Serie A 15esima giornata.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
- Dwight Schrute
Re: Serie A 15esima giornata.
A meno che la Juve non si suicidi stile Man City, la differenza di rosa tra Juve e Inter equivale a quella tra City e Arsenal. Ieri abbiamo giocato con Borja Valero, Vecino e Biraghi titolari. Siamo solo a +2 con lo scontro diretto perso e con 23 partite da giocare. E' prestissimo.
In ogni caso Milinkovic ha fatto un gol alla Roberto Baggio con Luis Alberto alla Pirlo.
Ultima modifica di Dwight Schrute il 07/12/2019, 22:45, modificato 1 volta in totale.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Su dai, due punti a più di metà campionato dalla fine con già alla prossima concrete possibilità di un controsorpasso bianconero e con il nostro centrocampo titolare perennemente in infermeria.
Oggettivamente partita decisa dall'episodio del rosso a Cuadrado (dispiace), Juve che a me era piaciuta per lunghi tratti soprattutto nel pressing che era stato efficace. Luis Alberto è un fenomeno, ribadisco, la Lazio non penso avrà problemi a rimanere terza in campionato, squadra divertente.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Ah guarda non ho detto che l'inter vince lo scudetto al 100%. Però avete un allenatore con le palle, che le palle le ha rimontate alla squadra, in un modo o nell'altro vi tirate fuori d'impiccio, in tutto ciò mettici che la Juve sta avendo le sue beghe, l'infermeria non mi pare sorrida a loro. Anche loro si sono sempre tirati fuori di impiccio, però ad esempio oggi hanno perso. Non ci fosse stato conte vi avrei dati per spacciati a gennaio come negli ultimi anni. Se per caso doveste uscire dalla champions ai gironi secondo me è veramente qualcosa a cui si può crederechristian4ever ha scritto: ↑07/12/2019, 22:45 Su dai, due punti a più di metà campionato dalla fine con già alla prossima concrete possibilità di un controsorpasso bianconero e con il nostro centrocampo titolare perennemente in infermeria.
Oggettivamente partita decisa dall'episodio del rosso a Cuadrado (dispiace), Juve che a me era piaciuta per lunghi tratti soprattutto nel pressing che era stato efficace. Luis Alberto è un fenomeno, ribadisco, la Lazio non penso avrà problemi a rimanere terza in campionato, squadra divertente.
- Dwight Schrute
In ogni caso. PIPPARDESCHI. Che schifo di giocatore. Uno dei più sopravvalutati della storia del calcio da quando lo seguo.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Alla fine se proprio sconfitta doveva essere per la Juventus, da un lato è meglio che sia avvenuta oggi con tante attenuanti, perché va bene avere una rosa iper competitiva ma se ti si spacca mezzo centrocampo e il resto della squadra tendenzialmente non è in gran stato di forma, contro la squadra atleticamente ad oggi più in forma del campionato, sul loro campo, comunque avevi retto il pareggio finché sei rimasto in parità numerica.
- christian4ever
Ci sono troppi fattori che dovrebbero incastrarsi. L'Inter non dovrebbe perdere troppi punti da qui a quando si svuoterà l'infermiera, a Gennaio dovrebbero arrivare almeno tre giocatori (un esterno sinistro, una mezz'ala e una punta) e contemporaneamente la Juve dovrebbe avere una crisi di rigetto delle idee di Sarri che da Gennaio a Febbraio avrà un mese e mezzo pieno per implementare ulteriormente le sue idee.The Prizefighter ha scritto: ↑07/12/2019, 22:48 Ah guarda non ho detto che l'inter vince lo scudetto al 100%. Però avete un allenatore con le palle, che le palle le ha rimontate alla squadra, in un modo o nell'altro vi tirate fuori d'impiccio, in tutto ciò mettici che la Juve sta avendo le sue beghe, l'infermeria non mi pare sorrida a loro. Anche loro si sono sempre tirati fuori di impiccio, però ad esempio oggi hanno perso. Non ci fosse stato conte vi avrei dati per spacciati a gennaio come negli ultimi anni. Se per caso doveste uscire dalla champions ai gironi secondo me è veramente qualcosa a cui si può credere
Daremo fastidio? Sì. A lungo? Ho più dubbi. Vinceremo? No. Ma non per altro, ma perché lo scudetto con Gagliardini, Vecino e Biraghi (ad oggi tre titolari, minuti alla mano) sarebbe un'impresa pari a quella del Leicester di Ranieri eh.
- Dwight Schrute
Per me la Juve ha fatto un ottimo primo tempo (esclusi gli ultimi 10 minuti) e un secondo tempo verognoso con una occasione di Dybala su errore di Strakosha e che gli fa meritare il 5 in pagella per l'errore clamoroso. Oggi se devo salvare qualcuno in linea generale della Juve oltre al migliore in campo Sczesny, è proprio Ronaldo. Per il resto difensori totalmente in bambola, centrocampo ininfluente (escludendo Bentancur) e Dybala sprecone.Der Metzgermeister ha scritto: ↑07/12/2019, 22:54 Alla fine se proprio sconfitta doveva essere per la Juventus, da un lato è meglio che sia avvenuta oggi con tante attenuanti, perché va bene avere una rosa iper competitiva ma se ti si spacca mezzo centrocampo e il resto della squadra tendenzialmente non è in gran stato di forma, contro la squadra atleticamente ad oggi più in forma del campionato, sul loro campo, comunque avevi retto il pareggio finché sei rimasto in parità numerica.
Edit. Per la Lazio peggiore in campo in assoluto Immobile + Lulic che mi sembra pesantemente regredito.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
- Dwight Schrute
So che la partita di ieri non c'entra niente ma vi vorrei chiedere l'opinione che avete su Caicedo.
A me a San Siro ha fatto una grande impressione e piace un botto. Non sarà un fenomeno o nemmeno Duvan Zapata, ma se mi chiedete cosa serve all'Inter davanti vi risponderei Caicedo.
A me a San Siro ha fatto una grande impressione e piace un botto. Non sarà un fenomeno o nemmeno Duvan Zapata, ma se mi chiedete cosa serve all'Inter davanti vi risponderei Caicedo.
- christian4ever
A me è sempre piaciuto, trovo che abbia mezzi molto superiori al suo rendimento effettivo che pure è buono. Tipologia di attaccante che piacerebbe molto a Conte.
- TessFlockers
- Città: Siracusa
- Has thanked: 24 times
- Been thanked: 49 times
Secondo me ci sono più possibilità che sia la Lazio a disturbare la juventus che l'inter onestamente. Fermo restando che vincerà comunque la juventus. È evidente che la squadra di gonte vada avanti per inerzia, scoppierà a gennaio come tutti gli altri anni, mentre la Lazio diverte, propone gioco e davanti ha 4 fenomeni.