Impressioni e aspettative

A proposito di Brogdon, sto seguendo poco i Pacers, com'è?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑11/12/2019, 18:16 Immagino i Celtics, i Raptors e i Bucks che stanno rosicando per non aver preso 'Melo, vedo Giannis disperato più per lui che per la perdita di Brodgon, o Ujiri che si fustiga ogni notte perché al posto di Kawhi non ha preso l'ex Syracuse.
Ai Thunder e ai Rockets ha fatto schifo e queste due di sicuro non puntavano basso, va bene che ha ricevuto spesso critiche o attacchi ingiustificati da parte di certa stampa e dai fan, sarebbe però ora di smetterla di esaltarlo per delle buone prestazioni contro i Bulls (!), Cleveland (!!) e i Knicks (!!!), il peggio del peggio del NBA attuale.
Si concordo voi Lakers state avendo una RS pazzesca, complice un LeBron trascinatore e un Davis monumentale, ma in generale tutta la squadra gira bene. Sempre più dura intravedere qualcuno che possa fermarvi, ma la speranza non muore mai.Morris93 ha scritto: ↑10/12/2019, 9:16 Noi invece, maciniamo vittorie come non mi sarei aspettato. La squadra è buona, per carità ed è costruita ad hoc per il re, ma dopo un quarto di stagione, essere a 21 vinte e 3 perse con un gruppo completamente rinnovato, mi pare ancora assurdo. Spero che comunque vada a finire la stagione, AD rimanga almeno un altro paio d'anni, i Bulls possono aspettare, daje 'tonino.
È fortissimo, uno dei giocatori più disciplinati e intelligenti che abbia mai visto, in giro di quasi due mesi ha costruito un'alchimia con Sabonis da lodare, i loro giochi a due dovrebbero essere fonte di istruzione ai ragazzi delle giovanili. Forse lo avevo un pelo sopravvalutato in difesa, nonostante rimanga comunque un giocatore d'èlite in quel ruolo, poiché soffre molto contro le PG più veloci e capaci di attaccare il ferro (Trae Young e Kemba Walker, per fare due facili nomi), in compenso l'ho INCREDIBILMENTE sottovalutato in attacco, veramente pulito e celestiale nel dettare i ritmi e nel creare spazio per sé e per i compagni. Aiuta il fatto che gioca, in contumacia di Dipo, in una squadra dove nessuno è un fenomeno ma, contemporaneamente, tutti e 5 i giocatori dello starting five possono essere attaccanti temibili sia dentro che fuori l'arco; per dire, TJ Warren è un attaccante fenomenale, poi in difesa lo paghi anche se ha una fisicità non disdicevole, e Lamb è anche esso sottovalutato nel suo essere un più che dignitoso role player.
Talebanoontheblocco ha scritto: ↑16/12/2019, 13:24 Ottimo filotto di vittorie in vista del massacro prossimo venturo contro i Lakers, se perdiamo di soli 30 punti sarà grasso che cola.
Sei tifoso Pacers?Talebanoontheblocco ha scritto: ↑16/12/2019, 13:24 Ottimo filotto di vittorie in vista del massacro prossimo venturo contro i Lakers, se perdiamo di soli 30 punti sarà grasso che cola.