AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: AEW Dynamite 2019 - Topic Continuativo
Jericho/Scorpio Sky avrebbe fatto scappare spettatori come Jericho/Allin, giusto la celebrazione in apertura.
PAC ed MJF io non li vedo come materiale da World Title, il primo proprio per niente, il secondo potrebbe essere accettabile in un momento in cui non si ha niente di più hot.
Ma credo che sul versante uppercarding/main event sperino in qualche innesto.
PAC ed MJF io non li vedo come materiale da World Title, il primo proprio per niente, il secondo potrebbe essere accettabile in un momento in cui non si ha niente di più hot.
Ma credo che sul versante uppercarding/main event sperino in qualche innesto.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Ma alla fine come in ring è anche nella media. Solo che l'abbiam detto, il punto di forza è nella scrittura costante e coerente, se inizi con gli swervoni alla WWE tipo Butcher e Blade i quali, peraltro , non conosceva nessuno, crolla il castello. Anche Trent, non sono contrario in senso assoluto alle sue vittorie contro i Lucha, ma sono uscite fuori un po' dal nulla e narrate male.
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Visto metà show.
Sinceramente non mi ha pesato l'inizio, mi ha fatto morire la presenza di Soultrain Jones/Virgil/Vincent anche se boh, la celebrazione ad inizio show con il Titolo in palio a fine serata comunque mi fa storcere il naso, spettatori in fuga o meno. Ah, troppo classic l'insulto sportivo ma vabbè è l'America. Ogni volta mi torna in mente Steve Lombardi che si presenta al MSG, finalmente idolo ma come "Boston Brawler".
I match che ho visto non sono nulla di che, li ho visti pure svogliatamente, quello di Cody inutile sinceramente.
Il problema di Butcher & Blade è il commento perchè anche lo Shield ha debuttato "a cazzo" e ancora stiamo aspettando le motivazioni dell'attacco a Ryback e del perchè hanno aiutato Punk. Il commento in questi casi è fondamentale ed Excalibur si è dimostrato inadeguato nonostante i diversi assist di Jim Ross.
Allie boh. Attendiamo.
Cazzo, questa settimana rischia di vincere Impact
Sinceramente non mi ha pesato l'inizio, mi ha fatto morire la presenza di Soultrain Jones/Virgil/Vincent anche se boh, la celebrazione ad inizio show con il Titolo in palio a fine serata comunque mi fa storcere il naso, spettatori in fuga o meno. Ah, troppo classic l'insulto sportivo ma vabbè è l'America. Ogni volta mi torna in mente Steve Lombardi che si presenta al MSG, finalmente idolo ma come "Boston Brawler".
I match che ho visto non sono nulla di che, li ho visti pure svogliatamente, quello di Cody inutile sinceramente.
Il problema di Butcher & Blade è il commento perchè anche lo Shield ha debuttato "a cazzo" e ancora stiamo aspettando le motivazioni dell'attacco a Ryback e del perchè hanno aiutato Punk. Il commento in questi casi è fondamentale ed Excalibur si è dimostrato inadeguato nonostante i diversi assist di Jim Ross.
Allie boh. Attendiamo.
Cazzo, questa settimana rischia di vincere Impact

- Saimas
Finito. Ma alla fine non è stata una cattiva puntata, certo un pò più sottotono rispetto ad altre ma è assolutamente normale. Qualcosa stona, qualcosa no ma alla fine non ho skyppato nulla seppur non c'è niente di indimenticabile.
Jericho è ormai solo extra-ring ma porta sul quadrato una psicologia e tanto entertainment da dimenticarci che sembra Jeff Cobb in piccolo.
Comunque arrivo tardi e avete già detto tutto voi, pregi e difette, pecche e chicche.
