AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo

Messaggio da DF PUNK »

Sempre un dito nel culo :love:

L'uragano
Città: Ravenna
Has thanked: 187 times
Been thanked: 223 times

Messaggio da L'uragano »

best4busine$$ ha scritto: 05/12/2019, 23:44 Niente in realta' , ma sembra che nelle ultime settimane non sia apparso per via di dolori al collo , chissa' come mai :uhm :LOL:

Dovrebbe averlo confermato lui stesso su qualche social, ma penso che se fosse qualcosa di piu' grave lo avrebbero gia' detto . Conto di rivederlo prestissimo .

Oddio , il figlio 22enne di Luke Perry , il "golden boy" di Hollywood sarebbe un underdog ? :boh:

A me piace pure , ma di certo non e' uno che arriva dal nulla ..
Con tutto il bene del mondo pensi veramente che essere il figlio di Luke Perry possa contare più di un cazzo per qualcuno nel 2019? Dove metà del tuo pubblico manco sa chi è tuo padre e per l'altra metà è un ricordo vecchio come il cucco e in un ambito totalmente diverso. Nel 2019 dove ci son fiorfiore di atleti figli d'arte che han miseramente fallito poi. Jungle Boy è un underdog fatto e finito.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

LuchaSaurus ha scritto: 05/12/2019, 23:00
Trovo sempre interessante come la WWE sia superiore nel +50.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Se si assestano così è la cosa migliore per tutti, si tainano a vicenda ed è solo un bene per lo spettacolo

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bisogna capire il pubblico di NXT se sia arrivato per rimanere, o se sia occasionale.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Buona puntata ma certe cose continuano a farmi storcere il naso perché puzzano veramente di disorganizzazione. Hanno una pessima gestione dei momenti pubblicità. Tutto l'attacco di Nyla Rose fatto in pubblicità che forse era la cosa piùinteressante della divisione femminile in questa puntata, mi vai a fare lo sketch di inquadrare Britt Baker in pubblicità per poi ributtarlo su twitter per farlo notare. Il segmento di Brandi e Kong che rasano ok che era in pubblicità ma durato veramente una vita.
Altro discorso la regia ma in questo caso forse centra anche il booking. Lo spot di Guevara che vuole fare una ssp col telefono lo devi realizzare più velocemente e meglio. Per come l'hai ripreso è praticamente un botch con lui che fa una ssp su due in piedi. È inutile che poi mi spieghi che uno dei due prima era a terra, l'ultima volta che me lo hai mostrato era un sacco di tempo prima e comunque ci vuole un certo tempo per rialzarsi e fare un superkick ed è maggiore dell'esecuzione di una ssp.
Continuo poi ad avere una certa indisponenza verso gli arbitri AEW ma può essere una cosa mia. A parte il fatto che ognuno arbitra a modo suo e se non marchi deciso su questa cosa magari presentandoli singolarmente o imbastendo qualche feud su questo a me rimane soltanto una certa incoerenza sulla gestione delle regole durante il match. Il pelato poi non lo comprendo proprio, non sarà manco colpa sua perché è così che gli scriptano il match ma è una continua incoerenza.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Sì la gestione degli spazi pubblicitari è rivedibile. Io ormai ho imparato a guardare solo la versione senza tagli.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

DF PUNK ha scritto: 06/12/2019, 9:30 Sì la gestione degli spazi pubblicitari è rivedibile. Io ormai ho imparato a guardare solo la versione senza tagli.
Questa volta è stata proprio evidente la cosa. Hai praticamente portato avanti un feud e un siparietto che ti eri preparato lo hai mandato durante la pubblicità. Sembra quasi che gli mettano le pubblicità a caso quando non lo sanno.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

La questione degli angle durante le pause pubblicitarie è voluta a questo giro. Avevano il riquadro, Ross l'ha detto più volte, per cercare di non far cambiare canale alle persone.

