JUVENTUS F.C.1897 - *Official Thread*
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
La cosa del non disperdere il valore economico la capisco anche io, peccato che poi la Juve lasci andare a zero mezzo mondo (oppure per fare mezza plusalenza prende Danilo a 37 milioni).
- The Natural Bastard
- Messaggi: 434
- Iscritto il: 01/01/2019, 10:57
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 10 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
uomodelmonte88 ha scritto: ↑11/12/2019, 16:57 Boh, secondo me un buon allenatore un equilbrio in qualche modo lo trova. Di moduli ne esistono a dozzine, se non esistono li si inventa pure... Mi pare molto più improponibile presentarsi per mesi con un giocatore inadatto.
La filosofia del non disperdere il valore economico in parte la posso capire, eh, ma non credo sia per quello che so ostina a metterlo. Voglio dire, in questo momento il Berna perde più valore se non gioca o se gioca in questo modo?
Entrambi i modi, ma principalmente se non gioca è più rischioso per un Club che ha intenzione di comprarlo, se non ha i minuti nelle gambe giustamente non lo vuole. E più facile piazzarlo in questa maniera seppur stia giocando male, in entrambi i casi si parla sempre di minusvalenze ma almeno con la seconda perdi meno. Poi certo se lo metti nel suo ruolo naturale e ti fa il solito mesetto/due sufficienti, qualcuno ci casca e ti va di lusso.
Guarda okay trovare un equilibrio ma qui è più una questione "politica" perché lo stesso allegri ha avuto difficoltà immane nel cercare di trovare un equilibrio(nonostante la mezza genialata di Dybala spostato a centrocampo questi non ha reso come "serviva") perché dybala rende a 2, Costa e Bernadeschi non puoi lasciarli in pacchina, ROnaldo vabbè, cercare di far comunque giocare Pjanic che serve come il pane e allora vedi che la questione non è semplicemente tecnica che fai una formazza e hai già i titolari pronti. E per me la scusa del mercato fatto su Allegri mi pare una grandissima stronzata: quando mai la juventus ha fatto un mercato su misura di Allegri? Cioè è particolare e complessa la situazione.
- lando
- Messaggi: 9362
- Iscritto il: 23/12/2011, 16:18
- Città: Lecco
- Località: Lecco
- Has thanked: 78 times
- Been thanked: 657 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
E che vuoi da me? Sono il primo a guardare sempre le motivazioni economiche in qualsiasi mossa che fa la Juventus, ben consapevole che sono la prima cosa che guardano.The Natural Bastard ha scritto: ↑11/12/2019, 16:25La juve non può permettersi di perdere tale patrimonio di soldi spesi(no, non sto dicendo che state fallendo lando tranquillo).
- PaulSacz
- Messaggi: 7364
- Iscritto il: 26/10/2016, 14:36
- Città: Catania
- Località: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Paratici conferma che a gennaio non si farà mercato.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Tolto il Lione, preferenze sull'avversario?
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Mmm forse Borussia Dortmund.
Allo stato attuale delle cose il Chelsea ci è superiore a centrocampo, dove soffriamo da cani.
- Impreza
- Messaggi: 8926
- Iscritto il: 01/08/2015, 20:37
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Anche io direi Borussia. Però preferirei pescare il Real piuttosto che il Tottenham, a sensazione.
Comunque mi aspettavo un qualche tipo di reazione oggi ma a quanto pare sono scesi in campo giusto perché lo 0-3 a tavolino faceva schifo.
- CombatZoneWrestling
- Messaggi: 3508
- Iscritto il: 22/10/2014, 22:36
- Località: Most Improved User 2020
- Has thanked: 1182 times
- Been thanked: 643 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Comunque fantastico che CR7 alla terza palla sul piede davanti alla porta è riuscito a farlo questo tap-in 
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Nel primo tempo si è faticato perché il Bayer pressava e attaccava, nel secondo tempo abbiamo dominato anche per le notizie che arrivavano dalla partita dell'Atletico. Alla fine è andata bene, vittoria abbastanza agevole e diverse prestazioni ottimali da parte delle riserve che lasciano ben sperare (Danilo, Demiral su tutti). Ora vedremo contro l'Udinese, servirà più cinismo comunque, quello mancato contro la Lazio.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Record di punti e di nuovo primi in classifica, e alcune facce sono già sparite.
Eh ma non c'è la malafede.
Eh ma non c'è la malafede.
- christian4ever
- Messaggi: 43081
- Iscritto il: 13/04/2011, 14:58
- Città: Napoli
- Località: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
E invece no. Fino al ritorno dello scontro diretto conta la differenza reti, ergo sei secondo. LA CAPOLISTA SE NE VA.
-
bad ass billy gunn
- Messaggi: 5583
- Iscritto il: 06/05/2011, 11:46
- Città: Pesaro
- Has thanked: 232 times
- Been thanked: 770 times
- uomodelmonte88
- Messaggi: 6094
- Iscritto il: 23/12/2010, 0:57
- Città: Cuneo
- Località: Pioniere del Grande Fratello TW Edition
- Has thanked: 1381 times
- Been thanked: 277 times
Re: JUVENTUS F.C.1897 - I Campioni d'Italia! *Official Thread*#6
Da NoTAV, dico che è stata appena costruita l'unica Torino-Lione che io digerisca!



