AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Come ci sono gli hater, ci stanno anche i fanboy della AEW che non ammettono mezza critica al prodotto.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Eh parole sante*play297* ha scritto: ↑06/12/2019, 13:04 Un paio di appunti negativi personali:
- Il promo di MJF DOVEVA andare in onda, il fatto che sia lui dietro alla BBB è una bomba troppo grossa da essere lasciata così
- Troppi match, saranno state le 4 ore di sonno del giorno prima, ma sono arrivato a Daniels vs. Pentagon abbastanza stanco. Un po' più entertainment non sarebbe male.
- I tag team match, per la miseria, troppo random, ormai dopo 10 secondi non capisco più chi e legale e chi non, lasciandomi sempre la sensazione che il pin che l'arbitro sta conteggiando non sia effettivamente valido. Problema solo mio? Comunque, forse sarebbe il caso di rispolverare i Tornado Tag Team match, certo, non hai alcuni spot classici come l'hot tag o "heel che menano il face all'angolo dandosi ogni tot colpi il tag", però almeno differenzi e apri allo spotfest giustificato.
Detto questo, su Internet stanno uscendo fuori i mark di NXT (e/o gli hater della AEW) che, non seguendo o seguendo a cacchio, non hanno capito il perché scegliere Jungle Boy contro Y2J![]()
Guardatevi AEW e/o NXT, o che cacchio altro vi pare ma divertitevi, per la miseria, senza essere degli hater e rompere agli altri.
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Buona puntata, netto miglioramento rispetto a settimana scorsa, ma non compete con gli episodi pre-Full Gear. Io rimarrò sempre dell'idea che un PPV/evento speciale al mese, o ogni due mesi, serva sempre. Almeno dai una direzione ai feud.
Non so se vedrei bene una fusione delle stable dark.. Vorrei piuttosto che restassero ciascuna distinta e con le proprie particolarità. Ma già i BBB rispetto ai Dark Order mi sembrano più dei freak, mentre i DO sono una specie di Wyatt Family. È quella di Brandi invece che sembra la versione femminile del DO.
Certo, se il "grande capo" fosse Scurll forse cambierei idea.
Non so se vedrei bene una fusione delle stable dark.. Vorrei piuttosto che restassero ciascuna distinta e con le proprie particolarità. Ma già i BBB rispetto ai Dark Order mi sembrano più dei freak, mentre i DO sono una specie di Wyatt Family. È quella di Brandi invece che sembra la versione femminile del DO.
Certo, se il "grande capo" fosse Scurll forse cambierei idea.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Il Dark Order ha turnato Fight Club. A questo punto che tentino di coinvolgere Meat Loaf.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Comunque entrambi gli show (NXT e Dynamite) non andranno in onda per mercoledì 25 dicembre, i wrestler si faranno le meritate vacanze di natale (e poi è assodato che a natale i ratings dei programmi vadano malissimo), c'è da dire però che Dynamite riprenderà il primo gennaio (con la puntata anniversaro al Daily's Place) mentre NXT riprenderà solo l'8 gennaio, a quel punto sarà interessante vedere quanto farà Dynamite senza concorrenza e questo potrebbe essere un momento molto importante per la "guerra" per smuovere nuovamente le acque...
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
I fanboy AEW sono molto peggio degli hater, ma i peggiori sono i fanboy WWE.Wünder Dirk ha scritto: ↑06/12/2019, 13:28 Come ci sono gli hater, ci stanno anche i fanboy della AEW che non ammettono mezza critica al prodotto.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Dimmene tre su questo forum, con delle prove.Wünder Dirk ha scritto: ↑06/12/2019, 13:28 Come ci sono gli hater, ci stanno anche i fanboy della AEW che non ammettono mezza critica al prodotto.
- Wünder Dirk
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 27 times

Prima però dimmi quando mai mi sono riferito a questo forum. Con delle prove ovviamente.

Prima si parlava di internet in generale, e io a quello mi riferivo.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
Mm, allora ti lovvo.Wünder Dirk ha scritto: ↑06/12/2019, 16:26![]()
Prima però dimmi quando mai mi sono riferito a questo forum. Con delle prove ovviamente.![]()
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Almeno fanno ridere, AEWtists vs EdronesWünder Dirk ha scritto: ↑06/12/2019, 16:26![]()
Prima però dimmi quando mai mi sono riferito a questo forum. Con delle prove ovviamente.![]()
Le guerre dei poveri, mammamia.
- Jeff_HHH
- Città: Napoli
- Has thanked: 106 times
- Been thanked: 71 times
Entrambi lati hanno membri delle fanbase che sono vergognosi in termini di fanboy-ismo.Wünder Dirk ha scritto: ↑06/12/2019, 13:28 Come ci sono gli hater, ci stanno anche i fanboy della AEW che non ammettono mezza critica al prodotto.
Reddit è diventato cancerogeno da quando si è scoperto che NXT e AEW sarebbero andati in onda di Mercoledì.
I fans AEW sono ancora in honeymoon mode e tentano di mettere pezze dove lo show pecca e si gasano per robe che sono decenti/buone ma te le vendono come rivoluzionare.
Non scherzano neanche i fans WWE, nella fanbase ci sono persone con accounts focalizzati sul criticare in maniera tossica il wrestling che non è WWE come ad esempio Buryingsmarks su Instagram e certi accounts twitter che fanno robe tipo prendere i commenti di Meltzer-che a mio parere di contatti con la WWE ne ha zero e le robe che dice sono speculazioni ma vabbè- agli show e postarli su twitter fuori contesto tentando di buttare merda, dire che è misogino, dire che l'AEW e la New Japan lo pagano sotto banco per parlare bene e robe varie.
Ogni fanbase ha dei cancri formati da fans che sono ossessionati e difendono a spada tratta, purtroppo accade anche in altri aspetti della tv e dello spettacolo.
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
- best4busine$$
- Has thanked: 259 times
- Been thanked: 301 times
Scusa Inqui' , ma tu non potrai mai capire QUANTO ho riso leggendo questa. Non tanto per la frase di per se' , ma per tutto quello che ci potrebbe essere dietroThe Inquisitor ha scritto: ↑06/12/2019, 5:43
P.P.S. Gente come Sammy Guevara e Jungle boy sfigurerebbe anche a 205 live....