A me non piace tantissimo, però è giusto che si diano un anno per valutare. Casualità vuole che senza Irving sono tornati con un record positivo

Immagino faranno così se l’impatto di Zion non sarà così devastante da trascinarci ai playoffKanyeWest ha scritto: ↑09/12/2019, 9:07 Sì, fossi in NOLA tankerei senza dubbio a questo punto, Wiseman è un gran talento ma anche scegliere nelle prime 4-5 aiuterebbe ad accoppiare un altro giovane a Zion (a parte Carey, quelli adesso dati tra i primi 6 li vedo tutti benissimo).
Intanto che scrivo Miami è 10-0 in casa, che allenatore Spoelstra PD
Leggevo giusto ieri che il rientro di Zion è stato posticipato direttamente al 2020, direi che la possibilità di tankare sia sempre più plausibile e forse, la strada più giusta da percorrere.CombatZoneWrestling ha scritto: ↑07/12/2019, 3:33 Noi siamo finiti in un baratro impressionante. 82 partite sono tante ma sembra che neanche lo staff creda più nei playoff, vista tutta la tutela che vogliono porre sul ritorno di Zion (ci mancherebbe, giustissimo).
In ogni caso, a meno di miracoli markerò tantissimo per qualsiasi squadra arriverà alle finals da est. Bucks, Celtics e Sixers sopra a una qualsiasi vittoria di Los Angeles.
a parte tutto, penso che buona parte della Lega NBA stia rosicando parecchio...per averlo sottovalutato...avrebbe fatto comodo a più di una contender...davvero non capisco come possano esserselo fatto sfuggire certe squadre…
Però occhio che Ingram con queste prestazioni in una free agency scarna potrebbe diventare un nome ambitissimo.gnort esplanade ha scritto: ↑11/12/2019, 15:42 peccato per Zion...l'anno scorso ho ripreso a seguire il basket grazie a lui, dopo alcuni anni, e non vedevo l'ora di vederlo all'opera…
I Pelicans a mio avviso hanno un bellissimo roster...se Zion dovesse mantenere le promesse, a questo punto spero che arrivi anche una scelta altissima al draft...paradossalmente potrebbe essere un terno al lotto questa annata così stramba…
P.s. è il mio primo messaggio nel topic, piacere di conoscervi![]()