Volevo tornare sul segmento dell'attacco a Cody. Pensando di aver perso qualcosa sono andato a vedermi l'ultima apparizione di Allie, un paio di settimane fà circa, ma non ho trovato nulla che mi faccia presagire una svolta "dark". Cosa doveva fare il commento? beh, magari fare un paio di ipotesi sul perchè dell'attacco invece di quell'imbarazzante commento a supporto. MJF avrebbe dovuto lottare dopo e quindi magari aveva bisogno di un match senza interferenze a suo sfavore ma lancia un piccolo indizio altrimenti finisce come in WWE che ci si sega su cose non dette e poi partono gli #AEWmerda
Stop.
Vado a cagare poi mi guardo NXT.
Jericho è ormai solo extra-ring ma porta sul quadrato una psicologia e tanto entertainment da dimenticarci che sembra Jeff Cobb in piccolo.
Comunque arrivo tardi e avete già detto tutto voi, pregi e difette, pecche e chicche.
Volevo tornare sul segmento dell'attacco a Cody. Pensando di aver perso qualcosa sono andato a vedermi l'ultima apparizione di Allie, un paio di settimane fà circa, ma non ho trovato nulla che mi faccia presagire una svolta "dark". Cosa doveva fare il commento? beh, magari fare un paio di ipotesi sul perchè dell'attacco invece di quell'imbarazzante commento a supporto. MJF avrebbe dovuto lottare dopo e quindi magari aveva bisogno di un match senza interferenze a suo sfavore ma lancia un piccolo indizio altrimenti finisce come in WWE che ci si sega su cose non dette e poi partono gli #AEWmerda
Stop.
Vado a cagare poi mi guardo NXT.
- JoMo
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
Qualsiasi cosa tenga lontana dal ring Allie con la gimmick della bambina scema per me è oro.
Per il resto troppa roba che orbita intorno a Cody mi fa' storcere il naso sopratutto perché l'appeal di 'stì tre è tutto nella reazione che hanno suscitato nel pubblico.
Nel marasma generale di tag che hanno si aggiudicano direttamente il premio di coppia più anonima del roster;vediamo settimana prossima comunque.
Per il resto troppa roba che orbita intorno a Cody mi fa' storcere il naso sopratutto perché l'appeal di 'stì tre è tutto nella reazione che hanno suscitato nel pubblico.
Nel marasma generale di tag che hanno si aggiudicano direttamente il premio di coppia più anonima del roster;vediamo settimana prossima comunque.
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Hanno generato buzz a basso costo, su twitter ho trovato molte discussioni su di loro, e il video su youtube è tra i più visti della settimana, immagino per il look di Allie.
Da questo punto di vista hanno fatto benissimo, e un tag team concreto e poco spottoso e quello che serve in mezzo a tutti quei saltimbanchi, in attesa di Bagwell e Norton, o degli Steiners.
Da questo punto di vista hanno fatto benissimo, e un tag team concreto e poco spottoso e quello che serve in mezzo a tutti quei saltimbanchi, in attesa di Bagwell e Norton, o degli Steiners.
- Saimas
Pensa che la prima volta che ho visto quei due là ho pensato subito ai Vicious'n'Delicious (forse perchè li stavo bookando con TEW proprio in quel momento)Emperador Horace ha scritto: ↑30/11/2019, 14:42 Hanno generato buzz a basso costo, su twitter ho trovato molte discussioni su di loro, e il video su youtube è tra i più visti della settimana, immagino per il look di Allie.

- Rob Van DAMN!
- Città: Casale Monferrato, AL
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 49 times
- Joy Black
- Has thanked: 625 times
- Been thanked: 721 times
C'era il ringraziamento di mezzo, arriveranno se non sbaglio lunedì.
Comunque non mi aspetto numeroni per entrambi gli show visto che era la vigilia del ringraziamento.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
Beh si son giocati la vittoria di rapina, sono 1-1. È scacrosanto quantomeno che PAC lo richieda
- LuchaSaurus
- Has thanked: 115 times
- Been thanked: 43 times
Oh, ci daranno la ovvia spiegazione, basta aspettare ragazzi...
Ci sta, sono 1-1. Spero solo però aggiungano una qualche stipulazione.
Comunque finalmente Daniels vs Pentagon jr, sarà un gran match sicuramente!