JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Sarà importante arrivare a quel punto con la condizione in crescita e la rosa il più completa possibile.
Anche un paio di interventi sul mercato di gennaio sarebbero l'ideale, a parte cedere gli esuberi.
Anche un paio di interventi sul mercato di gennaio sarebbero l'ideale, a parte cedere gli esuberi.
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Non è che uno passa la propria vita sul forum, carobad ass billy gunn ha scritto: ↑15/12/2019, 23:29 Record di punti e di nuovo primi in classifica, e alcune facce sono già sparite.
Eh ma non c'è la malafede.
E in generale non sono partite come quella con l'Udinese che fanno capire se si son fatti passi avanti o meno. Anche se, si spera, Sarri abbia finalmente capito che Bernadeschi è un danno e non va messo. Già questo è un spunto interessante che ci lascia la partita contro l'Udinese.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Grazie Cristiano, grazie per averci mostrato ancora una volta perché sei il migliore.
- Cena 4 Ever
- Messaggi: 5601
- Iscritto il: 03/05/2011, 16:07
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
È una giornata importantissima oggi.
1. Perché Babbo finalmente può vincere il primo trofeo nazionale .
2. Quello più serio. La formazione che sembra andare in campo (Cuadrado e Sandro terzini, Matuidi e Benta Mezz'ale e i 3 avanti) è la formazione migliore che potremmo schierare.
È il centrocampo meno sarrista possibile, ma dotato di qualità ed enorme fisicità con i due terzini offensivi che possono compensare nel palleggio e soprattutto Matuidi e Benta possono reggere i 3 avanti e dare equilibrio.
D.Costa ovviamente al 60' a spaccare la partita.
Di meglio non possiamo offrire in base agli uomini e ideologia di gioco.
I 3 avanti in una gara importante o secca, devono stare in campo per forza, le partite le fanno vincere i campioni.
Ho dimenticato il succo del discorso.
Se non vinciamo oggi con la miglior formazione non so quanto andremo avanti.
Come non detto, formazione tipo rimandata.
1. Perché Babbo finalmente può vincere il primo trofeo nazionale .
2. Quello più serio. La formazione che sembra andare in campo (Cuadrado e Sandro terzini, Matuidi e Benta Mezz'ale e i 3 avanti) è la formazione migliore che potremmo schierare.
È il centrocampo meno sarrista possibile, ma dotato di qualità ed enorme fisicità con i due terzini offensivi che possono compensare nel palleggio e soprattutto Matuidi e Benta possono reggere i 3 avanti e dare equilibrio.
D.Costa ovviamente al 60' a spaccare la partita.
Di meglio non possiamo offrire in base agli uomini e ideologia di gioco.
I 3 avanti in una gara importante o secca, devono stare in campo per forza, le partite le fanno vincere i campioni.
Ho dimenticato il succo del discorso.
Se non vinciamo oggi con la miglior formazione non so quanto andremo avanti.
Come non detto, formazione tipo rimandata.
Ultima modifica di Cena 4 Ever il 22/12/2019, 17:46, modificato 1 volta in totale.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Il croato a breve non sarà più un giocatore della Juventus.
È finita, abbiamo vinto.
È finita, abbiamo vinto.
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Preso il gol un po’ da polli, De Sciglio lì non deve andare mai in scivolata e perdere il tempo sull’avversario, poi il resto della difesa ha fatto il suo restando abbastanza ferma.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Se De Sciglio gioca nella Juve, io almeno agli alieni della pubblicità Nike del 1997 ci sarei potuto arrivare.
Peccato, non ci ho creduto abbastanza.
Supercoppa da sticazzi sempre di più, ma stiamo facendo così schifo che viene lo stesso il nervoso.
Comunque Pjanic mi ha abbastanza rotto le balle, è lento come una donna che ti dice "due minuti e sono pronta".
Peccato, non ci ho creduto abbastanza.
Supercoppa da sticazzi sempre di più, ma stiamo facendo così schifo che viene lo stesso il nervoso.
Comunque Pjanic mi ha abbastanza rotto le balle, è lento come una donna che ti dice "due minuti e sono pronta".
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Mah, offensivamente non stiamo andando malissimo, considerando che dopo il gol la Lazio si è schierata bene dietro e non c’erano molti spazi da sfruttare.
Il nostro problema è dietro, dove ogni lancio rischia di essere una potenziale occasione per loro.
Il nostro problema è dietro, dove ogni lancio rischia di essere una potenziale occasione per loro.
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Io non ho più gioia bel guardare questa squadra.
Poi la guardo, esulto se si vince, mi incazzo se si perde.
Ma di emozioni e vibrazioni me ne trasmette poche.
Poi la guardo, esulto se si vince, mi incazzo se si perde.
Ma di emozioni e vibrazioni me ne trasmette poche.
- chrisy2j
- Messaggi: 22382
- Iscritto il: 28/02/2012, 3:29
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
E avete vinto tipo il 90% delle partite diobòuomodelmonte88 ha scritto: ↑22/12/2019, 18:42 Io non ho più gioia bel guardare questa squadra.
Poi la guardo, esulto se si vince, mi incazzo se si perde.
Ma di emozioni e vibrazioni me ne trasmette poche.
Cazzo devo fare io, spararmi?

- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
No no, ma hai ragionissima, so che deve essere una roba mia, irrazionale.



