WWE SmackDown Live topic 2019
- Trafalgar Law
- Has thanked: 82 times
- Been thanked: 46 times
Re: WWE SmackDown Live topic 2019
Finalmente hanno pensato di usare anche Bray in versione normale. Non mi dispiacerebbe se il match con the miz fosse normale senza il fiend e leluci rosse
- The Ripper
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 33 times
Beh almeno tutti o quasi i peggiori li han messi a SmackDown. Meglio così, Vince e la sua malatissima mente che ogni tot rispolvera le trashate con cibo, torte e merda. A TLC umiliazione garantita per Corbin e cricca.
Meglio Raw con tutti i suoi limiti.
Meglio Raw con tutti i suoi limiti.
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
The Miz/Wyatt è il classico match che se dura più di 5 minuti ti fa venire su il pranzo di Natale ‘95.
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Un tempo almeno in WWE erano bravi nell'impacchettare i wrestler facendoli apparire migliori di quello che erano. Con Corbin siamo al paradosso, è forse un onesto midcarder che viene sovraesposto in segmenti di merda per esaltare il fatto che faccia schifo, il tutto per fargli attirare un heat che poi di fatto non usano in alcun modo
- Nonno Libero
- Città: Spencer Mansion
- Has thanked: 76 times
- Been thanked: 12 times
Semplicemente in WWE, come in molte altre aziende, va avanti chi piace/lecca il culo al capo, in questo caso Vince, che si sa, negli ultimi 10 anni (se non di più) ha perso completamente la capoccia, ha un feticismo quasi mistico per questo segone pelato.Lord Ares ha scritto: ↑07/12/2019, 11:50 Un tempo almeno in WWE erano bravi nell'impacchettare i wrestler facendoli apparire migliori di quello che erano. Con Corbin siamo al paradosso, è forse un onesto midcarder che viene sovraesposto in segmenti di merda per esaltare il fatto che faccia schifo, il tutto per fargli attirare un heat che poi di fatto non usano in alcun modo
Del resto è alto quasi due metri quindi bisogna pusharlo.
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Puntata decisamente bruttina che offre ben poco di ricordabile sia a livello di scrittura che a livello di lottato. SmackDown l'hanno fatto diventare lo show peggiore tra i tre, perché non solo lo hanno caricato di rottami, ma inseriscono pure i rottami in storie che non li valorizzano per niente. Ah, e poi ci sono stati un paio di momenti veramente cringe.
L'idea di utilizzare Miz come sfidante di transizione per tirare fino alla Rumble senza dover fare subito The Fiend vs Bryan parte II, ci può stare. Il problema è la qualità del match che ne uscirà fuori. Prescindendo dal fatto che i due performer sono quello che sono e quindi ne può uscire fuori facilmente un match dallo sbadiglio facile, c'è da dire pure che con lo status attuale che hanno entrambi dovrebbe finire in squash. Però mi è piaciuto che stavolta ad attaccare sia stato Bray Wyatt e non The Fiend, con la speranza che sul ring a TLC contro Miz provino a proporre Bray in vesti "civili", almeno per dare un diverso sviluppo al suo personaggio.
Mandy Rose vs Alexa match molto basico che porta avanti questa piccola rivalità tra team femminili. La scena delle ciglia scippate ad Alex è uno dei vari momenti imbarazzanti della puntata.
Il secondo momento imbarazzante è tutto il teatrino tra Dana Brooke, Elias e Maverick. Veramente evitabile tutta la scenetta messa su che, non solo non ha portato a nulla, ma dubito che abbia fatto ridere qualcuno.
Basico anche il 4-way tag team match per decretare gli sfidanti ai titoli di coppia detenuti dal New Day. Match che tutto sommato si lascia guardicchiare e propone i Revival come sfidanti ai titoli. Carino anche il piccolo promo di Scott Dawson che dimostra quanto si perdano a non dare a questi due un po' più di spazio con un microfono in mano.
Nulla di che neppure il segmento tra Sasha, Lacey e Bayley. Piuttosto telefonato l'attacco della campionessa alle spalle della Evans. I contenuti della faida non mi hanno convinto, ma salvo la scenetta di Sasha che urla impaurita quando Lacey fa il gesto di colpirla con il Women's Right.
Reigns vs Ziggler altro match nulla di che. Super cringe la scena di riversare il cibo per cani su Roman Reigns. Si prevede una mega umiliazione per Corbin e alleati in quel di TLC. Speriamo solo che proprio a TLC mettano la parola fine ad una faida che definirla pallosa è un eufemismo.
L'idea di utilizzare Miz come sfidante di transizione per tirare fino alla Rumble senza dover fare subito The Fiend vs Bryan parte II, ci può stare. Il problema è la qualità del match che ne uscirà fuori. Prescindendo dal fatto che i due performer sono quello che sono e quindi ne può uscire fuori facilmente un match dallo sbadiglio facile, c'è da dire pure che con lo status attuale che hanno entrambi dovrebbe finire in squash. Però mi è piaciuto che stavolta ad attaccare sia stato Bray Wyatt e non The Fiend, con la speranza che sul ring a TLC contro Miz provino a proporre Bray in vesti "civili", almeno per dare un diverso sviluppo al suo personaggio.
Mandy Rose vs Alexa match molto basico che porta avanti questa piccola rivalità tra team femminili. La scena delle ciglia scippate ad Alex è uno dei vari momenti imbarazzanti della puntata.
Il secondo momento imbarazzante è tutto il teatrino tra Dana Brooke, Elias e Maverick. Veramente evitabile tutta la scenetta messa su che, non solo non ha portato a nulla, ma dubito che abbia fatto ridere qualcuno.
