WWE Monday Night Raw Topic 2019

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avatar utente
Lord Ares
Messaggi: 1839
Iscritto il: 19/11/2016, 13:21
Città: Roma
Has thanked: 57 times
Been thanked: 160 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Lord Ares »

Ma devono far splittare Zelina da Andrade? Già me la vedo la trama innovativa in cui Zelina comincerà a sbagliare tutto gli interventi facendo perdere tutti i match al messicano, roba mai vista insomma....

Che poi finché Andrade resterà nel midcarding a fare match random non cambierà granché la situazione, ma lo split a cosa dovrebbe portare?



Avatar utente
deadman3:16
Messaggi: 12403
Iscritto il: 11/02/2013, 23:05
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da deadman3:16 »

KanyeWest ha scritto: 10/12/2019, 16:31 Non vorrei sembrare eccessivo, ma il segmento iniziale tra Rusev e Lana è probabilmente uno dei più importanti della storia della federazione, degna chiusura di questo decennio.
Partiamo dalla descrizione dei personaggi in causa
•Jerry Lawler utilissimo a ricordare una cosa che spesso diamo per scontata: la sua esistenza, e quanto poco fosse mancato per la gioia dei suoi numerosi possessori al fantamorto (quando ancora era uno scazzo divertente e non la merda inventata da Commander Cul) 6-7 anni fa.
Era appunto dai tempi dell'attacco di cuore (ottima occasione per il turn face di Michael Cole) che non veniva coinvolto in una storyline di questa dimensione, e la citazione all'evento quando il grande Rusev ha fatto finta di strozzarlo nella sua entrata trionfale mi ha triggerato i lacrimoni ed il pensiero che tutti siamo mortali, anche e soprattutto se sei un commentatore di wrestling del Tennessee ormai settantenne;
•Lana, ad oggi, è la donna più emancipata della WWE, non c'è nemmeno da discutere. Vadano a fare in culo NXT, le Horsewomen, Becky Two Belts, Bayley con quel caschetto ridicolo da donna in menopausa, la versione femminile ed astemia di Ric Flair, Sasha Banks turnata Bluetista e tutte le asiatiche su cui la metà di chi leggerà questo post si sarà segato pensando alla loro controparte mangaanime.
Lana è una donna che ha scelto di tradire il marito e non giustificarsi per questo, e lo ha fatto mettendosi con una persona totalmente diversa da lei per abbracciare il multiculturalismo che dovrà essere la soluzione dei 20s all'ondata mondiale di ultradestra di fine decennio (se pensate che il nero muscoloso e palestrato sia uno stereotipo razzista della WWE, beh, mi dispiace dirvelo ma siete in torto voi).
Vestendosi come la moglie dei russi che parcheggiano lo yacht a Viareggio e spendono 10.000 euro a serata in cene di pesce al Piccolo Principe e scegliendo di farsi rappresentare da un avvocato maschile, Lana fa una cosa che alle donne odierne oppresse dal nazifemminismo e dalla noiosissima retorica della Boldrini sembra non essere più concessa: ebbene, Lana sceglie. Lana sceglie di fare ciò che vuole, di vestirsi come le pare e di gestire la rottura come desidera, in questo ricorda molto la splendida Juliette Binoche del capolavoro firmato Krystof Kieslowski "Film Blue".
Lana, come la Binoche, è libera. E questo è solo il primo passo verso l'automazione, bastardi.
•Rusev è l'unico motivo per cui voterò agli inutili Slammy di quest'anno, che sicuramente vedranno premiati quel cesso di Rollins, la sua fidanzata maleodorante e qualche stronzo a caso con un look orribile della AEW.
Già la sua gimmick da hypebeast sovietico delle ultime due settimane era incredibile, oggi si presenta con una bella giacca, un orologio con il cinturino in coccodrillo (esatto, in culo voi, i Rolex, gli Omega, James Bond ed in generale i cinturini in acciaio), un modello non meglio definito di Stan Smith e, soprattutto, la T-Shirt spaziale di Paperino. Questa è una chiara citazione all'orribile cardigan di Gucci indossato da Insigne due anni fa, che riporto qui sotto
Immagine
Ed è qui che sta la grande differenza tra Utiraggir e il bulgarian brute: il primo, evidentemente, non è abbastanza uomo da rendersi conto che il matrimonio è una istituzione vetusta, retorica e paternalista, mentre il buon Rusev è semplicemente un eroe moderno: ha sicuramente visto Blue Valentine di Derek Cianfrance, sa che il matrimonio è una rottura di coglioni e quindi entra in scena trionfante sapendo che è finita e che adesso può scopare con chi vuole, perché è diventato una star e sta pure simpatico al pubblico pagante che lo sta (non a caso) acclamando più del cosplay di Jon Snow che fa i suicide dive mosci.

