Il discorso è molto legato al fatto che i nomi che citi siano spinti in un certo modo.gnort esplanade ha scritto: ↑11/12/2019, 15:33 Perdonatemi una piccola osservazione...secondo me si tende a sminuire e sottovalutare la figura di Bret Hart in questo modo...mi spiego...va bene che non viene considerato fra i più grandi in assoluto (vedi di generazione in generazione i vari Thesz, Sammartino, Hogan, Flair, Austin, Rock, mettiamoci pure Cena…) però praticamente dopo questi, viene sempre citato pure lui...va bene che non sarà alla loro altezza, ma praticamente da chiunque ne senta parlare, viene sempre ma dico sempre citato fra i più grandi di sempre in assoluto…
Capisco che nonostante ciò non sia a livello di quelli da me su citati, però è fra quei 10 wrestler fra Canada e USA più importanti e grandi della storia…
Poi ognuno avrà i propri criteri, i propri preferiti, e così via dicendo, però io da praticamente chiunque sento sempre elencare Bret Hart fra i grandissimi.
Poi magari, giustamente, non sarà all'altezza di alcuni dei più grandi, ma sempre lì resta…
non so se ho espresso bene il mio pensiero...![]()
Cioè che Thesz per dire guadagnasse più di Hogan per dire non lo sanno tutti, nel momento di suo massimo splendore, metà anni '40 fine anni '50 era tra i 5 atleti più pagati negli US (per la cronaca 1 boxer e 4 wrestler, di solito Thesz, Gagne, George e poi i top heel della zona di Chicago).
Proprio per questo Bret ha un ruolo, ma non è mai stato spinto come un Cena per dire, non ha mai fatto un reality o film, anche per suo disinteresse generale.