Però con la Lynch c'è una differenza, ovvero che quando ha un match titolato non dai mai per certa la sua vittoria. Vedi con Sasha, dove eravamo tutti sicuri che avrebbe vinto la Heel. Oltre a questo è riuscita a rendere credibile e "temibile" pure la Evans. Questa discorso con Wyatt e Lesnar non esiste proprio, già in partenza ogni loro possibile sfidante risulta non solo ridicolo ma sconfitto in partenza.Lord Ares ha scritto: ↑03/12/2019, 14:59 Ma il problema non sono Lesnar e The Fiend, la cui gestione sicuramente può far storcere il naso dato che uno non compare mai e l'altro è immortale, il discorso si può allargare anche alla Rousey lo scorso anno o alla Lynch quest'anno.
La WWE ormai da anni imposta la Road to WM nella stessa maniera, ci deve essere "l'imbattibile" che ha uno status mostruoso rispetto a tutti gli altri con mesi di regno alle spalle e il "prescelto" che arriva a WM e lo batte, è successo nel 2015, nel 2018 nel 2019 e probabilmente succederà anche quest'anno con 3 campioni principali su 4.
Ma i nomi coinvolti sono relativi perché puoi anche mettere Rollins al posto di Lesnar nel ruolo di campione, magari ti fa tutti i PPV da qui ad aprile invece di combattere solo alla Rumble, ma se quello che proponi è comunque un cercare di allungare il brodo in attesa dell'unico scontro che conta ovvero quello di WM, la situazione risulterebbe comunque altrettanto pesante
Forse è per questo che sono uno dei pochi ad aver apprezzato il regno di un anno di Styles.