Inter FC *Official topic* - I Campioni d'Italia
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: Pazza Inter amala *Official topic* Believe in Parrucchino
Limitare i danni fino alla sosta e intervenire prontamente a Gennaio. Credo sia possibile che rientri prima Barella di Sensi, i cui problemi hanno assunto contorni poco chiari anche a causa di una comunicazione deficitaria (non mi interessa il bollettino medico, voglio sapere quando si pensa possa rientrare).
- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Se vai a -4 non li recuperi MAI quei punti. Da 8 anni è così e ancora lo sarà, sono ancora troppo avanti rispetto a tutti gli altri. Comunque limitandoci a guardare in casa nostra al momento nessuno si sarebbe aspettato un rendimento dal genere, dal più pessimista al più ottimista in assoluto, quindi già solo il fatto di essere li deve essere motivo di orgoglio e vanto.RAW_Is_Jericho ha scritto: ↑02/12/2019, 22:52
Edit ri-edit: insomma in questi anni la Juve non le ha mai steccate due partite di fila, quindi se vai a -4 non li recuperi subito quei punti.
Ora sappiamo che dall'anno prossimo con l'innesto di 2 o 3 Campioni veri con la C maiuscola e 2 o 3 buoni giocatori che siano alternative migliori di alcuni attuali che sono improponibili possiamo competere e magari batterli.
- Dwight Schrute
- Has thanked: 657 times
- Been thanked: 1041 times
Penso sia improbabile che Conte punti su Agoume. In una conferenza affermo' che gli mancasse qualcosa e infatti l'ha provato poco anche nelle amichevoli pre-stagionali. Al massimo potrà fare una decina di minuti ma non penso che in questo momento della stagione ci punti decisamente.
Sono convinto che riudichera' Asamoah a rifare la mezz'ala (anche se quando è tornato in quel ruolo ha giocato male) anche perdendo un po' di fisicità in mezzo.
Non penso che vadano ad adattare Candreva perché non mi sembra proprio adatto per farlo ma vedo più probabile Skriniar in mezzo per mantenere quella fisicità.
Sono convinto che riudichera' Asamoah a rifare la mezz'ala (anche se quando è tornato in quel ruolo ha giocato male) anche perdendo un po' di fisicità in mezzo.
Non penso che vadano ad adattare Candreva perché non mi sembra proprio adatto per farlo ma vedo più probabile Skriniar in mezzo per mantenere quella fisicità.
- christian4ever
Contro la Roma sarà una delle gare più interessanti della stagione tatticamente, peccato non avere tutti a disposizione. Do per scontato il centrocampo di Praga.
La Roma difende con un 4-4-2 compatto che nega le ricezioni centrali, d'altra parte non pressando potrebbero crearsi spazi interessanti per uno dei tre centrali e Borja. Dovremo essere bravi a prenderci un vantaggio uscendo da quella zona per poi cercare immediatamente le punte, perché senza Sensi e Barella manca la possibilità di avere gli interni tra le linee.
Fondamentale ancora una volta sarà il lavoro delle punte che dovranno reggere botta contro due centrali bravi nell'anticipo, per poi scaricare sull'esterno dove la Roma lascia spazi per coprire meglio il centro.
Loro costruiscono a 3 per poi trovare Dzeko che lascia spazi ai tagli profondi di Zaniolo, che dovranno essere assorbiti non dall'esterno ma dal centrale di sinistra. È vero che palleggiano bene ma rischierei comunque di alzare il pressing a tratti, perché loro hanno giocatori fortissimi tra le linee, in una zona di campo dove noi concediamo facilmente situazioni pericolose.
Considerando la situazione di emergenza, sarà una partita in cui il piano gara di Conte dovrà essere perfetto, ha avuto 5 giorni per prepararla e questo mi fa essere tranquillo.
La Roma difende con un 4-4-2 compatto che nega le ricezioni centrali, d'altra parte non pressando potrebbero crearsi spazi interessanti per uno dei tre centrali e Borja. Dovremo essere bravi a prenderci un vantaggio uscendo da quella zona per poi cercare immediatamente le punte, perché senza Sensi e Barella manca la possibilità di avere gli interni tra le linee.
Fondamentale ancora una volta sarà il lavoro delle punte che dovranno reggere botta contro due centrali bravi nell'anticipo, per poi scaricare sull'esterno dove la Roma lascia spazi per coprire meglio il centro.
Loro costruiscono a 3 per poi trovare Dzeko che lascia spazi ai tagli profondi di Zaniolo, che dovranno essere assorbiti non dall'esterno ma dal centrale di sinistra. È vero che palleggiano bene ma rischierei comunque di alzare il pressing a tratti, perché loro hanno giocatori fortissimi tra le linee, in una zona di campo dove noi concediamo facilmente situazioni pericolose.
Considerando la situazione di emergenza, sarà una partita in cui il piano gara di Conte dovrà essere perfetto, ha avuto 5 giorni per prepararla e questo mi fa essere tranquillo.
- Dwight Schrute
Ho brutte sensazioni per domani. La Roma è in forma e potrebbe distruggerci a centrocampo se riescono a chiudere su Brozovic quindi mi aspetto spesso il lancio lungo però Smalling e Mancini sono forti in questo. Ovviamente con Dzeko in campo dovremo fare molta attenzione. Per me c'è il rischio che si perda seriamente nonostante Conte non ha mai deluso quando ha potuto lavorare per quasi una settimana.
In tutto questo bisognerà vedere perché l'Inter col doppio regista (triplo con De Vrij) può diventare imprevedibile e quindi magari Brozovic mezz'ala può essere una mossa che può sorprendere la Roma.
Ovviamente sarà fondamentale il lavoro dei due attaccanti (come sempre quando ci manca il centrocampo) e sarà ancora fondamentale il lavoro sulle palle alte e sui piazzati.
Lazaro sarebbe una mossa che farei a destra, però penso che Conte vada con Candreva e Biraghi quindi mi aspetto qualche cross in più rispetto alla scorsa cercando di sfruttare anche Vecino che effettivamente si dimostra utile solo in quei casi.
In tutto questo bisognerà vedere perché l'Inter col doppio regista (triplo con De Vrij) può diventare imprevedibile e quindi magari Brozovic mezz'ala può essere una mossa che può sorprendere la Roma.
Ovviamente sarà fondamentale il lavoro dei due attaccanti (come sempre quando ci manca il centrocampo) e sarà ancora fondamentale il lavoro sulle palle alte e sui piazzati.
Lazaro sarebbe una mossa che farei a destra, però penso che Conte vada con Candreva e Biraghi quindi mi aspetto qualche cross in più rispetto alla scorsa cercando di sfruttare anche Vecino che effettivamente si dimostra utile solo in quei casi.
- KanyeWest
- Città: Pistoia
- Has thanked: 460 times
- Been thanked: 881 times
Non sapevo dove postare questa gemma

