WWE STARRCADE 2019
- badreputation
- Has thanked: 9 times
- Been thanked: 33 times
WWE STARRCADE 2019
Qualcuno lo ha visto ? A me è piaciuto, un'ora e venti di Wrestling piacevole. Unica cosa la stipulazione del match femminile, un po' caotica. Pensavo meglio con il meglio della divisione femminile sul ring.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Re: WWE STARRCADE 2019
Ho letto che come evento è stato un disastro.
Sinceramente il match femminile penso di guardarlo, so che hanno annunciato Lashley vs Rusev in un last man standing e poi non lo hanno fatto.
Sinceramente il match femminile penso di guardarlo, so che hanno annunciato Lashley vs Rusev in un last man standing e poi non lo hanno fatto.
- badreputation
Disastro no, qualcosa in più di un houseshow. Io l'ho guardato sul network, non so se ci sia in streaming.
Giocarsi il match tra rusev e l'amante di lana sarebbe stato da fessacchiotti. Tra l'altro avevo letto di un match tra Wyatt e Strowman ma non so perché non l'abbiano trasmesso.
Giocarsi il match tra rusev e l'amante di lana sarebbe stato da fessacchiotti. Tra l'altro avevo letto di un match tra Wyatt e Strowman ma non so perché non l'abbiano trasmesso.
- badreputation
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Mah, io l’ho visto e mi è sembrato un mezza ciofeca.
Hanno trasmesso solo tre match: il tag team nato lì per lì tra Street Profits e Gallows e Anderson, il match a quattro per i titoli di coppia femminili (che ho trovato confusionario e piuttosto noioso) e KO vs Lashley finito in DQ per l’interferenza di Rusev, che è stato più un angle che un match. In pratica è sembrata un’oretta presa da un Raw o uno SmackDown qualsiasi.
Hanno trasmesso solo tre match: il tag team nato lì per lì tra Street Profits e Gallows e Anderson, il match a quattro per i titoli di coppia femminili (che ho trovato confusionario e piuttosto noioso) e KO vs Lashley finito in DQ per l’interferenza di Rusev, che è stato più un angle che un match. In pratica è sembrata un’oretta presa da un Raw o uno SmackDown qualsiasi.
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times
E' uno speciale con match presi da un house show, quindi al di là della qualità da house show, è un filler a mo' di Main Event/Superstars/Heat/Velocity.
Mentre per quanto riguarda i match che non vengono nemmeno trasmessi, resta house show e basta, quindi uno Strowman sconfitto da The Fiend non conta nulla, al massimo è un test per una futura rivalità.
Mentre per quanto riguarda i match che non vengono nemmeno trasmessi, resta house show e basta, quindi uno Strowman sconfitto da The Fiend non conta nulla, al massimo è un test per una futura rivalità.
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
Visto il tag femminile, match poco più che da house show, ma divertente. E' confusionario perché non si capisce per quale assurda ragione il team face dava sempre il tag all'altro team face anche se la loro partner era lì all'angolo riposata. Tipo Becky che dà il cambio a Nikki Cross, o ancora di più Alexa che va a dare il cambio a Becky quando c'è Nikki li pimpante. Quello è non sense puro.
-
- Has thanked: 4 times
- Been thanked: 11 times