Basico anche il 4-way tag team match per decretare gli sfidanti ai titoli di coppia detenuti dal New Day. Match che tutto sommato si lascia guardicchiare e propone i Revival come sfidanti ai titoli. Carino anche il piccolo promo di Scott Dawson che dimostra quanto si perdano a non dare a questi due un po' più di spazio con un microfono in mano.
Nulla di che neppure il segmento tra Sasha, Lacey e Bayley. Piuttosto telefonato l'attacco della campionessa alle spalle della Evans. I contenuti della faida non mi hanno convinto, ma salvo la scenetta di Sasha che urla impaurita quando Lacey fa il gesto di colpirla con il Women's Right.
Reigns vs Ziggler altro match nulla di che. Super cringe la scena di riversare il cibo per cani su Roman Reigns. Si prevede una mega umiliazione per Corbin e alleati in quel di TLC. Speriamo solo che proprio a TLC mettano la parola fine ad una faida che definirla pallosa è un eufemismo.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì bhè, in realtà eravate più voi a farvi fregare, cioè Ryback, qui dentro c'era gente che lo considerava il nuovo Goldberg cristosanto.Lord Ares ha scritto: ↑07/12/2019, 11:50 Un tempo almeno in WWE erano bravi nell'impacchettare i wrestler facendoli apparire migliori di quello che erano. Con Corbin siamo al paradosso, è forse un onesto midcarder che viene sovraesposto in segmenti di merda per esaltare il fatto che faccia schifo, il tutto per fargli attirare un heat che poi di fatto non usano in alcun modo
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma va, al massimo Mark Henry con il meritatissimo premio alla carrieraJeff Hardy 18 ha scritto: ↑07/12/2019, 12:32 Sì bhè, in realtà eravate più voi a farvi fregare, cioè Ryback, qui dentro c'era gente che lo considerava il nuovo Goldberg cristosanto.

Ryback penso giusto Colosso se lo riusciva a far piacere
- Lord Ares
- Città: Roma
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 160 times
Ma a questo punto dagli il titolo Intercontinentale (tanto con Nakamura non sanno cosa farci) e lo sfrutti per mesi come campione heel detestato, almeno può trovare un ruolo all'interno dello show, dai un certo risalto alla cintura e fai andare over colui che dopo mesi lo batterà. Scrittura semplice ma che può funzionareNonno Libero ha scritto: ↑07/12/2019, 12:13 Semplicemente in WWE, come in molte altre aziende, va avanti chi piace/lecca il culo al capo, in questo caso Vince, che si sa, negli ultimi 10 anni (se non di più) ha perso completamente la capoccia, ha un feticismo quasi mistico per questo segone pelato.
Del resto è alto quasi due metri quindi bisogna pusharlo.
Ma fargli fare costantemente l'annoyng heel che fa la voce grossa per un mese per poi puntualmente perdere come un fesso non serve a nessuno, né a lui né al suo avversario né alla storia che vuoi raccontare (che in pratica non esiste)
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Nono, vai a recuperare i topic di quando attaccò Punk, ricordo benissimo di aver passato mesi a spiegare la cosa, ma la maggior parte lo voleva pure che battesse Punk perchè nuovo grande Big Man.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Puntata bruttina, passo indietro rispetto alla scorsa settimana.
Sulle trashate preferisco sorvolare, anzi no, una cosa la dico.. ma davvero pensano che certe cose possano piacere a qualcuno?
Il cibo per cani, eddai.
Tra le cose positive ci metto il 4 way elimination, niente di che ma piacevole, nonostante i troppi svolazzoni inutili all’inizio che personalmente odio. Otis come sempre uno spettacolo e anche il New Day al commento è stato divertente. Mi aspetto un bel match a TLC, che io condirei con una stipulazione speciale, boh, ladder?
Rivincita della coppia Bayley-Sasha (gli stivali tanta roba
), stanno gestendo bene anche la Evans, avere il pubblico dalla sua parte mi sembra già una grande cosa.
Mi ha fatto ridere The Miz che dopo la FFH chiama casa e dice di bloccare la porta e mettere l’allarme.
Il match a TLC ci sta, non a luci rosse spero (no, non è una metafora).
Quotato niente il ritorno di Bryan.
Sulle trashate preferisco sorvolare, anzi no, una cosa la dico.. ma davvero pensano che certe cose possano piacere a qualcuno?
Il cibo per cani, eddai.
Tra le cose positive ci metto il 4 way elimination, niente di che ma piacevole, nonostante i troppi svolazzoni inutili all’inizio che personalmente odio. Otis come sempre uno spettacolo e anche il New Day al commento è stato divertente. Mi aspetto un bel match a TLC, che io condirei con una stipulazione speciale, boh, ladder?
Rivincita della coppia Bayley-Sasha (gli stivali tanta roba

Mi ha fatto ridere The Miz che dopo la FFH chiama casa e dice di bloccare la porta e mettere l’allarme.
Il match a TLC ci sta, non a luci rosse spero (no, non è una metafora).
Quotato niente il ritorno di Bryan.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Non mi viene voglia nemmeno di leggere il report dopo che ho visto sulla pagina Facebook WWE quella roba col cibo per cani. Mi spiegate il perché?
Cercare un perché mi sembra un’impresa ardua.Dwight Schrute ha scritto: ↑07/12/2019, 14:28 Non mi viene voglia nemmeno di leggere il report dopo che ho visto sulla pagina Facebook WWE quella roba col cibo per cani. Mi spiegate il perché?
In pratica è da settimane che Corbin e gli altri due perculano Reigns e il suo essere “big dog” e hanno pensato bene di umiliarlo dandogli cibo da cani.
Dio mio.