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Altro dettaglio migliorabile: certi promo backstage andrebbero messi in onda, e non solo su youtube.

Il promo di MJF (grandioso) in risposta a quello di Cody ne è solo l'ultimo esempio.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Mah alla fine a me cambia poco, sia che si tratti di pubblicità sia del medium scelto per questo o quel segmento, è più una cosa loro per il pubblico televisivo.

Quello che devono migliorare assolutamente sono gli arbitri, alcuni sono imbarazzanti e le inquadrature, che spesso cannano e ti perdi spot o vanno ad amplificare piuttosto che nascondere i piccoli botch

Rob Hardy
Città: Pavia
Has thanked: 71 times
Been thanked: 24 times

Messaggio da Rob Hardy »

Contento che si siano ripresi , avete già detto tutto voi comunque.
C’è poco da fare: l’AEW in questo momento è il prodotto che più si avvicina ai miei gusti, mi piace molto e non mi annoia praticamente mai.
Vero poi che molte cose andrebbero migliorate per carità ,ma hanno iniziato l’altro ieri, io un annetto di tempo glielo do.

Poi oh, arriverà il mega espertone a dire che non capisco un cazzo, che quello che guardo è merda e blablabla ma alla fine sticazzi :occhiolino:

Edit: ah si, anche io in diretta ho avuto la sensazione che le stable dark potrebbero essere collegate in qualche modo.

L'uragano

Messaggio da L'uragano »

Joy Black ha scritto: 06/12/2019, 11:00 La questione degli angle durante le pause pubblicitarie è voluta a questo giro. Avevano il riquadro, Ross l'ha detto più volte, per cercare di non far cambiare canale alle persone.
Si ok se mi fai proseguire l'attacco ai Bucks ha un senso, i personaggi in gioco li conosco e conosco le dinamiche che si stanno sviluppando anche senza audio. Ma qui sei partito col post match di Nyla che già era il tipico match da pausa pipì, hai proseguito con un feud con Shanna che al momento hai a malapena presentato e a fatica era riconoscibile e hai concluso con uno sketch di scherno totalmente sprecato. Il primo pensiero che mi viene è che o hai sbagliato il timing e ti è finito in pubblicità quello che non doveva esserci o che hai perso un'occasione

Jeff_HHH
Città: Napoli
Has thanked: 106 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Jeff_HHH »

Sul collegamento delle stable dark c'è una teoria carina su SquaredCircle in cui le stable si unirebbero per poi rilevare Marty a capo di tutto. Ovviamente è fantawrestling ma rimane un'idea carina

*play297*
Has thanked: 389 times
Been thanked: 227 times

Messaggio da *play297* »

Un paio di appunti negativi personali:
- Il promo di MJF DOVEVA andare in onda, il fatto che sia lui dietro alla BBB è una bomba troppo grossa da essere lasciata così
- Troppi match, saranno state le 4 ore di sonno del giorno prima, ma sono arrivato a Daniels vs. Pentagon abbastanza stanco. Un po' più entertainment non sarebbe male.
- I tag team match, per la miseria, troppo random, ormai dopo 10 secondi non capisco più chi e legale e chi non, lasciandomi sempre la sensazione che il pin che l'arbitro sta conteggiando non sia effettivamente valido. Problema solo mio? Comunque, forse sarebbe il caso di rispolverare i Tornado Tag Team match, certo, non hai alcuni spot classici come l'hot tag o "heel che menano il face all'angolo dandosi ogni tot colpi il tag", però almeno differenzi e apri allo spotfest giustificato.

Detto questo, su Internet stanno uscendo fuori i mark di NXT (e/o gli hater della AEW) che, non seguendo o seguendo a cacchio, non hanno capito il perché scegliere Jungle Boy contro Y2J :LOL:
Guardatevi AEW e/o NXT, o che cacchio altro vi pare ma divertitevi, per la miseria, senza essere degli hater e rompere agli altri.

Rispondi