Emperador Horace ha scritto: ↑03/12/2019, 0:29
No, mi riferivo a qualsiasi altro periodo tranne quello.
La TNA si è sempre data da fare parecchio per lo show tv, piazzandoci match inediti, momenti cult, debutti, sorprese, frizzi e lazzi.
In realtà non è vero che fanno troppi match, ne fanno pochi ma infiniti, Nitro in due ore te ne faceva il doppio.
Posso capirlo per Dark, che va sul tubo, ma è impensabile che ogni match di Dynamite deve durare 12 minuti.
A me così viene l'ansia, non voglio mantenere l'attenzione così alta per tutto questo tempo per ogni fottuto match di Dynamite.
Considerando pure che non è che poi il contesto, a parte la storia dello score, sia così appagante.
Che riferimenti ci sono al fatto che sto guardando uno show nel 2019?
C'hanno i transgender e Darby Allin
Sulla durata dei matches , il mio deficit di attenzione mi impedisce di seguire matches che non mi prendono , e faccio diverse pause cannone + le women le skippo di default ( finche' non arrivera' Tessa). Ccapisco il tuo punto di vista comunque , standoci incollato tutti i matches puo' diventare pesante .
Credo che io preferisco molto di piu' il lottato dell' AEW perche' non sono limitati al limite della merda come in WWE , diqqua' c'e' Janela che rischia la vita a Dark
L'uragano ha scritto: ↑03/12/2019, 0:34
Il problema è che NXT col materiale che ha può tranquillamente farlo ogni settimana All In avendo 4 cinture e un roster ben più ampio e variegato. Senza contare che può pescare quando vuole da nxt uk. Avendo 3 roster ogni anno poi coi draft possono ruotare ancora più gente. Al momento l'unico problema credo sia la categoria tag che non brilla, che poi per contrappasso forse è quella più profonda del roster AEW.
Che non abbiano problemi di roster mi pare il minimo , con la razzia che hanno fatto

pero' non credo che possano far apparire regolarmente Seth, Becky e compagnia, quello intendevo.
Poi , magari settimana prox mi saltano fuori con Riddle vs Goldberg e mi tocca guardare NXT , che ti devo dire?