seppur con qualche pecca.Non ho visto i primi 2 matches perche' non sapevo iniziassero alle 6
Question Mark vs Trevor Murdoch a me e' piaciuto . Scontato che non poteva essere un match "serio" , per me se lo sono giocati anche bene con le stronzate sul karate (
)R'N'R (+Homicide e Kingston) vs Wild Cards(+the Dawsons) , match davvero molto divertente e devo dire che mi hanno proprio fregato con la vittoria dei R'N'R, ero talmente convinto che perdessero che aspettavo solo il pin , e invece...
Il TV title e' davvero tanta roba
spero che anche l'AEW metta una cintura cosi'
Annunciato un PPV il 24 di gennaio
Il tag team femminile niente di che , ma l'arrivo di ODB e la presenza di Melina gli ha dato importanza.
Cabana vs Starks vs Stevens bel match , e la vittoria di Stevens un po' me l'aspettavo . Bella storia.
Il main event l'ho trovato veramente molto bello , fino all'ultimo pin che per me ha fatto proprio cagare, Storm che perde i sensi sull' exposed turnbuckle e' proprio un finale che non si puo' vedere.
L'arrivo di Scurll a fronteggiare Aldis mi ha proprio lasciato di merda , ero convinto andasse in AEW
poi non so se ci possa andare comunque o meno ..Comunque, per me gran bel ppv, in linea con il prodotto che stanno proponendo nelle puntate , 2 arrivi a sorpresa di cui uno eclatante , annunciata una nuova cintura e un nuovo ppv tra un mese , direi tutto bene .