E magnati la merda, chi te lo impedisce?
AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- The Inquisitor
- Città: Crema
- Has thanked: 659 times
- Been thanked: 158 times
- The Inquisitor
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Cioè?best4busine$$ ha scritto: ↑06/12/2019, 23:26 Scusa Inqui' , ma tu non potrai mai capire QUANTO ho riso leggendo questa. Non tanto per la frase di per se' , ma per tutto quello che ci potrebbe essere dietro![]()
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
In tipo 9 anni in questo forum non ti ho mai visto fare un commento entusiasta o quantomeno moderatamente positivo su qualsivoglia argomento che riguardi il wrestling tutto. Sarà che sei nel posto sbagliato? Direi che sarà arrivato il momento di porsi qualche domanda
- Smoker
- Città: Milano
- Has thanked: 530 times
- Been thanked: 804 times
Anch'io all'inizio non ho ben capito se il match deve essere per forza titolato o no poi dopo che hanno lanciato nel discorso quella cosa dei 10 minuti ho pensato che potrebbero fare una beat the clock challenge in cui se Jungle Boy resiste 10 minuti ottiene la shot (non che sia un'idea che apprezzi moltissimo).Saimas ha scritto: ↑08/12/2019, 2:22 Comunque a me è sembrato chiaro fin dall'inizio che Jericho non dovesse mettere in palio la cintura, non ha mai parlato nel suo promo di difese titolate ma semplicemente che il campione è contrattualmente obbligato a sostenere un ultimo match ma non ha mai parlato di title-match. Il problema è che probabilmente il segmento è stato confuso e avrebbero dovuto spiegarsi meglio in quanto pure nei siti anglofoni c'è dibattito. Giuro però che io personalmente non ho mai avuto dubbi su questo. Credo che buona parte degli utenti abbia una limitata comprensione di quello che vede o addirittura legge pessimi report, italiani o anche inglesi, facendosi così fuorviare dalla realtà.
A volte penso che l'utente medio non riesca veramente ad andare oltre il "me wants title match" di... Oops, Jerichana memoria.
![]()
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
" Guevara e Jungle Boy inadeguati pure a 205 live" ? Lo stesso 205 live che ha quasi disintegrato quello che viene universalmente definito un wrestler MOSTRUOSO come PAC ?
Io posso capire che dei talenti possano non piacere , ma rifiutare di definirli tali e' pura ignoranza , e in ogni caso il discorso non e' che " sfigurerebbero a 205 live " , il discorso e' che 205 live riuscirebbe sicuramente a distruggere anche talenti enormi come Guevara e Jungle Boy.
Ma ad un certo punto per me ha anche ragione DF Punk , se non trovi mai un cazzo che ti piace , cosa stai qua a fare ?
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ho recuperato solo mò.
Jericho
Scorpio Sky
2 Cold Scorpio
Evert member of the Scorpions
Morto
Jericho

Scorpio Sky
2 Cold Scorpio
Evert member of the Scorpions
Morto

- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Debutto di Big Swole a Dynamite.
Quindi questa è la card per il momento:
Big Swole vs Emi Sakura
Cody e QT Marshall (partner scelto da MJF) vs The Butcher & The Blade (with The Bunny)
Young Bucks vs Santana & Ortiz - Texas Street Fight Match
Big Swole ha buon look e discreta personalità, ma sul ring è men che mediocre.
Sì, se c'è una che può guidarla a fare un buon match però è proprio Emi Sakura. Ma Riho? Infortunata? Problemi di passaporto? Così, giusto per capire. In realtà mi piace anche l'idea che in questa fase vengano costruite le potenziali sfidante provando a presentarle tutte sullo stesso livello, però sembra ancora un filo confusa come situazione.
- The Inquisitor
Te li sei persi tu.DF PUNK ha scritto: ↑08/12/2019, 9:19 In tipo 9 anni in questo forum non ti ho mai visto fare un commento entusiasta o quantomeno moderatamente positivo su qualsivoglia argomento che riguardi il wrestling tutto. Sarà che sei nel posto sbagliato? Direi che sarà arrivato il momento di porsi qualche domanda
- The Inquisitor
A dirvi che mi fa cagare.best4busine$$ ha scritto: ↑08/12/2019, 14:33 " Guevara e Jungle Boy inadeguati pure a 205 live" ? Lo stesso 205 live che ha quasi disintegrato quello che viene universalmente definito un wrestler MOSTRUOSO come PAC ?
Io posso capire che dei talenti possano non piacere , ma rifiutare di definirli tali e' pura ignoranza , e in ogni caso il discorso non e' che " sfigurerebbero a 205 live " , il discorso e' che 205 live riuscirebbe sicuramente a distruggere anche talenti enormi come Guevara e Jungle Boy.
Ma ad un certo punto per me ha anche ragione DF Punk , se non trovi mai un cazzo che ti piace , cosa stai qua a fare ?
Possono farmi cagare Guevara e Jungle Boy?
Cazzo c'entra Pac che è di un altro sistema solare rispetto a quei 2 cosi?
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
In realtà prima che NXT fosse irrobustito per andare in tv da 205 live sono usciti un paio di gioiellini. Andatevi a ripescare un paio di match di Murphy o di Garza di quest'anno. Però il programma è quello, è uno show secondario. Il problema è piuttosto che gente come Guevara e Jungle Boy possono tranquillamente stare nel programma principale e sarebbero sprecati in uno show secondario quale è 205 Live.
Che poi non piacciano è sacrostanto. Ad esempio, avete citato PAC. A me personalmente non fa impazzire, ma se dobbiamo farne un discorso di skills, non posso negare che sia oggettivamente un signor wrestler.
Che poi non piacciano è sacrostanto. Ad esempio, avete citato PAC. A me personalmente non fa impazzire, ma se dobbiamo farne un discorso di skills, non posso negare che sia oggettivamente un signor wrestler.