Non è comunque questa magnifica caratterizzazione dei personaggi a rendere l'opening il segmento più bello dei 10s.
Spesso la WWE è parsa anacronistica agli occhi dei propri pubblico, ma stavolta è stata avanti rispetto alla stampa specializzata americana.
Da quanti anni non si vedeva un film sul divorzio mainstream della caratura di Marriage Story di Baumbach, in cui "Hollywood si manda over da sola" (parole di uno più saggio di me) e finalmente un regista mette nero su bianco quanto detto da Lesnar tramite Heyman nel Raw post WM31, ovvero che tutti gli avvocati sono dei pezzi di merda e che si starebbe tanto meglio senza di loro?
In questo la WWE è stata persino meglio di Netflix, perché Rusev è un buono sicuramente più credibile di Adam Driver / Kylo Ren, Lana è oggettivamente più hot di una Johansson che sembra 40enne e con un taglio che sarà il futuro di Bayley quando le daranno la gimmick della lesbica emotiva e il compostissimo avvocato è molto meglio di una Laura Dern scritta male, macchiettistica e gesticolante. Mancherebbe solo il corrispettivo di Alan Alda (senza dubbio la cosa migliore del film) perché Lawler è molto meno versatile e decisamente meno simpatico, ma per il resto non possiamo lamentarci.

Segmento capolavoro, mi ha fatto nuovamente innamorare del wrestling.
Per l'UOTY ti avrei già votato.
Adesso pure POTY.

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Ripper »

A Raw c'è un vuoto enorme per una possibile ascesa da Top Face.

Kevin Owens e Rusev potrebbero sfruttare il momento. Il problema grosso è Brock Lesnar e il suo incontro a WrestleMania con Velasquez. Se hanno già deciso amen, non tutti gli anni hanno il loro yes movement o la KofiMania. Ammesso che il pubblico spinga così tanto i sopracitati.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Orsolax »

Un’ascesa di Owens da face fino al main event di WM con Lesnar sarebbe troppo porno, ma mi sa che sono seghe inutili, fanno Lesnar vs. Velazquez III.
(E dall’altra parte Reigns vs. The Fiend).

:occhiolino:

Avatar utente
The Ripper
Messaggi: 618
Iscritto il: 23/12/2010, 1:54
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da The Ripper »

Se i due Title Match a WrestleMania saranno questi dovranno inventare qualcosa di decente negli altri incontri.

Solo al pensiero mi viene lo schifo. Sarebbe stato tutt altra cosa un Reigns/Bryan ed un Lesnar/AJ.

Anche un Randy Orton al suo canto del cigno andrebbe bene. RKO a non finire su Lesnar e pubblico contento.

Sempre che non torni CM Punk ma questo è solo un pippone mentale.

Roberto Rosso
Messaggi: 242
Iscritto il: 04/05/2019, 22:10
Has thanked: 4 times
Been thanked: 11 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Roberto Rosso »

Nessuno è pronto per affrontare Lesnar, di conseguenza, dovendo costruire tutti da zero, potrebbe essere chiunque il candidato al match per il titolo.