Che Zazzaroni fosse una merdaccia era già noto, con questa copertina ha definitivamente toccato il fondo.
Grandissimo Romelu che con un post su IG gliene dice quattro, la sinistra riparta da Lukaku

Che Zazzaroni fosse una merdaccia era già noto, con questa copertina ha definitivamente toccato il fondo.
Grandissimo Romelu che con un post su IG gliene dice quattro, la sinistra riparta da Lukaku
- christian4ever
Zazzaroni è terribile, per altro ha già iniziato a buttarla in caciara citando l'immancabile odio del web.
- Dwight Schrute
Che vergogna. Il bello che è mi hanno spiegato che lui intendesse che Lukaku e Smalling fossero stati comprati in saldo.
Ma che cazzo pensavano quando hanno ideato una roba del genere?
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Per tirare fuori un titolo del genere in un periodo come questo o sono in malafede o vivono su Marte. Ma il CorSport è in picchiata e i suoi contenuti si possono riassumere in titoli sensazionalistici con terribili giochi di parole, gossip e foto di culi, quindi mi pare ovvio l'abbiano fatto per vendere due copie in più.
Ma il peggio è stato, stranamente, Zazzaroni. Perché mai chiedere scusa ai diretti interessati quando pui piangere, fare la vittima e prendertela con il web cattivo? La prima pagina di oggi è da paperini
Ma il peggio è stato, stranamente, Zazzaroni. Perché mai chiedere scusa ai diretti interessati quando pui piangere, fare la vittima e prendertela con il web cattivo? La prima pagina di oggi è da paperini
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Minchia Lukaku 65 milioni+bonus e 9 di ingaggio era in saldo? Che cazzo pippano questi?Dwight Schrute ha scritto: ↑05/12/2019, 20:31 Che vergogna. Il bello che è mi hanno spiegato che lui intendesse che Lukaku e Smalling fossero stati comprati in saldo.

- Dwight Schrute
In un certo senso il Manchester lo ha pagato di piùThe Prizefighter ha scritto: ↑06/12/2019, 11:12 Minchia Lukaku 65 milioni+bonus e 9 di ingaggio era in saldo? Che cazzo pippano questi?![]()

- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
In realtà Zazzaroni ha fatto un editoriale dove dava ben altre motivazioni (che comunque erano stronzate)Dwight Schrute ha scritto: ↑05/12/2019, 20:31 Che vergogna. Il bello che è mi hanno spiegato che lui intendesse che Lukaku e Smalling fossero stati comprati in saldo.
- christian4ever
Roma senza punti di riferimento, un po', al netto delle differenze delle caratteristiche, come il Dortmund all'andata. Da tenere sott'occhio i loro trequartisti sulla nostra trequarti, peccato non avere a sinistra un esterno capace di puntare costantemente Santon. Candreva su Kolarov dovrà essere molto aggressivo.
- RAW_Is_Jericho
- Has thanked: 17 times
- Been thanked: 174 times
Se perdiamo contro questa Roma siamo delle merde.