bullet Club.
Indubbiamente si tratta di una storyline dall'enorme potenziale, ma giocano su una linea molto sottile.
Quello che mi lascia perplesso è questo, non è perché intasi la locker room di bigliettini lasciando intendere che se si entra nel Dark Order inizi a vincere, cioè bisogna vedere in che modo la trasportano questa cosa. Perché io vedo che un personaggio "superiore" può essere soggiogato da una fazione che al momento non è nemmeno centrale allo show.
Jericho disse che nell'Inner Circle inizialmente dovevano entrare i Lucha Bros, poi lui disse che aveva bisogno di due "killer", dunque due pazzi furiosi portoricani come Santana e Ortiz rispondevano ai requisiti, così come Hager nella figura del bodyguard del paper champ e Guevara come paper boy alla Randy Orton che si allea con Jericho alla ricerca del successo.
Quello che io temo è questo. Lo slancio con il Dark Order è evidente, così come appoggio il fatto che ci possa essere bisogno di una fazione di quel tipo, ma io ho il timore che il Dark Order, Page, Daniels, Silver/Reynolds, Nakazawa abbiano la stessa non logica dei Lucha Bros nell'Inner Circle. Cosa mi dovrevvero rappresentare tutti insieme?
A prescindere poi dal dubbio generale su Hangman, poi cosa devo aspettarmi? Hangman con la maschera di Evil Uno? Perché dovrebbe accettare di esserne il leader/stare sotto ad un tag team simil Bryan/Wyatt?
Poi ripeto, è assolutamente presto per trarre conclusioni, può anche essere che un feud fra Omega e Page abbia lo stesso e svolgimento di quello che ebbero Omefa e Cody nella Civil War del Bullet Club.
Indubbiamente si tratta di una storyline dall'enorme potenziale, ma giocano su una linea molto sottile.
Secondo me dipende molto da come vogliono narrare questa storia. A me pare che per adesso vogliano più che altro limitarsi a "suggerire" che nello spogliatoio serpeggi tra i lottatori più frustrati la tentazione rappresentata dai convincentissimi messaggi del Dark Order. Questi ultimi sembrano rivolgersi a tutti, soprattutto agli ultimi (tanto che il primo a ricevere un'offerta sia stato Marko Stunt) e che siano estremamente convincenti (lo stesso Marko Stunt quasi gli stringe la mano prima del ritorno di Luchasaurus). Poi vedremo chi e in che tempi cederà a questa tentazione, anche io troverei più credibile che sia chi non ha altro modo di arrivare al successo da solo a diventare un "creeper": chi è più forte del Dark Order difficilmente si sentirà più garantito dall'alleanza con loro, almeno fino a quando questi non daranno delle dimostrazioni di forza sul ring.
Tornando a Page, io continuo ad avere la sensazione che il pubblico non l'abbia abbracciato come top babyface della federazione come inizialmente avevano provato a spingerlo e che in questo momento stiano puntando di più su Jon Moxley (anche se quest'ultimo è un tweener, può andare contro chiunque senza problemi) e su Kenny Omega come face. Cody è un discorso a parte perché non potrà andare più per il titolo, ma resterà sempre nei piani alti degli show. Tra l'altro nelle ultime settimane ho avuto sensazione che il nuovo piano sia quello di dare il titolo a Moxley dopo Y2J, quindi la possibile redemption di Page non potrebbe concludersi col diventare campione battendo Jericho. Ovviamente possono sempre arrivare lo stesso ad un percorso di altro profilo, per carità, ma non mi stupirei se vagliassero l'alternativa del turn: Page non riesce ad ottenere le vittorie che cerca, il sistema a ranking lo frustra ancora di più, lascia l'Elite per trovare la sua strada ma non riesce a trovarla, vive un fuoco di paglia in coppia con Omega (rubando i pin e vantandosi troppo delle vittorie), non riesce a vincere i titoli ed in colpa l'amico. Match tra i due in PPV e al termine di questo o turna definitivamente o capisce di aver sbagliato e ritrova la sua strada andando verso la redemption. Magari scegli la soluzione anche in base a come vedi reagire il pubblico.
Tornando a Page, io continuo ad avere la sensazione che il pubblico non l'abbia abbracciato come top babyface della federazione come inizialmente avevano provato a spingerlo e che in questo momento stiano puntando di più su Jon Moxley (anche se quest'ultimo è un tweener, può andare contro chiunque senza problemi) e su Kenny Omega come face. Cody è un discorso a parte perché non potrà andare più per il titolo, ma resterà sempre nei piani alti degli show. Tra l'altro nelle ultime settimane ho avuto sensazione che il nuovo piano sia quello di dare il titolo a Moxley dopo Y2J, quindi la possibile redemption di Page non potrebbe concludersi col diventare campione battendo Jericho. Ovviamente possono sempre arrivare lo stesso ad un percorso di altro profilo, per carità, ma non mi stupirei se vagliassero l'alternativa del turn: Page non riesce ad ottenere le vittorie che cerca, il sistema a ranking lo frustra ancora di più, lascia l'Elite per trovare la sua strada ma non riesce a trovarla, vive un fuoco di paglia in coppia con Omega (rubando i pin e vantandosi troppo delle vittorie), non riesce a vincere i titoli ed in colpa l'amico. Match tra i due in PPV e al termine di questo o turna definitivamente o capisce di aver sbagliato e ritrova la sua strada andando verso la redemption. Magari scegli la soluzione anche in base a come vedi reagire il pubblico.