Joy Black ha scritto: ↑03/12/2019, 13:54
Questo è il link in cui sono incappato ieri sera
La stessa persona dovrebbe anche aver detto che la puntata sarebbe stata inutile e da skippare (e mi pare di capire che ci abbia preso anche su questo)
A quanto vedo è da settembre che dice cose. Magari quando ho tempo verifico un attimo, così sappiamo se sia un leaker affidabile o meno.
Ma a Raw i top name spendibili a WM contro un potenziale Lesnar ancora campione o un eventuale diverso campione sarebbero Orton e Owens per i face e Drew e Rollins per gli heel? O mi sono dimenticato qualcuno?
Wyatt, Strowman e Reign sono a SD, altri main eventer in sto momento non me ne vengono in mente, sarà che ho ripreso a seguire bene da poco o forse che mi sembrano tutti midcarder, boh...
Roberto Rosso ha scritto: ↑03/12/2019, 14:02
Ma a Raw i top name spendibili a WM contro un potenziale Lesnar ancora campione o un eventuale diverso campione sarebbero Orton e Owens per i face e Drew e Rollins per gli heel? O mi sono dimenticato qualcuno?
Wyatt, Strowman e Reign sono a SD, altri main eventer in sto momento non me ne vengono in mente, sarà che ho ripreso a seguire bene da poco o forse che mi sembrano tutti midcarder, boh...
Velasquez che ha firmato un contratto pluriannale.
Jeff Hardy 18 ha scritto: ↑03/12/2019, 13:57
A quanto vedo è da settembre che dice cose. Magari quando ho tempo verifico un attimo, così sappiamo se sia un leaker affidabile o meno.
Io vorrei per qualche ora entrare nella mente di Samoa Joe e capire veramente cosa ne pensa il suo cervello mentre al tavolo di commento parla di quello che vede. Ok magari poi non gliene frega un cazzo perchè pagato, ma sono quasi sicuro che i suoi neuroni si prendono a botte.
Roberto Rosso ha scritto: ↑03/12/2019, 14:15
Secondo te sarà Lesnar-Velasquez a WM?
Premettendo che non ho seguito tutta la storia, ma ho visto il match su twitter visto che è durato il tempo di un caffè. Volendo possono basandosi sul fatto che Lesnar ha vinto perché Cain era infortunato alla gamba e ora sono 1 vs 1.
Dopo la discreta puntata di 7 giorni fa si torna alla noia.
La situazione intorno a Rollins l'hanno immediatamente raffreddata, è chiaro che al turn definitivo ci si arriverà comunque ma già alla seconda puntata non mi puoi mandare in scena segmenti palesemente di transizione per allungare il brodo. Gli AOP continuo a vederli come un'aggiunta non necessaria alla vicenda.
Orton vs Mcintyre può anche essere rivalità interessante per l'uppercarding, ma così messa rappresenta solamente la pochezza creativa dei booker WWE. Se fai nascere una faida per uno scambio di chop, un'accusa di essere il passato e di usare troppo twitter mi ammazzi l'hype ancora prima di iniziare.
Con le donne siamo di fronte alla solita situazione dove hanno pompato talmente tanto una wrestler da non avere più niente da farle fare. Come temevo dopo HIAC per la Lynch non hanno più piani (almeno per l'immediato futuro), forse a TLC combatterà per i titoli di coppia e alla Rumble ci sarà il secondo scontro con Asuka ma il tutto puzza tremendamente di faida di transizione in attesa di WM e del ritorno della Rousey o del'approdo di Shayna, sta di fatto però che non puoi tenere in scacco la situazione da ottobre per uno scontro che hai in programma 6 mesi dopo (situazione già vista prima di WM 34 con Charlotte-Asuka e Alexa-Nia).
Che poi per come hanno scritto la storyline lo scorso anno e per il regno deludente di Becky un eventuale scontro con Ronda avrebbe un quarto dell'appeal che poteva avere un anno fa
Nonno Libero ha scritto: ↑03/12/2019, 13:52
Minkia che culo.
Praticamente una storyline dove tua moglie è tipo una zozzona in cerca di biscioni ben dotati, la più importante storyline della sua carriera.
Rusev al momento è tifatissimo, per quanto sia trash la storyline lo sta aiutando. Direi anche io che sia nel momento più importante,
Roberto Rosso ha scritto: ↑03/12/2019, 14:02
Questo è il bello di avere due campioni come Lesnar e l'immortale The Fiend, che qualsiasi altro sfidante al confronto risulta "ridicolo".
Infatti in questo momento l'unico nome a parer mio certo è quello di Reigns, che potrebbe vincere o la Rumble o la Chamber. Bisogna capire se faranno Reigns Lensar atto terzo o un "inedito" The Fiend contro The Big Dog.
Roberto Rosso ha scritto: ↑03/12/2019, 14:43
al di là dei campioni, non ci sono sfidanti
Gli sfidanti ci sarebbero pure, ma con quale credibilità presenteresti un KO contro Lesnar? O qualsiasi altro. Se crei così tanto distacco tra Lesnar e gli altri poi è normale che l'unico nome a venire in mente è sempre quello di Reigns.
Ultima modifica di PaulSacz il 03/12/2019, 15:11, modificato 1 volta in totale.
PaulSacz ha scritto: ↑03/12/2019, 14:46
Gli sfidanti ci sarebbero pure, ma con quale credibilità presenteresti un KO contro Lesnar? O qualsiasi altro. Se crei così tanto distacco tra Lesnar e gli altri poi è normale che l'unico nome a sovvenire è sempre quello di Reigns.
Leggi sopra
edit: cmq rumble random come rollins l'anno scorso
abc ha scritto: ↑03/12/2019, 14:37
Rusev al momento è tifatissimo, per quanto sia trash la storyline lo sta aiutando. Direi anche io che sia nel momento più importante,
Ma il problema non sono Lesnar e The Fiend, la cui gestione sicuramente può far storcere il naso dato che uno non compare mai e l'altro è immortale, il discorso si può allargare anche alla Rousey lo scorso anno o alla Lynch quest'anno.
La WWE ormai da anni imposta la Road to WM nella stessa maniera, ci deve essere "l'imbattibile" che ha uno status mostruoso rispetto a tutti gli altri con mesi di regno alle spalle e il "prescelto" che arriva a WM e lo batte, è successo nel 2015, nel 2018 nel 2019 e probabilmente succederà anche quest'anno con 3 campioni principali su 4.
Ma i nomi coinvolti sono relativi perché puoi anche mettere Rollins al posto di Lesnar nel ruolo di campione, magari ti fa tutti i PPV da qui ad aprile invece di combattere solo alla Rumble, ma se quello che proponi è comunque un cercare di allungare il brodo in attesa dell'unico scontro che conta ovvero quello di WM, la situazione risulterebbe comunque altrettanto pesante