Avatar utente
chemicalbro
Messaggi: 198
Iscritto il: 26/05/2019, 21:00
Città: Latina
Has thanked: 35 times
Been thanked: 8 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da chemicalbro »

Kanye west santo subito

Avatar utente
Alemazz95
Messaggi: 612
Iscritto il: 21/12/2016, 21:14
Città: Rovereto
Has thanked: 190 times
Been thanked: 29 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Alemazz95 »

Rollins mi sta tornando interessante (ho guardato solo gli Highlights sul Tubo).
Gauntlet Match bel lottato ma è stata 1 ora per tappare buchi (ha occupato 12/13 dei 28 minuti sul Tubo).
AJ Vs Randy era scontato finisse così, potevano benissimo farlo a TLC. Ormai con Randy è sempre il solito spot, dovrebbero farlo solo in occasioni importanti, così da renderlo più "WTF COME COSA HA FATTOOOOO SBAWWWW" a mo' del superkick di Adam Cole su Ricochet a qualche Takeover fa, per capirci.
Chiedo a voi, se lo avete visto tutto, se è stato un bel match perché dal Tubo non si è capito molto.
Lana e Tartufone non li sopporto proprio, inutili. Tartufo senza un minimo di acting e carisma. Bello solo Lana che manda il messaggio femminista "Se volete sposarvi, chiedetelo voi. Ma non abbassatevi così tanto da chiederlo direttamente, chiedete di chiedervi di sposarvi".
OC Vs War Raiders (non li chiamerò MAI con nomi diversi) inutile al casso.
Ammetto che mi ha interessato non poco Becky che sfida Asuka perché "sei la mia bestia nera e devo dimostrare a me stessa quanto valgo" (semicit.)
Più o meno basta, non ricordo altro.
Spero cambino rotta, comunque. In modo che la gente ritorni a commentare e a seguire, perché è sempre stato bello leggervi e commentare anche io ogni tanto, dopo aver guardato gli show.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Heart Break Kid »

Non mi ricordo un qualsiasa di memorabile su Styles quest'anno

Avatar utente
ChernyVolk
Messaggi: 803
Iscritto il: 31/10/2019, 10:32
Has thanked: 2 times
Been thanked: 15 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da ChernyVolk »

Puntata che...boh...mi ha poco interessato...

forse solo il Gauntlet ma per il resto...ispirazione zero.

spero che il 2020 sia anno pieno di nuove idee per Raw.

Avatar utente
Trafalgar Law
Messaggi: 1787
Iscritto il: 23/12/2010, 10:52
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Trafalgar Law »

Ho paura per Liv dopo questa "vignetta", praticamente sempre che si stia evolvendo in "Emmalina 2.0"

Avatar utente
Jeff Hardy 18
Messaggi: 32550
Iscritto il: 23/12/2010, 9:55
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Trafalgar Law ha scritto: 17/12/2019, 13:18 Ho paura per Liv dopo questa "vignetta", praticamente sempre che si stia evolvendo in "Emmalina 2.0"
Vignette non ha nulla in comune con la vignetta però.
La vignetta è sostanzialmente un'illustrazione.
Una "vignette" in inglese è, in questo caso, un video che presenta le caratteristiche di un personaggio.

Non penso ci sia un corrispettivo italiano.

Avatar utente
Orsolax
Messaggi: 678
Iscritto il: 16/09/2019, 17:45
Has thanked: 18 times
Been thanked: 32 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Orsolax »

Sono ancora in indigestione da TLC e non so se vedere la puntata o meno :LOL:
Vale la pena recuperare qualcosa o report+youtube bastano?

Loscrauso
Messaggi: 939
Iscritto il: 05/12/2016, 14:33
Città: vicenza
Has thanked: 5 times
Been thanked: 12 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Loscrauso »

Sbaglio oppure, dopo il periodo 2012-2015 non stanno più nemmeno provando a scrivere qualcosa di decente?

Come se sapessero di avere i loro fan intoccabili

Avatar utente
Matt242
Messaggi: 2503
Iscritto il: 15/07/2013, 12:07
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Re: WWE Monday Night Raw Topic 2019

Messaggio da Matt242 »

Boh a me ha abbastanza annoiato come puntata.

Rispondi